UFFICIALE PC Thief

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vashy m'ha fatto notare che la roba in primo piano è il gomito di garrett che tende l'arco... poi al centro c'è una guardia e ci son drappi con strani simboli come sul deadly shadow... sisi è thief:sisi:

[Rumor] Thief 4 alla GDC? 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Le piccole (e di bassa qualità) immagini che trovate in coda a questa news potrebbe essere il primo scatto di Thief 4, titolo in lavorazione presso gli studi di Eidos annunciato ormai nel 2009 e di cui da troppo tempo non si hanno quasi notizie.

Sembra ora che questa coltre di mistero sia destinata a svanire con l'imminente GDC che si terrà la prossima settimana a San Francisco nella quale Eidos dovrebbe svelare qualcosa di più sul titolo.
Fonte:Spaziogames

Things have been changing at the Eidos Montreal offices. One developer has left and one has entered. The Deus Ex: Human Revolution team has left and the Thief 4 team has entered to be exact. Finally, starting Thief 4 production in full.
"We've ramped down, they've ramped up. The main production floor is occupied by them now. We're occupying a lesser space," said Jonathan Jacques-Belletete, art director for Deus Ex: Human Revolution.

"For the past four years all the directors on Deus Ex were sitting in the same area, with tons of concept art and design papers all pinned up on the walls... the day we went to take them down all the directors of Thief were sitting in our places. It was a weird day." Yeah, it sounds weird indeed.

He obviously couldn't say anything about the game except that, "it'll rock your shorts." Also adding, "It's a really kickass team, some great people. The art director is a good friend of mine, and it's in really good hands."
http://stealthbit.blogspot.com/2011/04/thief-4-development-ramped-up.html

Sono da poco stati diffusi online alcuni documenti e curriculum vitae che pare suggeriscano dettagli riguardo Thief 4, titolo annunciato ufficialmente ormai nel lontano maggio del 2009 e ancora avvolto nel mistero. I leak di oggi suggeriscono che il titolo potrebbe avere una modalità online, quindi una novità per la serie. Inoltre più persone che pare abbiano lavorato al progetto fanno riferimento esplicitamente all'Unreal Engine 3 come motore grafico. Non ci resta che rimanere in attesa di eventuali aggiornamenti.
Fonte:Spaziogames

Eidos Montreal, dopo l'ottimo Human Revolution, gode sicuramente della mia fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah...online in Thief......perplesso...

Ma lo infilano in ogni gioco ormai, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pzxHQpZ.png

Ultima modifica da un moderatore:
mmh il 3 mi ha sempre ispirato, approfitterò dell'offerta su steam per provarlo (anche se come altri non è la versione esistente sottotitolata in ita.... manco dovessero farla ex novo, che follia)

edit: preso

mmh il 3 mi ha sempre ispirato, approfitterò dell'offerta su steam per provarlo (anche se come altri non è la versione esistente sottotitolata in ita.... manco dovessero farla ex novo, che follia)

edit: preso
non te ne pentirai... il deadly shadows è stupendo. specie una missione in particolare, più che altro un'ambientazione.

se stanno molto avanti col gioco mostrerebbero qualche cosa, penso

madonna santa che roba :tragic::tragic:

ma io questo gioco lo voglio praticamente ora.... screen e conceptarts meravigliosi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif grande! Questo è sicuramente da prendere... ho apprezzato molto deadly shadows e anche questo sarà mio.

Vai garrett facce sognà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro