thermaltake smart 530 watt

• Autore discussione Autore discussione Maxi94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
4 Giu 2019
Reazioni
0
Salve a tutti. 

Mi sto assemblando un pc da gaming (ryzen 2600, saphire rx 580 nitro +, 16 gb corsair 3000 mhz 

, scheda madre b450 plus) e ho scelto come alimentatore un thermaltake smart 530 watt. 

Ho letto le recensioni di Amazon e sono buone, però leggendo in giro ne parlano tutti male (addirittura si rischia di bruciare il pc). 

Secondo voi dovrei cambiare alimentatore o posso stare tranquillo con questo? 

Devo ancora montare il pc e non voglio che bruci tutto dopo qualche mese ? 

Recensioni serie che parlano di componenti interni, ripple ecc non ne ho trovate, quindi lascia perdere e prendi i più conosciuti corsair cx,tx o evga b3. Costano un po' di più ma sicuramente vai sul sicuro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

qualche anno fa avevo un thermaltake rgb da 600w su un pc; premetto che non mi ha mai creato problemi in circa 2 anni di utilizzo, però quando giocavo per una o due ore di fila, ogni tanto dal case sentivo degli scoppiettii che mi inquietavano non poco :monkashake:

a distanza di 3 anni ancora non riesco a capire se quegli scoppiettii venivano dall'alimentatore o dalla plastica del case che reagiva al calore (avete presente lo scoppiettio della plastica della ps4? ecco una cosa del genere ma un pò più forte) però con alimentatori di altre marche questi scoppiettii non li sento più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro