xbox Series x|s Threads of Time | TBA | Humble Games/Riyo Games

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,375
GYZcTvIWQAAo0q9

Gif_3.gif

Avventura nel tempo
Da un'epoca in cui i dinosauri vagano fino al futuro remoto e ai regni alternativi intermedi, viaggia attraverso periodi storici fantastici e particolari e scopri i fili che uniscono le epoche. Scopri un racconto epico di destini intrecciati e segreti che hanno plasmato civiltà... e segui i fili di un sinistro complotto che attraversa il tessuto del tempo.

Gif_2.gif

Combattimento a turni senza tempo
Intreccia potenti attacchi in battaglie a turni strategiche e visivamente dinamiche. Piega il tempo al tuo volere, smantella le difese dei nemici e scatena il pieno potenziale del tuo gruppo attraverso devastanti combo di squadra.

Gif_4.gif

Eroi da tutte le epoche
Raduna un gruppo di personaggi carismatici e unici reclutati da diverse ere. Ripristina l'antico Ordine dei Cavalieri del Tempo e unisci eroi di tutte le epoche per difendere la linea temporale dal caos e dalla corruzione imminenti.

Gif_5.gif

Il fascino retrò incontra le immagini moderne
Entra in mondi vibranti alimentati da Unreal Engine 5, incontra personaggi 2D realizzati a mano con cura e vivi il fascino senza tempo della pixel art mentre esplori le epoche. Threads of Time cattura l'essenza dei tuoi giochi di ruolo retrò preferiti, racchiusi in un'avventura nuova e coinvolgente.

Gif_1.gif

Davvero un peccato non sia sul pass, da tenere d'occhio anche perché è già confermato in italiano.

Davvero un peccato non sia sul pass, da tenere d'occhio anche perché è già confermato in italiano.
C'è tempo :sisi:
Ricordo che Sea of Stars venne annunciato su pass e plus un paio di mesi prima del rilascio

C'è tempo :sisi:
Ricordo che Sea of Stars venne annunciato su pass e plus un paio di mesi prima del rilascio
Be incrocio le dita, almeno se si rivela buono son soldi risparmiati ( anche se pochi visto che al solito lo comprerei dopo secoli visto ciò che ho da giocare, ma sul pass potrei rischiare di d1).

Be incrocio le dita, almeno se si rivela buono son soldi risparmiati ( anche se pochi visto che al solito lo comprerei dopo secoli visto ciò che ho da giocare, ma sul pass potrei rischiare di d1).
Io incrocio le dita per una versione fisica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro