Ufficiale Timothy Weah

• Autore discussione Autore discussione sav23
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

sav23

Legend of forum
Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
4,046
è arrivato Weah, è arrivato Weah, e Locatelli è di nuovo paaapàaaa

prende la #22

non lo conosco
so solo da quanto dicevate che è un ex attaccante regredito a terzino
non è che sia proprio entusiasmante come notizia

poi viene al posto di cuadrado che prendeva tipo il triplo quindi ci sta, vedremo cosa combina

Intervistato da DAZN​

Su Torino

"Torino è bella. Anche se spesso stiamo a casa nel tempo libero, devo dirvi. Seguo il football americano come tanti americani, mi piacciono i NY Giants e i Knicks"

Sul rapporto col padre

"Negli USA potevo solo dire "atleta professionista". Altrimenti mi sarebbe toccato spiegare cos'era tutto, a partire dal calcio. Io sapevo che aveva giocato in squadre come il Milan. Siamo fieri di lui e di cosa ha fatto, da figlio seguirne le orme è un orgoglio. Lo sto facendo step by step. Mio padre era un genitore normale. Prima di trasferirci a New York vivevamo in Florida, mi portava agli allenamenti... La vita normale di un bambino. Poi mia mamma c'era sempre".

Sul ruolo

"Mi sto ambientando. Cosa chiede Allegri? Di difendere... Capisco molto bene l'Italiano, sto imparando in fretta e non me l'aspettavo. Una volta che una cosa mi entra in testa, poi, ci resta".

:sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard:

Coi numeri che c'ha, chiedergli di attaccare sarebbe come chiedere a malgioglio di timbrarne il più possibile in disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro