derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,178
Mmo free to play in uscita il 17 settembre
Open beta dal 18 al 23 luglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Open beta dal 18 al 23 luglio
E' un problema solo dello store italiano e olandese.. e solo su PlayStation..e' un bug che devono risolvere..su discord già hanno avvisato che conoscono il problemaSullo store ancora niente client
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
E' un problema solo dello store italiano e olandese.. e solo su PlayStation..e' un bug che devono risolvere..su discord già hanno avvisato che conoscono il problema
Non avrebbe senso perché su Xbox e PC non c'è questa problematicaIn realtá in quasi tutta Europa non si trova, tra l'altro non erano ancora state caricate le pagine dei preorder. Sembra che abbiano volutamente ignorato molti paesi per non affollare i server EU, soprattutto visto i continui problemi avuti ieri.
Non avrebbe senso perché su Xbox e PC non c'è questa problematica
E su PS In Francia ,spagna,portogallo e germania si trova oltre a uk ovviamente...e molti store tipo Danimarca o austria si appoggiano ai server inglesi o tedeschi
Solo italiani e olandesi non possono accedere al gioco nello store da quello che io so
Tant'è che il problema persiste pur non essendoci alcun problema oggi...io sto giocando senza problemi nei server europei
Si anche io come minimo mi aspetto l'allungamento della betaDa reddit hanno segnalato che in germania non si trova, idem svezia, norvegia, belgio e polonia.
La cosa strana é che nei paesi dove é disponibile si arriva dalla pagina di preorder del gioco che era giá stata caricata in precedenza, mentre in tutti gli altri non hanno caricato proprio niente.
Visto che ormai un giorno é perso e pure oggi si perderebbe per scaricare attendo il fix e l'allungamento della beta come compensazione
Hanno risolto oraDa reddit hanno segnalato che in germania non si trova, idem svezia, norvegia, belgio e polonia.
La cosa strana é che nei paesi dove é disponibile si arriva dalla pagina di preorder del gioco che era giá stata caricata in precedenza, mentre in tutti gli altri non hanno caricato proprio niente.
Visto che ormai un giorno é perso e pure oggi si perderebbe per scaricare attendo il fix e l'allungamento della beta come compensazione
La differenza qui sono gli eventi,le maxi battaglie con gli assalti con centinaia di giocatori a schermo,le arene per il pvp ..il sistema delle gildeProvato un po', mi é sembrato l'ennesimo concentrato delle solite cose tipiche degli mmo rpg korean: eccesso di informazioni e menú fin dal prologo, storia e ambientazioni da fantasy random super generico e anonimo, player solo umani e tutti uguali, forte presenza di microtransazioni con tanto di oggetti che servono per upgrade e craftare equip.
L'unica cosa un minimo interesssante é il combat e che a livello grafico regge anche su ps5, ma nel complesso non mi sembra molto diverso dalla media degli altri mmorpg f2p alla BDO o Bless.
Rimango molto scettico sui F2P incentrati sul pvp, specialmente sui korean, visto che per esperienza si dimostrano tutti prima o tardi fortemente P2W. Il fatto che già dalla beta i vari Pass contengano oggetti per migliorare l'equip non è una buona cosa. In più il fatto che venga pubblicato da Amazon mi dà 0 fiducia visto che sono reduce della loro pessima gestione su New World e Lost Ark.La differenza qui sono gli eventi,le maxi battaglie con gli assalti con centinaia di giocatori a schermo,le arene per il pvp ..il sistema delle gilde
L'endgame e' floridissimo
Cose che stavano in lineage 2
In piu questo e' un mmo moderno che e' un piacere per gli occhi,l'unico... Ed free to play
Black desert online e' moooolto più grindoso e ripetitivo come attività,e' oltre ad avere un combat esageratamente action
Questo e' quello che io e miei amici cercavamo da tantissimi anni....infatti ci sta piacendo molto...ormai gli unici mmo decenti fatti negli ultimi 10 anni sono final fantasy 14 e Elder scrolls online che sono dei single player mascherati da mmo cosa che non ci ha mai motivato
Questo e' un mmo vero,ovviamente con tutte le meccaniche classiche del genere
Non e' solo incentrato sul pvp..ha anche tantissimo pve...semplicemente e' un gioco molto cooperativo non consigliabile da giocare in solo....e' molto importante unirsi a una gilda ad esempio.Rimango molto scettico sui F2P incentrati sul pvp, specialmente sui korean, visto che per esperienza si dimostrano tutti prima o tardi fortemente P2W. Il fatto che già dalla beta i vari Pass contengano oggetti per migliorare l'equip non è una buona cosa. In più il fatto che venga pubblicato da Amazon mi dà 0 fiducia visto che sono reduce della loro pessima gestione su New World e Lost Ark.
Questo però viene reclamizzato sulla carta nella stragrande maggioranza dei f2p, il problema è quanto ci vuole realmente per sbloccarle in game visto che questa affermazione viene sempre poi vanificata da decine se non centinaia di ore di grinding sfrenato per portare il giocatore free a pagare per sfinimento e saltare il farming.Quindi se farmi puoi ottenere le stesse cose di chi paga.....e già questa e' una grande cosa
Questo e' ovvio ma vale per tutti i giochi online questo....non solo mmo...e non solo nei free to playQuesto però viene reclamizzato sulla carta nella stragrande maggioranza dei f2p, il problema è quanto ci vuole realmente per sbloccarle in game visto che questa affermazione viene sempre poi vanificata da decine se non centinaia di ore di grinding sfrenato per portare il giocatore free a pagare per sfinimento e saltare il farming.