Ci ho giocato un'ora e mezza fa e andava tutto liscio.Ma stanno facendo qualche manutenzione ? non va più,non trova nessun server attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho giocato un'ora e mezza fa e andava tutto liscio.Ma stanno facendo qualche manutenzione ? non va più,non trova nessun server attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Oggi funzionava,ma erano un paio di giorni che non andava.Boh...Ci ho giocato un'ora e mezza fa e andava tutto liscio.
Francamente nell'ultima settimana ho giocato tutti i giorni e non ho avuto problemi .Oggi funzionava,ma erano un paio di giorni che non andava.Boh...
Io ho la versione 360,anche ad altri miei amici dava questo problema per fortuna è tornato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFrancamente nell'ultima settimana ho giocato tutti i giorni e non ho avuto problemi .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io parlo per X1 .Io ho la versione 360,anche ad altri miei amici dava questo problema per fortuna è tornato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
AggiungimiL'ho preso su one... qualcuno ha voglia di farsi qualche partita?
Ora fuggo al lavoro, ma domani ti aggiungo!Aggiungimi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Aggiungi anche me che ancora ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk ho vi ho aggiunti tutti tranne ifc shadow che non me lo trova
Ti ho aggiunto io ora...comunque strano che non mi trovi boh..Ok ho vi ho aggiunti tutti tranne ifc shadow che non me lo trova