Ufficiale TIMVISION | Topic generale sulla piattaforma di streaming TIM

ufficiale
Pubblicità

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,404
tim-vision-che-cose-come-funziona-come-abbonarsi-come-disattivare-e-quanto-costa-l-abbonamento.jpg
Topic ufficiale della piattaforma Telecom Italia Mobile

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi non ho trovato il topic ufficiale. non so se c'è. Che en pensate di questo servizio?io l'ho messo da poco. era compreso con la linea.

Mi pare che qualche bel film\serie ci sia no?

Ogni quanto aggionrano?
Ci sta roba carina tipo quello della ancella che hanno in esclusiva oltre che lo spin off di the good wife :unsisi:

per il resto penso si aggiorni più o meno come gli altri competitor.

Ci sta roba carina tipo quello della ancella che hanno in esclusiva oltre che lo spin off di the good wife :unsisi:

per il resto penso si aggiorni più o meno come gli altri competitor.
Beh prime si aggiorna ogni 3\4 giorni più o meno. Questo mi pare di no

Comunque c'è pure magicians che non è male

Ci sta anche su prime... 
Si ma su timvision ci sono più serie mi pare

quello che penso io è....perchè esiste? :asd:
beh,se te lo ritrovi in abbonamento...quindi "gratis" qualche bel filmetto o serie lo trovi.

Se vuoi noleggiare qualche fil...i prezzi sono uguali alle altre piattaforme...

Non vedoperchè non debba esistere...

Se non sbaglio in timvision a noleggio si è unito il catalogo di chili  :unsisi:

Ce l'ho pure io gratis con la linea, ma mi interessa talmente poco che non so nemmeno dove bisogna andare a loggare :asd:  

Si ma su timvision ci sono più serie mi pare

beh,se te lo ritrovi in abbonamento...quindi "gratis" qualche bel filmetto o serie lo trovi.

Se vuoi noleggiare qualche fil...i prezzi sono uguali alle altre piattaforme...

Non vedoperchè non debba esistere...
l'ennesimo servizio inutile senza un app per televisore decente e che nn da nemmeno contenuti ad alta qualità "ruba" solo serie che sarebbero potute finire a netflix o altri servizi migliori

"fortuna" che deadly class è stata cancellata :P  e magicians non la seguo piu un po' per colpa anche loro, magari se stava su netflix la seguivo...

Ce l'ho pure io gratis con la linea, ma mi interessa talmente poco che non so nemmeno dove bisogna andare a loggare :asd:  
Beh prima guarda che magari qualche filmetto decente c'è. visto che non è a pagamento non è che si possa pretendere chissà che eh

l'ennesimo servizio inutile senza un app per televisore decente e che nn da nemmeno contenuti ad alta qualità "ruba" solo serie che sarebbero potute finire a netflix o altri servizi migliori

"fortuna" che deadly class è stata cancellata :P  e magicians non la seguo piu un po' per colpa anche loro, magari se stava su netflix la seguivo...
scusa è ma che discorsi del cavolo sono?

Mo perchè "hanno rubato" serie agli altri...allora è un servizio penoso?

Allora sky che si è presa tutto dovrebbe crepare di autocombustione.

La'' per smart tv c'è e funziona bene. non capisco di che parli.

Io c'è l'ho gratis con l'attivazione delle linea.
Avendo già Netflix e amazon prime lo uso poco.
Sfoglio il catalogo che hanno. Qualcosa di interessante c'è. L'altra sera c'era in omaggio THE MULE che ho guardato volentieri.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Farei l'abbonamento solo per the handmade tales :asd:
com'è?merita?

Io c'è l'ho gratis con l'attivazione delle linea.
Avendo già Netflix e amazon prime lo uso poco.
Sfoglio il catalogo che hanno. Qualcosa di interessante c'è. L'altra sera c'era in omaggio THE MULE che ho guardato volentieri.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

ovvio che con già due abbonamenti sostanziosi e a pagamento...il confronto è impietoso. ma se uno vuol guardare un bel filmetto (oppur e le repliche della settimana...ci sono le repliche dei programmi\film mediaset) o una serie o un cartone animato per i bambini...il servizio non è male.

da quello che sto vedendo...mi sa che gratis mettono un solo film nuovo a settimana

Anche io ce l'ho gratis con la linea.
Da quel che ho visto i contenuti mi sono sembrati pochi e datati,soprattutto le serie tv, ma ce n'è una in particolare che ho trovato molto promettente.
Si chiama The First e narra della prima missione umana su Marte. Cast stellare, immagini ottime, così come la recitazione.
Non ho fatto in tempo a farmi prendere dall'entusiasmo che ho scoperto che quei maledetti di Hulu l'hanno cancellata dopo una sola stagione, proprio quando si inizia a fare sul serio.....

:powah:

Anche io ce l'ho gratis con la linea.
Da quel che ho visto i contenuti mi sono sembrati pochi e datati,soprattutto le serie tv, ma ce n'è una in particolare che ho trovato molto promettente.
Si chiama The First e narra della prima missione umana su Marte. Cast stellare, immagini ottime, così come la recitazione.
Non ho fatto in tempo a farmi prendere dall'entusiasmo che ho scoperto che quei maledetti di Hulu l'hanno cancellata dopo una sola stagione, proprio quando si inizia a fare sul serio.....

:powah:
odio queste cose...difatti inizio solo serie che so che hanno una fine o che,a meno che non cada il mondo,sono sicuro che l'avranno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro