xbox One Titanfall | Disponibile | SG: 8.5 (XO) 8.0 (X360) |

Pubblicità
ciao ragazzi, ho visto che titanfall con i deals with gold lo regalano praticamente, vale la pena prenderlo?

Ho iniziato a giocarci grazie a EA Access e devo dire che mi ha sorpreso in positivo. E' molto dinamico, si spara in continuazione e mi diverte sempre. Inoltre faccio sempre punteggi molto alti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una cosa non riesco a capire, si possono scegliere le missioni della Campagna o sono sempre casuali? Dovrei prendere l'achievement di vincere tutte le partite.

Una cosa non riesco a capire, si possono scegliere le missioni della Campagna o sono sempre casuali? Dovrei prendere l'achievement di vincere tutte le partite.
casuali sia le missioni, sia se sei milizia o imc

Ho iniziato a giocarci grazie a EA Access e devo dire che mi ha sorpreso in positivo. E' molto dinamico, si spara in continuazione e mi diverte sempre. Inoltre faccio sempre punteggi molto alti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUna cosa non riesco a capire, si possono scegliere le missioni della Campagna o sono sempre casuali? Dovrei prendere l'achievement di vincere tutte le partite.
Purtroppo vanno a caso. Resto comunque un signor gioco.

sullo store e' piu o meno a 8 euro... li vale?
Tieni presente che è solo online ed ora, in questo momento, ci sono 5000 persone connesse, che non sono poche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto scaricando anch'io. L'avevo preso all'uscita , ma poi l'avevo venduto dopo qualche mese .

Ora però, visto il prezzo mi sembra un ottima offerta . E poi ci sono tutti i dlc gratis .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Devo dire che dopo un giorno di gioco non me lo ricordavo così divertente .

Forse xè quando l'avevo venduto c'erano 3 o 4 modalità , mentre adesso ce ne sono una decina .

Ma c'è qualcuno che vuole fare una partita ?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi...ho iniziato destinyttk e sono a livello 9...il gameplay è fantastico, ma ho letto anche tante controindicazioni...non è che (invece) titanfall è molto meglio?

...attendo i vostri conigli..

ragazzi...ho iniziato destinyttk e sono a livello 9...il gameplay è fantastico, ma ho letto anche tante controindicazioni...non è che (invece) titanfall è molto meglio?...attendo i vostri conigli..
Ti posso dire che secondo me Titanfall ha uno dei migliori multiplayer.

Titanfall è per me uno dei migliori FPS che c'è

Innova poco ma mi piace come è strutturato

Se volete aggiungetemi pure , così ci facciamo una partita qualche volta.

ragazzi...ho iniziato destinyttk e sono a livello 9...il gameplay è fantastico, ma ho letto anche tante controindicazioni...non è che (invece) titanfall è molto meglio?...attendo i vostri conigli..
Sono molto molto diversi, difficile paragonarli.

Beh TitanFall è un gioco solo competitivo. E se cerchi la competizione Vs umani, questo o Halo 5 sono i migliori fps in circolazione. Forse Halo di più.

destiny e' COOPERATIVO, titanfall e' COMPETITIVO...

se trovi ancora gente su titanfall sicuramente ti potrebbe divertire... hanno anche reso gratuiti tutti i DLC...

credo di essermi risposto guardando qualche walkthrough/gameplay...è divertente, non si sta mai fermi..ma forse un po' troppo frenetico per i miei gusti..provo a continuare con DtTK..

destiny e' COOPERATIVO, titanfall e' COMPETITIVO... se trovi ancora gente su titanfall sicuramente ti potrebbe divertire... hanno anche reso gratuiti tutti i DLC...
A trovare la partita Titanfall è allucinante . Appena premi sulla modalità scelta e sta già caricando per entrare in partita .

Ma stanno facendo qualche manutenzione ? non va più,non trova nessun server attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro