News THQ Nordic acquisisce Bugbear Entertainment e Coffee Stain Studios

news
Pubblicità
Caxxo THQ sotto sotto è quella che si sta comprando tutto :sard:  Continua senza sosta :asd:

Volevi dire Nordic... :trollface:
Hai ragione, THQ è solo una delle loro (più grosse) vittime :sard:

Nordic THQ suonava male forse, però così tutti si ricordano di THQ ma non di Nordic :rickds:

Ma prima o poi si metteranno a lavorare su qualcosa o è solo shopping compulsivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, THQ è solo una delle loro (più grosse) vittime :sard:

Nordic THQ suonava male forse, però così tutti si ricordano di THQ ma non di Nordic :rickds: 
THQ era un  bel nome, molti lo ricordano e giustamente lo sfruttano anche per un fatto di immagine/notorietà, Nordic in tanti li han conosciuti solo da quando hanno cominciato ad aprire i cordoni del borsello ( me compreso :asd: )

Ma  Coffee Stain Studios cosa ha fatto fino ad ora? Macchinette del caffè? :trollface:

poi abbiamo anche l'orso con il bug. :trollface:

ottimi acquisti da parte di THQ Nordic :ahsisi:

Questi non si fermano più :asd:  ribadisco la mia felicità nell'avere un publisher forte nel segmento degli AA :sisi:

Ma  Coffee Stain Studios cosa ha fatto fino ad ora? Macchinette del caffè? :trollface:

poi abbiamo anche l'orso con il bug. :trollface:

ottimi acquisti da parte di THQ Nordic :ahsisi:
Stavolta acquisti non male i primi sono quelli di Wreckfest e gli altri quelli di Goat Simulator

THQ Nordic alla conquista del mondo :sisi:

Comunque hanno comprato l'IP di Alone in the Dark, spero vivamente che riescano a farci qualcosa.

Continuano a comprare studi e ip ma io aspetto di vedere come li sfrutteranno.  :asd:

prima comperavano ip, ora cominciano a comperare sh, ovviamente parliamo di piccoli studi, quello che pero' impressiona e' che han dichiarato di avere oltre 50 giochi in sviluppo  :polmo:

Questi non si fermano più :asd:  ribadisco la mia felicità nell'avere un publisher forte nel segmento degli AA :sisi:
Nel campo degli AA il publisher che detta legge a mio avviso è Focus Home. Possono avere tutti gli studi e le IP che vogliono ma se non esce nulla o quasi i numeri da soli valogono poco :asd:

Sti qua prima o poi li indagano per riciclaggio di denaro ... Fidatevi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel campo degli AA il publisher che detta legge a mio avviso è Focus Home. Possono avere tutti gli studi e le IP che vogliono ma se non esce nulla o quasi i numeri da soli valogono poco :asd:
Infatti Focus è l'altro grande publisher AA per cui ho una fiducia alta.

Su thq il presidente lo disse anni fá che il loro primo obiettivo era consolidare la loro posizione nel mercato con acquisizioni di ip e studi per poi pianificare il futuro.

Senza contare che con l'acquisto di Koch Media,e di conseguenza deep silver,hanno già delle "situazioni" in corso,penso a metro Exodus o shenmue per dire.

Ultima modifica da un moderatore:
Se continuano cosi tra un decennio si comprano anche Disney, però non facendo più uscire film nuovi se non qualche film restaurato, poi compreranno il mondo e infine l'universo e su questi ci faranno altri uno o due remaster :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro