PS4/PS5 Tiny Tina's Wonderlands

Pubblicità

vampiroalsole

Legend of forum
Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
852
Io spero sempre in una stagione 2 di Tales from Borderlands. :bruniii:

Impressionante come non se lo sia cagato nessuno, pensavo il brand avesse più fan.

Io quando ho sentito che è comunque looter-shooter ho già deciso di skippare a piè pari

Preparati all'arrivo di una nuova avventura! In occasione dell'evento di apertura del Summer Game Fest, è stato annunciato ufficialmente Tiny Tina's Wonderlands. Ashly Burch ha raggiunto il conduttore Geoff Keighley per parlare del suo personaggio, Tiny Tina, l'amatissima dinamitarda di Tiny Tina's Wonderlands. Nel gioco, Tina sarà la guida che ti condurrà attraverso un magico mondo dominato dal caos.

"Wonderlands è il risultato di un progetto intrapreso con Gearbox Software oltre dieci anni fa, nato con lo scopo di creare uno sparatutto 'di ruolo' ambientato in un universo fantasy", ha dichiarato Randy Pitchford, fondatore di Gearbox Entertainment e produttore esecutivo di Tiny Tina's Wonderlands. "Per me, portare le armi di Borderlands in un universo popolato da draghi, scheletri, goblin e tante altre mostruosità partorite dalla mente della tredicenne più letale della galassia, Tiny Tina, e vedere tutto ciò convergere in un videogioco tripla A è come un sogno che si avvera."

Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di tesori. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei draghi (Will Arnett). Con te ci saranno Valentine (Andy Samberg), un capitano cocciuto, e Frette (Wanda Sykes), un robot ossessionato dalle regole. Immergiti nella campagna e nei vari contenuti ripetibili di fine gioco in modalità giocatore singolo o in un gruppo con un massimo di altri tre amici.

L'arrivo di Tiny Tina's Wonderlands è previsto su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4, PlayStation®5 e su PC tramite Steam e il Negozio Epic Games per l'inizio del 2022. Per maggiori informazioni su questa epica avventura piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose, tieni d'occhio il sito PlayWonderlands.com e seguici su Twitter, Instagram, YouTube e Facebook.

Il brand ne ha tantissimi di fan, semplicemente non sono molti qui dentro.
Nemmeno sui topic di gtaonline gira gente eppure ci sono giocatori a non finire sui server Rockstar, anche dopo 8 anni dall'uscita :asd:

Onestamente speravo fosse qualcosa di diverso.

La formula mi ha divertito per i 4 giochi usciti, ma adesso basta. Non mi prende più come una volta.

Poi considerando che sarà sicuramente farcito di dlc e season pass a più non posso, mi passa proprio la voglia di seguirla nell'immediato.

Poi considerando che sarà sicuramente farcito di dlc e season pass a più non posso, mi passa proprio la voglia di seguirla nell'immediato.
Sta cosa mi ha fatto girare le balle a elica . Addirittura nel 3 ci sono 2 season pass . Ma si può . Manco fosse destiny

Pubblicità
Pubblicità
Indietro