One Titanfall | Disponibile | SG: 8.5 (XO) 8.0 (X360) |

Pubblicità
Quando è carico lo attivi e il titan fa più danno .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Giocato all'uscita su x360 per un bel po, adesso che ho preso la x1 avendo trovato una key a 6 euro l'ho ripreso, devo dire la verità sto gioco è invecchiato male, non si può vedere graficamente su x1, e identico se non inferiore alla versione x360, mi sarei aspettato un maggior dettaglio grafico invece è un passo indietro, peccato:bah!:

Ragazzi,ma come si fa ad accedere alla campagna single player di titanfall? Dal menu non la trovo!! Il gioco ce l'ho in copia fisica..

Il primo titanfall non ha la campagna classica.

Ha una specie di campagna ma sono sempre partite online.

Ma su YouTube si trovano dei walkthrough con scritto Campain... A me spuntano degli elenchi partita multy.. quindi senza gold è ingiocabile

Non mi sono mai interessato a questo gioco ma oggi al Gamestop l'ho visto nuovo a 6 euro. Potrei anche prenderlo ma visto che è un gioco solo online vorrei chiedervi quanto è popolato. Perché se ci stanno quattro cristiani contati, lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sono mai interessato a questo gioco ma oggi al Gamestop l'ho visto nuovo a 6 euro. Potrei anche prenderlo ma visto che è un gioco solo online vorrei chiedervi quanto è popolato. Perché se ci stanno quattro cristiani contati, lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che tra poco esce il 2 ..fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro