PS4/PS5 Timesplitters Rewind | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,087
New IP, shooter genre, TBA title for Xbox360, PS3 and PC (1 year) - Implementation of several core gameplay mechanics architectures - Main animation programmer at game code level - Refactored the code handling the input for aiming to drastically improve its feeling - General optimization tasks for consoles at game code level - Co-designed many of the project game mechanics http://alt.systemlink.me/2011/07/crytek-cancelled-3rd-person-shooter.html Secondo il sito potrebbe trattarsi o di Crysis 3 o di Timesplitters 4,anche se qua dice nuovo IP

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti avendo inglobato la vecchia Radical potrebbero riprendere la serie di Timesplitter anche se Crysis 3 è altrettanto probabile visto il finale del secondo capitolo...potrebbe essere qualsiasi cosa...speriamo sia un nuovo IP con i controcoglioni...e non tutta panna montata graficosa come Crysis 2

Fiducia meno di zero.

Reboot di Timesplitters secondo me:sisi:

Hanno già creato un nuovo IP di recente(Ryse),mi sembra strano che vadano a crearne di nuovi quando hanno già brand pronti all'uso.

Spero che sia il seguito di crysis 2. Imho un giocone( finito 5 volte a tutte le difficoltà)

Io spero che sia qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Do molta fiducia ai ragazzi di crytek, in quanto se pur fanno pochissimi giochi, li fanno tutti abbastanza bene, speriamo anche che questo gioco sviluppi il motore grafico cryengine 3 :alex90:

Speriamo non sia un mezzo Fail come lo è stato, Imho, Crysis 2.

Fiducia meno di zero.
:quoto: mi aspettavo molto di più....

ma scusate, prima di far uscire il secondo capitolo di crysis è passato un po' di tempo mentre adesso vorrebbero farne uscire subito anche il terzo.....diventare un cod o un assassin's creed :(

:quoto: mi aspettavo molto di più....
ma scusate, prima di far uscire il secondo capitolo di crysis è passato un po' di tempo mentre adesso vorrebbero farne uscire subito anche il terzo.....diventare un cod o un assassin's creed :(
Certo crysis 2 non Sarà il capolavoro che avevano annunciato, ma a mio avviso è un buon gioco, soprattutto offline, per quanto riguarda l'online avrei qualcosina da dire, in quanto lo avrebbero potuto fare molto meglio, lag e disconnessioni sono all'ordine del giorno, e ciò può dare molto fastidio per chi come ne ha amato la saga...

Certo crysis 2 non Sarà il capolavoro che avevano annunciato, ma a mio avviso è un buon gioco, soprattutto offline, per quanto riguarda l'online avrei qualcosina da dire, in quanto lo avrebbero potuto fare molto meglio, lag e disconnessioni sono all'ordine del giorno, e ciò può dare molto fastidio per chi come ne ha amato la saga...
hanno puntato troppo sulla grafica... per un bell'online la grafica non serve a niente, è la giocabilità e la connessione a farla da padroni

hanno puntato troppo sulla grafica... per un bell'online la grafica non serve a niente, è la giocabilità e la connessione a farla da padroni
Certo che graficamente crysis 2 non ha niente da invidiare alle esclusive Sony...riguardo all'online hai perfettamente ragione, oppure al posto del classico " host " avrebbero potuto inserire i server dedicati come bad company 2, così la modalità online sarebbe stata molto migliore e sicuramente avrebbe laggato molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che graficamente crysis 2 non ha niente da invidiare alle esclusive Sony...riguardo all'online hai perfettamente ragione, oppure al posto del classico " host " avrebbero potuto inserire i server dedicati come bad company 2, così la modalità online sarebbe stata molto migliore e sicuramente avrebbe laggato molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nello scopiazzare forsennatamente da CoD hanno copiato anche il peggio dello sparatutto di Activision:Il sistema di connessione all'host...Offline invece è riuscito a convincermi più che altro per l'atmosfera e il gameplay che offriva libertà e ragionamento...l'IA però mi ha lasciato perplesso...la spacciavano come l'IA rivoluzionaria, l'IA di *** e poi si andava ad inbuggare dappertutto con un pathfinding da generazione passata e delle tattiche di aggiramento a volte assurde...la mia prima Run è stata alla massima difficoltà e non ho avuto una grandissima difficoltà a finire il gioco...graficamente invece Crytek ha fatto un ottimo lavoro contando la natura multiplatform del titolo...ma diavolo non ci si può fermare soltanto alla panna montata...se ce n'è troppa dopo si finisce col perdere il vero gusto della torta

Un nuovo FPS?Non mi interessa...non fa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma se fosse un TPS,forse un pensierino.

Scusate ma della campagna offline con i controcoglioni che non dura mezz'ora non ne parla nessuno?

Nello scopiazzare forsennatamente da CoD hanno copiato anche il peggio dello sparatutto di Activision:Il sistema di connessione all'host...Offline invece è riuscito a convincermi più che altro per l'atmosfera e il gameplay che offriva libertà e ragionamento...l'IA però mi ha lasciato perplesso...la spacciavano come l'IA rivoluzionaria, l'IA di *** e poi si andava ad inbuggare dappertutto con un pathfinding da generazione passata e delle tattiche di aggiramento a volte assurde...la mia prima Run è stata alla massima difficoltà e non ho avuto una grandissima difficoltà a finire il gioco...graficamente invece Crytek ha fatto un ottimo lavoro contando la natura multiplatform del titolo...ma diavolo non ci si può fermare soltanto alla panna montata...se ce n'è troppa dopo si finisce col perdere il vero gusto della torta
Ma infatti mica ho capito perchè la IA è venuta fuori cosi' male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inizialmente dicevano che era a dir poco rivoluzionaria, dove i nemici ti aggiravano e facevano gioco di squadra, tutto mi è sembrato tranne questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure mi ricordo che in crysis 1 l'IA era davvero ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....non capisco cosa è che possa essere successo, altro fattore che puo' far storcere il naso, è sicuramente il fatto che i nemici sono sempre uguali ( mi ricorda un pochino terminator :.bip: ) peccato, perchè dai video gameplay doveva essere un capolavoro, ma è solo un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma dai non se ne può più di shooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ma della campagna offline con i controcoglioni che non dura mezz'ora non ne parla nessuno?
Mha, onestamente ho apprezzato le ambientazioni riprodotte, il resto della sceneggiatura (dalla storia alla qualità dei dialoghi) lascia abbastanza a desiderare.

Per quanto mi riguarda, più noioso che divertente.

secondo me è quasi ora che presentino timesplitter 4.

se invece presentano una nuova IP e si rivela un fps......m incazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo me è quasi ora che presentino timesplitter 4.se invece presentano una nuova IP e si rivela un fps......m incazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Speriamo che sia o TimeSplitter 4 o un nuovo capitolo dedicato a Crysis :alex90:

Do molta fiducia agli sviluppatori, anche se il nuovo Crysis non è stato all'altezza del precedente, un vero peccato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro