luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta roba carina tipo quello della ancella che hanno in esclusiva oltre che lo spin off di the good wiferagazzi non ho trovato il topic ufficiale. non so se c'è. Che en pensate di questo servizio?io l'ho messo da poco. era compreso con la linea.
Mi pare che qualche bel film\serie ci sia no?
Ogni quanto aggionrano?
Beh prime si aggiorna ogni 3\4 giorni più o meno. Questo mi pare di noCi sta roba carina tipo quello della ancella che hanno in esclusiva oltre che lo spin off di the good wife
per il resto penso si aggiorni più o meno come gli altri competitor.
Ci sta anche su prime...Beh prime si aggiorna ogni 3\4 giorni più o meno. Questo mi pare di no
Comunque c'è pure magicians che non è male
Si ma su timvision ci sono più serie mi pareCi sta anche su prime...
beh,se te lo ritrovi in abbonamento...quindi "gratis" qualche bel filmetto o serie lo trovi.quello che penso io è....perchè esiste?![]()
Per mandare Vikings.quello che penso io è....perchè esiste?![]()
l'ennesimo servizio inutile senza un app per televisore decente e che nn da nemmeno contenuti ad alta qualità "ruba" solo serie che sarebbero potute finire a netflix o altri servizi miglioriSi ma su timvision ci sono più serie mi pare
beh,se te lo ritrovi in abbonamento...quindi "gratis" qualche bel filmetto o serie lo trovi.
Se vuoi noleggiare qualche fil...i prezzi sono uguali alle altre piattaforme...
Non vedoperchè non debba esistere...
Beh prima guarda che magari qualche filmetto decente c'è. visto che non è a pagamento non è che si possa pretendere chissà che ehCe l'ho pure io gratis con la linea, ma mi interessa talmente poco che non so nemmeno dove bisogna andare a loggare![]()
scusa è ma che discorsi del cavolo sono?l'ennesimo servizio inutile senza un app per televisore decente e che nn da nemmeno contenuti ad alta qualità "ruba" solo serie che sarebbero potute finire a netflix o altri servizi migliori
"fortuna" che deadly class è stata cancellata :P e magicians non la seguo piu un po' per colpa anche loro, magari se stava su netflix la seguivo...
infatti dovrebbeAllora sky che si è presa tutto dovrebbe crepare di autocombustione.
com'è?merita?Farei l'abbonamento solo per the handmade tales![]()
ovvio che con già due abbonamenti sostanziosi e a pagamento...il confronto è impietoso. ma se uno vuol guardare un bel filmetto (oppur e le repliche della settimana...ci sono le repliche dei programmi\film mediaset) o una serie o un cartone animato per i bambini...il servizio non è male.Io c'è l'ho gratis con l'attivazione delle linea.
Avendo già Netflix e amazon prime lo uso poco.
Sfoglio il catalogo che hanno. Qualcosa di interessante c'è. L'altra sera c'era in omaggio THE MULE che ho guardato volentieri.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
eh vabbe :DMolto
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
odio queste cose...difatti inizio solo serie che so che hanno una fine o che,a meno che non cada il mondo,sono sicuro che l'avranno...Anche io ce l'ho gratis con la linea.
Da quel che ho visto i contenuti mi sono sembrati pochi e datati,soprattutto le serie tv, ma ce n'è una in particolare che ho trovato molto promettente.
Si chiama The First e narra della prima missione umana su Marte. Cast stellare, immagini ottime, così come la recitazione.
Non ho fatto in tempo a farmi prendere dall'entusiasmo che ho scoperto che quei maledetti di Hulu l'hanno cancellata dopo una sola stagione, proprio quando si inizia a fare sul serio.....
![]()