Cosa c'è di nuovo?

Thunderbolt Fantasy | Annunciati terza stagione e film Seiyū Genka

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Kiritsugu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ha fatto il merda e alla fine si è beccato il finale da merda.
Assolutamente d'accordo.

Ha avuto quel che si meritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Oltre a Metal, me ne ha parlato molto bene anche un'amica! * aggiunge alla mega lista di cose da vedere * //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Episodio #13 - FINE!

No vabbe' sono senza parole, spettacolo puro, pochissimi episodi hanno saputo esaltarmi come questo da quando seguo anime, per tutti i 24 minuti ero così:

6359542196521417951939756111_635951325372618247924640558_4974831_whoa-chris-pratt-predicted-he-would-star_e1ab4c59_m.gif


Commento finale:

Pazzesco, la sorpresa dell'anno. Sapevo che con Urobuchi e Sawano dietro sarebbe stata un'opera meritevole, ma non pensavo potesse arrivare a questi livelli. E soprattutto non mi aspettavo che l'animazione con le marionette (che adoro, lo ripeto) sarebbe stata capace di esaltarmi così tanto. Detto onestamente, gusti personali sullo stile a parte, non ci trovo difetti, se non qualche piccolo pelo nell'uovo (tipo alcuni pg non approfonditi e l'evidente CG nell'ultimo episodio). Tutto il resto è quello che cerco non solo in un anime, ma in un'opera di intrattenimento in generale. Funziona tutto: la storia, il ritmo, i personaggi, i dialoghi, le scene d'azione, la colonna sonora da paura. Nonostante sia un grande fan di Psycho Pass e Madoka Magica (per citare i primi due che mi vengono in mente), qui lo affermo più convinto che mai: questa per me è la miglior opera di Gen Urobuchi. Un must see per qualunque appassionato di anime. Hype, hype esageratissimo per la seconda stagione!!! :ivan:

Voto: 10/10

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,299
Reazioni
262
Medaglie
6
Però, voto massimo :morristend:

Io sono anni che non do un 10 (se non su MAL dove non esistono i mezzi voti ;p).

Mi metti una curiosità assurda così, appena ho tempo provo a guardare qualche altro episodio.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Mi fa piacere l'aver attirato la tua attenzione ma non farti chissà quali aspettative esagerate, come forse avrai capito io sono abbastanza largo di voti (numericamente parlando almeno) e 10/10 non significa affatto che ho trovato l'anime perfetto o cose del genere ;p Però fidati, se sei tra quelli che quando guardano un anime vogliono esaltarsi (e io rientro in questa categoria), questo è quello che fa per te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,299
Reazioni
262
Medaglie
6
Bhè certo dai, anime perfetto è un pò difficile, però se uno da un 10 un motivo ci sarà, soprattutto da parte tua ho sempre notato un buon criterio nel valutare gli anime.

Credo davvero nella bontà di quest'anime, il mio unico problema era la telecamera, ma per il resto funzionava tutto. Poi ho visto solo un episodio, quindi è dura giudicare.

Appena ho tempo (devo ancora finire i commenti a 4 anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ci metto d'impegno :mah:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Appena ho tempo (devo ancora finire i commenti a 4 anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ci metto d'impegno :mah:
Bravo, attendo i tuoi commenti! :kappe:

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
mi avete incuriosito un sacco, lo guarderò.

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Gentiluomini, oggi è uscito il film che fa da ponte per la S2. Dopo lo vedo, HYPE A MANETTA. :ivan::ivan::ivan:

Per intenderci:

azXcCwh.jpg


 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Me li ero dimenticati i nomi di questa serie, che poi erano completamente diversi da come venivano pronunciati:rickds::rickds:

Mi ero scordato anche di finirlo, devo recuperarlo perché mi stava piacendo molto :asd:

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Me li ero dimenticati i nomi di questa serie, che poi erano completamente diversi da come venivano pronunciati:rickds::rickds:
Pronunciati in giapponese, scritti in cinese ma ricordati con nomi di altre serie.

Mi ero scordato anche di finirlo, devo recuperarlo perché mi stava piacendo molto :asd:
CARABINIERI POLIZIA ARRESTATE QUEST'UOMO

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
È tipo roba da AOTY 2016.

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Anche il film è capo, Urobuchi è ***.

6yQHDPp.png


VI PREGO DATEMI LA SECONDA STAGIONE ORA ADESSO SUBITO. :bruniii::bruniii::bruniii:

Col 300% di sangue in più.

Gale più merda che mai.

Shā Wú Shēng. :bruniii:
Shā Wú Shēng. :bruniii:

Il riassunto della prima stagione mi ha ucciso. :rickds:

NELLA S2 CI SARA' PURE KIRA. :ivan: EDIT: Ah no, è Tokiomi. E solo ora mi sono reso conto che il falso Archer è doppiato da Gilles. :ivan:
 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Il film a cui si riferisce MFP093 è quello di cui parlano in questa news:

Crunchyroll Streams Thunderbolt Fantasy: The Sword of Life and Death Puppet Film

thunderbolt-fantasy-spinoff-visual.jpg


La seconda stagione parrebbe confermata per quest'anno, daje! :gab:

Mi ero scordato anche di finirlo, devo recuperarlo perché mi stava piacendo molto :asd:
CARABINIERI POLIZIA ARRESTATE QUEST'UOMO
Provvedo a farlo decolorare :stema:

Ma che roba è ? A vedere il poster ho riso ma poi ho letto i commenti :morris82: Merita ?
Se ti piacciono le cose sborone e tamarre e riesci a farti piacere il particolare stile d'animazione (che è fighissimo BTW), è una delle cose migliori prodotte dal Giappone negli ultimi anni... anzi in questo caso fuori :rickds:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
CARABINIERI POLIZIA ARRESTATE QUEST'UOMO

Provvedo a farlo decolorare :stema:
Ho finito Land of the Lustrous, per quest'anno sono intoccabile:sisi:e mi sono scordato di commentarlo, aiutatemi ho l'amnesie :rickds:

massy merita merita:sisi:

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
S2 ad ottobre. :euler19:

[video=youtube;MdCYApnb-uA]


 
Top