Come farmi tornare ragazzino in 10 secondi.OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
![]()
Vado a sentirmi la sigla di Goldrake.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come farmi tornare ragazzino in 10 secondi.OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
![]()
Fonte: SpaziogamesSecondo quanto riportato da Greenmangaming.com, Titanfall potrebbe essere un'esclusiva per Origin e non approdare quindi anche su Steam. Questa notizia al momento non è ancora stata confermata in via ufficiale. Ricordiamo che Titanfall è prodotto da EA e sviluppato da Respawn Entertainment ed è in arrivo anche per Xbox 360 e Xbox One. EA ha già adottato questa politica anche per Battlefield 3, che non è approdato su Steam restando esclusiva per Origin. Restiamo in attesa di conferme ufficiali riguardo a queste indiscrezioni riguardanti Titanfall, in arrivo per la Primavera del 2014.
Data di uscita: Primavera 2014
Bah, c'è il Source alle spalle indi dubito possa esser particolamente esoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora niente per i requisiti minimi/consigliati?
Come processore e ram non ho da preoccuparmi, il dubbio è la scheda video (Geforce GTX 550 TI)
Fonte: SpaziogamesVince Zampella, ex-papà della serie Call of Duty, ha parlato di Titanfall, dichiarando apertamente di non ritenere il suo nuovo franchise in grado di vendere quanto la famosa serie Activision."Si tratta di un nuovo brand" ha spiegato Zampella, "la fama e lo slancio di costruiscono nel corso degli anni, quando metti su una nuova serie. Qui stiamo cominciando da zero, quindi non venderà tanto quanto Call of Duty" ha proseguito.
Subito dopo, Zampella ha spiegato le idee e le innovazioni alla base della sua nuova IP: "dal nostro punto di vista, è un progetto appassionato. Ci piace molto, è qualcosa di nuovo. Stiamo prendendo il paradigma di questi shooter game, del loro essere molto orizzontali e bidimensionali, e ci stiamo aggiungendo della verticalità, andando a creare una nuova esperienza, qualcosa che la gente ancora non ha visto."
Vince Zampella aveva lavorato a Call of Duty fino al 2010, quando è stato poi licenziato. Successivamente, ha fondato Respawn Entertainment, team con il quale sta dando luce a Titanfall.
Data di uscita: Primavera 2014
Un anno Titanfall e un anno Battleifled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVediamo che ne tira fuori.
Nella speranza che poi EA non lo faccia diventare un gioco annuale.
Fonte: SpaziogamesMad Catz Interactive, il produttore di periferiche americano, ha annunciato di aver raggiunto un accordo su licenza con EA e Respawn Entertainment per la produzione di una serie di periferiche di gioco brandizzate con il marchio Titanfall, prossimo titolo esclusivo per PC e console Microsoft (Xbox 360 e Xbox One). La serie di prodotti include le cuffie da gioco TRITTON e F.R.E.Q, il mouse R.A.T., la tastiera S.T.R.I.K.E. e il mousepad G.L.I.D.E., tutti disponibili entro il lancio primaverile del gioco.
"Mad Catz è entusiasta di sviluppare una gamma di prodotti innovativi e di qualità in abbinamento al marchio Titanfall, uno dei giochi più attesi della prossima stagione. L'acquisizione di questa licenza fa parte della nostra strategia aziendale di allineare i prodotti del nostro portfolio a titoli AAA appetibili ai giocatori", ha dichiarato Darren Richardson, CEO della compagnia.
Data di uscita: Primavera 2014
Durante il recente EB Expo 2013 svoltosi a Sidney dal 3 al 6 ottobre, la community manager di Respawn Entertaiment, Abbie Heppe, ha parlato diffusamente del primo progetto della compagnia, Titanfall, FPS dalla marcata componente online atteso su PC, Xbox 360 e Xbox One la prossima primavera 2014. La presentazione - di circa 20 minuti e che potete vedere qui sotto in allegato - si è concentrata su diversi aspetti del gioco, dal design al particolare concept del gameplay (azione in verticale ed enormi mech), con tanto di trailer e commenti degli sviluppatori. Spettacolare il walkthrough mostrato alla Gamescom, qui riproposto.
Fonte: SpaziogamesCome promesso, Respawn Entertainment ha diffuso l'atteso annuncio: si tratta della data di release di Titanfall, e della presentazione della sua Collector's Edition.Il gioco sarà rilasciato il 13 marzo in Europa e l'11 Marzo in Nord America, su PC, Xbox 360 e Xbox One.
La Collector's Edition comprenderà una copia del gioco, una statua di un titano alta 45cm realizzata a mano con luce led a batteria, un artbook con oltre 190 pagine di concept ed un enorme poster schematico a grandezza naturale del titano Atlas. Il costo di questa speciale edizione del gioco sarà di $249,99.
Data di uscita: 13 marzo 2014
Fonte: SpaziogamesCome anticipato dal tweet di stanotte, la giornata di oggi ha portato diverse interessanti novità per Titanfall, primo titolo di Respawn Entertainment atteso per PC, Xbox 360 e Xbox One il 13 marzo 2014. Oltre alla data d'uscita e allo spettacolare gameplay trailer "Angel City", EA ha anche annunciato la Collector's Edition del gioco - trovate l'immagine in allegato -, che costerà 299.00 € e conterrà oltre al disco un action Figure del Titan con Diorama e luce LED a batteria fabbricata a mano da 45cm; art Book di 190 pagine; poster 1:1 del progetto del Titan Atlas.
"Sin dall'annuncio del gioco a giugno siamo rimasti colpiti dalla reazione entusiastica dei fans a saTitanfall", ha commentato Vince Zampella, co-creatore del brand Call of Duty e co-fondatore della compagnia, "Il feedback che stiamo ricevendo dai giocatori di tutto il mondo sta motivando il nostro team di sviluppo a dare il massimo sino alla release di marzo, per tenere mantenere le promesse generate dall'hype creatosi intorno al titolo"
Data di uscita: 13 marzo 2014
Visualizza allegato 131699
Piuttosto mi compro un nuovo processore con quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosta poco la limted, 299 cosa vuoi che sia.....