One Titanfall | Disponibile | SG: 8.5 (XO) 8.0 (X360) |

Pubblicità
mah vediamo, sembra un clone di destiny, il quale visto gli sviluppatori che ci stanno dietro, mi da molta piu fiducia di questo titanfall
come fa a essere un clone di un gioco non ancora uscito di cui non si è visto quasi niente ? a questo punto destiny potrebbe essere il clone di titanfall, ma comunque questo discorso non ha alcun senso, nessuno è clone di nessun'altro

Spero che la premessa di superare cod sul multy si rispetti, comunque sia spero che questo sia un grandissimo gioco, aspetto vivamente l'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sei obbligato a usarlo, ma questo spero che non ci sia bisogno di ripeterlo, poi smart glass è un applicazioe per tablet e smartphone che serve solo per semplificare e aumentare l'esperienza di XBOX LIVE, quindi non vedo dove sia necessario per giocare, infine dove lo hai letto che dato le implementazioni di questa nuove funzionalità bisognerà pagare?? :ban2:
anche il kinect è nato per essere facoltativo e infatti si vede con la nuova xbox one quanto lo sia...

mah vediamo, sembra un clone di destiny, il quale visto gli sviluppatori che ci stanno dietro, mi da molta piu fiducia di questo titanfall
Beh, dei Respawn non sappiamo ancora nulla. Poi quoto chi dice che per parlare di cloni bisogna almeno aspettare di vedere come sarà il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche il kinect è nato per essere facoltativo e infatti si vede con la nuova xbox one quanto lo sia...
infatti non è obbligatorio, è già stato smettito da Ms stessa, il nuovo sistema, come funzionerà il kinect e robe varie saranno spiegate tra E3 e GamescCom, quindi davvero prima di postare informati un po

Yeeeeah! Sembra un titolo davvero davvero interessante. Potrebbe uscirne un ottimo gioco da prendere al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"Le prime opinioni sul titolo, un FPS che prevede anche combattimenti su Mech chiamati Titan, sono positive, almeno dal punto di vista estetico. I mech sono molto veloci, devono essere usati strategicamente e sono utilizzabili anche come "pet". I personaggi sono piloti, hanno a disposizione armi molto potenti e sono molto agili tanto da poter correre sui muri e compiere salti multipli. Possono anche abbattere un Titan saltandoci sopra e arrivando alla CPU. La formula prevede multiplayer e single player fusi in un'unica esperienza con un mix di giocatori e orde di unità controllate dall'intelligenza artificiale. La storia procederà in modo simile a Left 4 Dead e il tasso di sopravvivenza è più elevato rispetto a CoD. L'engine usato da Respawn è una versione custom del Source Engine riscritto per la next gen e studiato per girare a 60FPS (almeno su Xbox One). L'atmosfera sarà quella di film come Blade Runner e Dristrict 9 con umani segregati e corporazioni decise a sfruttare i pianeti di frontiera."

:piselon: Ora ha tutta la mia attenzione.

"Le prime opinioni sul titolo, un FPS che prevede anche combattimenti su Mech chiamati Titan, sono positive, almeno dal punto di vista estetico. I mech sono molto veloci, devono essere usati strategicamente e sono utilizzabili anche come "pet". I personaggi sono piloti, hanno a disposizione armi molto potenti e sono molto agili tanto da poter correre sui muri e compiere salti multipli. Possono anche abbattere un Titan saltandoci sopra e arrivando alla CPU. La formula prevede multiplayer e single player fusi in un'unica esperienza con un mix di giocatori e orde di unità controllate dall'intelligenza artificiale. La storia procederà in modo simile a Left 4 Dead e il tasso di sopravvivenza è più elevato rispetto a CoD. L'engine usato da Respawn è una versione custom del Source Engine riscritto per la next gen e studiato per girare a 60FPS (almeno su Xbox One). L'atmosfera sarà quella di film come Blade Runner e Dristrict 9 con umani segregati e corporazioni decise a sfruttare i pianeti di frontiera."
:piselon: Ora ha tutta la mia attenzione.
meccaniche del gioco davvero interessanti, ora non ci resta che aspettare un gameplay al E3, ma come si può sopportare tutto questo Hype ?? :batdance::hype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico che Zampella c' ha il dente avvelenato contro Activision per avergli tolto la saga di Modern Warfare a cui era particolarmente legato; basti pensare che fine ha fatto MW3 con 3/4 di IW licenziata. Spero che la protagonista non sia una donna e che non punti tutto sul multi, un gioco simile può competere benissimo anche in singolo (sperando che non duri le classiche 5 ore). Spero, e sono fiducioso, in una bella modalità cooperativa con più giocatori, non i classici 4, che riesca a mantenere il multi solido per un bel pò di tempo. Leggendo le info credo che il gioco abbia tutte le carte in regola per diventare una punta third-party della nuova console e che soprattutto riesca a convincere Microsoft a renderla tale non pensando al classico CoD, che tra l'altro è anche multipiattaforma. Fiducia, molta fiducia in questo progetto, spero di non sbagliarmi.

Io dico che Zampella c' ha il dente avvelenato contro Activision per avergli tolto la saga di Modern Warfare a cui era particolarmente legato; basti pensare che fine ha fatto MW3 con 3/4 di IW licenziata. Spero che la protagonista non sia una donna e che non punti tutto sul multi, un gioco simile può competere benissimo anche in singolo (sperando che non duri le classiche 5 ore). Spero, e sono fiducioso, in una bella modalità cooperativa con più giocatori, non i classici 4, che riesca a mantenere il multi solido per un bel pò di tempo. Leggendo le info credo che il gioco abbia tutte le carte in regola per diventare una punta third-party della nuova console e che soprattutto riesca a convincere Microsoft a renderla tale non pensando al classico CoD, che tra l'altro è anche multipiattaforma. Fiducia, molta fiducia in questo progetto, spero di non sbagliarmi.
Guarda Catellop, la penso come te.

Però dalle news si parla di campagna Coop... dunque ci dovrebbe essere anche se solo online mi sa.

Comunque il gioco mi interessa molto, spero di vedere del gameplay all'E3!

Nota curiosa: Titanfall utilizzerá una versione next-gen del Source prima del gioco originale che ha usato l'engine ( Half life 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda Catellop, la penso come te. Però dalle news si parla di campagna Coop... dunque ci dovrebbe essere anche se solo online mi sa.

Comunque il gioco mi interessa molto, spero di vedere del gameplay all'E3!
Caro e il mio AlberTOP ci si vede Online a sfondare Mech, o a sfondare umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nota curiosa: Titanfall utilizzerá una versione next-gen del Source prima del gioco originale che ha usato l'engine ( Half life 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti non è il Source Next Gen ma quello vecchio evoluto.

Un po' come Cod: Ghost che utilizzerà l'ID Tech 3

Caro e il mio AlberTOP ci si vede Online a sfondare Mech, o a sfondare umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Più che giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto gioco mi interessa assai!

Più che giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sto gioco mi interessa assai!
Bene bene, qui l'Hype già cresce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria mi sa che userà le ultime versioni del Source, quello di Portal 2 per intenderci :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro