Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su one c'è ancora parecchia gente che ci giocaciao ragazzi, ho visto che titanfall con i deals with gold lo regalano praticamente, vale la pena prenderlo?
casuali sia le missioni, sia se sei milizia o imcUna cosa non riesco a capire, si possono scegliere le missioni della Campagna o sono sempre casuali? Dovrei prendere l'achievement di vincere tutte le partite.
Purtroppo vanno a caso. Resto comunque un signor gioco.Ho iniziato a giocarci grazie a EA Access e devo dire che mi ha sorpreso in positivo. E' molto dinamico, si spara in continuazione e mi diverte sempre. Inoltre faccio sempre punteggi molto alti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUna cosa non riesco a capire, si possono scegliere le missioni della Campagna o sono sempre casuali? Dovrei prendere l'achievement di vincere tutte le partite.
Tieni presente che è solo online ed ora, in questo momento, ci sono 5000 persone connesse, che non sono poche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsullo store e' piu o meno a 8 euro... li vale?
Ti posso dire che secondo me Titanfall ha uno dei migliori multiplayer.ragazzi...ho iniziato destinyttk e sono a livello 9...il gameplay è fantastico, ma ho letto anche tante controindicazioni...non è che (invece) titanfall è molto meglio?...attendo i vostri conigli..
Sono molto molto diversi, difficile paragonarli.ragazzi...ho iniziato destinyttk e sono a livello 9...il gameplay è fantastico, ma ho letto anche tante controindicazioni...non è che (invece) titanfall è molto meglio?...attendo i vostri conigli..
Beh TitanFall è un gioco solo competitivo. E se cerchi la competizione Vs umani, questo o Halo 5 sono i migliori fps in circolazione. Forse Halo di più.ragazzi...ho iniziato destinyttk e sono a livello 9...il gameplay è fantastico, ma ho letto anche tante controindicazioni...non è che (invece) titanfall è molto meglio?...attendo i vostri conigli..
destiny e' COOPERATIVO, titanfall e' COMPETITIVO...ragazzi...ho iniziato destinyttk e sono a livello 9...il gameplay è fantastico, ma ho letto anche tante controindicazioni...non è che (invece) titanfall è molto meglio?...attendo i vostri conigli..
A trovare la partita Titanfall è allucinante . Appena premi sulla modalità scelta e sta già caricando per entrare in partita .destiny e' COOPERATIVO, titanfall e' COMPETITIVO... se trovi ancora gente su titanfall sicuramente ti potrebbe divertire... hanno anche reso gratuiti tutti i DLC...