Ufficiale Thiago Motta

ufficiale
Pubblicità
"Sono molto felice e contento, ho trovato fuori i tifosi che mi hanno trasmesso tanta voglia di iniziare" ha detto Motta ai canali ufficiali della Juventus.
"Sono in un posto meraviglioso per lavorare. Questa squadra è storica, sono convinto che possiamo fare un gran lavoro" ha proseguito il tecnico.

Thiago Motta ha anche un obiettivo chiaro: "La stagione sarà lunga e impegnativa, speriamo di poter giocare il massimo delle partite disponibili perché significa che stiamo facendo bene. Daremo tutto sul campo per essere orgogliosi di questa squadra".

"Sono molto felice e contento, ho trovato fuori i tifosi che mi hanno trasmesso tanta voglia di iniziare" ha detto Motta ai canali ufficiali della Juventus.
"Sono in un posto meraviglioso per lavorare. Questa squadra è storica, sono convinto che possiamo fare un gran lavoro" ha proseguito il tecnico.

Thiago Motta ha anche un obiettivo chiaro: "La stagione sarà lunga e impegnativa, speriamo di poter giocare il massimo delle partite disponibili perché significa che stiamo facendo bene. Daremo tutto sul campo per essere orgogliosi di questa squadra".
Sí, ho appena visto il video di 5 minuti sul canale ufficiale. Inizia una nuova avventura, speriamo di vedere un cambio netto rispetto ad anni nei quali poco si é visto a livello di gioco e non siamo quasi mai stati competitivi per il titolo.

É stato molto didascalico nelle risposte, sostanzialmente non si é esposto per nulla e ci sta, non é che debba fare gli show come quell'altro (che comunque almeno il primo anno poteva pure permetterselo visto che il primo ciclo alla Juve era stato eccellente).

Ho buone sensazioni riguardo a Motta, mi piacerebbe tanto aver trovato un nuovo Trapattoni, Lippi o Conte ma ci credo poco. Il primo anno per me sarà piuttosto complicato a livello di risultati, sarei molto stupito di vedere una Juve che finisce prima o seconda e anche nelle altre competizioni non mi aspetto granché. Comunque, staremo a vedere.

1736241966203.png

Vattene

mega fail

Non so perchè ma nei momenti più brutti di questa stagione, mi viene sempre in mente la finale di euro 2012

Nel secondo tempo, l'italia sta perdendo 2-0 contro la Spagna. La situazione sembra già compromessa, ma a Prandelli resta l'ultimo cambio per provare a ribaltare il risultato. A sorpresa il CT sceglie Thiago Motta, scelta controversa, ma riuscirà il nostro eroe a ribaltare le sorti della gara ? Passano due minuti e dopo un paio di scatti Motta si stira e deve uscire lasciandoci in dieci. Finisce con un umiliante 4-0 con Casillas che invoca pietà per l'italia

che sia la metafora di questo periodo storico della Juve ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro