xbox One Titanfall | Disponibile | SG: 8.5 (XO) 8.0 (X360) |

Pubblicità
Ma stanno facendo qualche manutenzione ? non va più,non trova nessun server attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ci ho giocato un'ora e mezza fa e andava tutto liscio.

Oggi funzionava,ma erano un paio di giorni che non andava.Boh...
Francamente nell'ultima settimana ho giocato tutti i giorni e non ho avuto problemi .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Francamente nell'ultima settimana ho giocato tutti i giorni e non ho avuto problemi .
Io ho la versione 360,anche ad altri miei amici dava questo problema per fortuna è tornato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho la versione 360,anche ad altri miei amici dava questo problema per fortuna è tornato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io parlo per X1 .

Su 360 è ancora popolato? Stavo pensando di ricomprarlo insieme ad un mese di gold per farci qualche partita...

L'ho preso su one... qualcuno ha voglia di farsi qualche partita?

Aggiungete anche me (Auron92), che appena finisco Sunset Overdrive mi butto anch'io su questo gioco :kep88:

Ok ho vi ho aggiunti tutti tranne ifc shadow che non me lo trova

Allora riusciamo ad organizzarci qualche sera di queste? Io generalmente ci sono tutte le sere, tranne il venerdì e il sabato, dalle nove fino a mezzanotte, ditemi voi quando riuscite ad esserci per qualche partita in gruppo :kep88:

Io domani sera fino alle 21:30 -22:00

Io in genere ci sono la sera di lunedì, martedì, giovedì. Oppure alcuni pomeriggi...

Il giovedì non ho il controllo della TV.

La morosa vuole vedere master chef

Pubblicità
Pubblicità
Indietro