UFFICIALE PC TitanFall | Respawn Entertainment

Pubblicità
Video gameplay di Titanfall

E' disponibile un video di Titanfall, FPS ad ambientazione futuristica previsto per il prossimo anno per PC, Xbox 360 e Xbox One, che mostra un po' di gameplay tratto dalla versione alpha del gioco.
Titanfall mette in scena una scatenata guerra futuristica che ti darà la libertà di combattere come pilota scelto d'assalto o come veloce Titan super-corazzato. L'esperienza di gioco unisce un'azione multigiocatore online al cardiopalmo con filmati estremamente coinvolgenti, permettendoti di scoprire l'universo narrativo del gioco senza abbandonare la tua modalità preferita.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 13 marzo 2014

LINK AL VIDEO
Fonte: Spaziogames

Spero che tengano conto dell'utenza pc. Sono i creatori di cod e quindi confido in questo ma essendoci EA dietro sono molto timoroso.

Spero che tengano conto dell'utenza pc. Sono i creatori di cod e quindi confido in questo ma essendoci EA dietro sono molto timoroso.
Che intendi dire per "tengano conto"?

​Direi subito che mettano i server dedicati. Che non sia un porting con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me è sceso tutto l'hype che avevo, spero che facciano una open beta così posso provarlo.

Tu non fai testo.

E poi visto che io lo prendo sei COSTRETTO a comprarlo pure tu
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Dai questo sarà il primo COD dove non si muore per caduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le microtransazioni non saranno presenti in Titanfall

Ma Season Pass e DLC forse si.

Le amate-odiate microtransasioni non saranno implementate in Titanfall. Lo ha comunicatto lo stesso sviluppatore del gioco, Respawn Entertainment, che ha chiarito una volta per tutte (via Twitter) che l'atteso FPS massivo non possiederà nessun sistema di valùta interna.
Su Twiiter si legge infatti:

"Possiamo dire con certezza che Titanfall non avrà sistemi di microtransazioni, per quanto riguarda il season pass invece non possiamo dare notizie sicure al momento. Per quanto riguarda il lancio di una beta al momento stiamo valutando come agire nel prossimo futuro."

Su eventuali Season Pass e futuri contenuti digitali a pagamento, Respawn ci sta ancora pensando su.
Fonte: Eurogiocatore

Già stato postato? :morristend:

Comunque ottima notizia, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quello si ma dubito che EA non costringe a mettere il season pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[Rumor] Su Origin compare un riferimento alla beta di Titanfall
Lo sparatutto online Titanfall, atteso il 13 marzo in esclusiva per PC, Xbox 360 e Xbox One, molto probabilmente avrà nelle prossime settimane una fase di beta testing pubblica. L'annuncio, se così lo si vuol chiamare, ma sarebbe meglio dire indizio, è apparso sulla piattaforma digital delivery di EA Origin, precisamente sulla pagina dedicata al gioco, con la scritta che lascia pochi dubbi: "The beta is coming. Prepare for battle".

Ricordiamo che il titolo ha già beneficiato nei giorni scorsi di una serie di test tecnici limitati a pochi fortunati utenti selezionati dal team Respawn Entertainment, e che inizialmente gli sviluppatori non avessero previsto una open beta, salvo poi non escluderla subito dopo via Twitter con le parole di apertura della community manager Abbie Heppe rilasciate.

attachment.php
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Uhhhhh ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[Rumor] Un poster confema la beta di Titanfall dal 14 al 19 febbraio

Il sito francese Xboxygen ha pubblicato due immagini che sembra confermare la fase open beta di Titanfall, non ancora confermata ufficialmente da Respawn dopo i recenti test tecnici su Xbox One. La fonte sembra attendibile, così come lo scatto: si tratta di un poster fotografato presso la catena Micromania, che recita in francese, "Préparez-vous. La Béta arrive le 14/02". Resta da chiarire se la beta sarà esclusiva o rivolta a tutte e tre le piattaforme (PC, Xbox 360 e Xbox One).
Si tratta dello stesso messaggio apparso qualche giorno fa sulla pagina Origin del gioco, e che insieme all'apertura della community manager Abbie Heppe, sembra fugare gli ultimi dubbi in attesa della conferma ufficiale da parte del publisher, che a questo punto potrebbe arrivare a breve. In allegato il link al sito francese dove visionare le due immagini in questione.

Links consigliati: Xboxygen

Conferma ufficiale per la beta di Titanfall

Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment, ha confermato ufficialmente che a brevissimo prenderà piede la fase beta delle edizioni Xbox One e PC del loro atteso Titanfall.Al momento, il developer non ha aggiunto ulteriori particolari, dichiarando solo che "saprete più dettagli nei prossimi giorni." Per ora, è stato reso noto solo che la beta sarà esclusiva di GameStop in US e di Micromania in Francia.

La notizia segue le immagini che vi abbiamo proposto qualche ora fa, e che anticipavano la possibilità che la beta venisse lanciata dal 14 al 19 febbraio prossimi.

E' una bella trollata farla per due stati e basta -.-
Io l'ho letta in altro modo, per ora si sa che in quei due stati puoi accedere alla beta se preordini al gamestop se sei in US e all'altro coso se sei in Francia. Negli altri stati ancora non si sa nulla. Tra l'altro mi pare strano che non parlino di Origin per la versione PC, si auto-escludono dalla beta? :rickds:

speriamo che esca sta beta libera per pc perché ho proprio voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho letta in altro modo, per ora si sa che in quei due stati puoi accedere alla beta se preordini al gamestop se sei in US e all'altro coso se sei in Francia. Negli altri stati ancora non si sa nulla. Tra l'altro mi pare strano che non parlino di Origin per la versione PC, si auto-escludono dalla beta? :rickds:
​Noi pc siamo snobbati a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titanfall per PC non supporterà il controller di Xbox One

Un utente a chiesto a Respawn, attraverso Twitter, se Titanfall, nella sua versione per PC, supporterà il controller di Xbox One. La software house ha risposto inizialmente in maniera positiva ma successivamente si è corretta, specificando di aver commesso un errore, avendo letto solamente “Xbox controller” al posto di “Xbox One controller”: Titanfall quindi, nella versione per PC, supporterà il controller di Xbox 360 e non quello di Xbox One.
Ricordiamo che Titanfall sarà disponibile dal prossimo 13 marzo per PC, Xbox 360 e Xbox One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro