News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Starfield nel 2026

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Basta che si muovano

Io ho passato più di 120 ore su Starfield e mi é piaciuto moltissimo.
Però posso dire che mi sono scassato le palle di fare da beta tester ogni volta che esce un grande tripla A? Puntualmente negli ultimi anni escono le “versioni 2.0” con elementi gamechanging nuovi e meccaniche corrette
E basta…fortuna che ho da giocare ancora l’espansione

Però posso dire che mi sono scassato le palle di fare da beta tester ogni volta che esce un grande tripla A? Puntualmente negli ultimi anni escono le “versioni 2.0” con elementi gamechanging corretti e riveduti.
E basta…
Bisogna smettere di comprare al D1 per evitare questo fastidio, non c'è altra soluzione.

Bisogna smettere di comprare al D1 per evitare questo fastidio, non c'è altra soluzione.
Hai ragione infatti é già da un po, che non compro titoloni al Day 1.
E ti dirò, Cyberpunk l’ho preso al day 1, 70 ore di gioco, finito ma esperienza compromessa in parte da mancanze e bug.
Ricomprato poi su PC a fine anno scorso insieme all’espansione tutto in sconto , quindi versione 2.1, é diventato uno dei miei giochi della gen (altre 70 ore)
Però diciamo che uno ogni volta non puó rigiocarsi “mattoni” del genere

Hai ragione infatti é già da un po, che non compro titoloni al Day 1.
E ti dirò, Cyberpunk l’ho preso al day 1, 70 ore di gioco, finito ma esperienza compromessa in parte da mancanze e bug.
Ricomprato poi su PC a fine anno scorso insieme all’espansione tutto in sconto , quindi versione 2.1, é diventato uno dei miei giochi della gen (altre 70 ore)
Però diciamo che uno ogni volta non puó rigiocarsi “mattoni” del genere
Bisognerebbe essere in grado di lasciare perdere la voglia dell'evento e del giocarlo tutti assieme..anch'io ora me lo rigiocherei cyberpunk su pc ma è veramente impegnativo

Sono moooolto curioso di questo mega update di SF, che gia mi era piaciuto molto al tempo, ma se mettono apposto delle cose e introducono il viaggio spaziale, diventa davvero un gran gioco. E inserirei anche dei content 'a mano' in tutto il gioco, perchè alla fine la roba procedurale non ha funzionato cosi bene ed è stata una delle cose che ha infastidito diverse persone.

Però posso dire che mi sono scassato le palle di fare da beta tester ogni volta che esce un grande tripla A? Puntualmente negli ultimi anni escono le “versioni 2.0” con elementi gamechanging nuovi e meccaniche corrette
Idem, per me è stato un titolo grandioso e ambizioso, al netto delle sue lacune. :sisi:

Al day one funzionava abbastanza bene pure e non ho mai subito bug gravi. Con il tempo poi sono arrivate diverse aggiunte qol che hanno notevolmente reso il gioco più semplice e fruibile, come le mappe delle città (senza era un suicido ad occhi chiusi).
Poi sono arrivate le mod ecc.
C'è il NG che è uno tra i più interessanti e innovativi di sempre, che amplia la trama di gioco.

Oggi in modalità performance gira come un orologio, dovesse arrivare su PS5, potrei prevedere grandi cose su Pro a livello di prestazioni.

Per me è insalvabile Purtroppo, comprato al lancio, ma rimasto profondamente deluso
io giocato mesi fa e mi sono divertito.....su pc è pure bello da vedere. per me 8,5.
Sotto a cyberpunk...ma sono tanti i giochi sotto a CP
Post automatically merged:

Sicuro qualche vendita la faranno perché come si è visto qui dentro attrae per il fascino di quello che non si e' potuto avere fin'ora...magari evitando prodotti migliori ma con meno appeal

Non e' brutto ha le sue qualità....e' un gioco discreto

Io mi sono comprato persino un Xbox per giocarlo al lancio.....mai toccate le espansioni però perché non mi e mai tornata voglia di rimettere il gioco
ragazzi ne parlate coem se fosse la peggiomerda però :D
le espansioni manco io perchè sono brutte

fai come me...li giochi 2\3 anni dopo che sono usciti e via...così nessun problema

Fallout 3 e new vegas rifatti sarebbe bellissimo
Il primo era leakato nei documenti del processo ABK insieme a Oblivion. E' sicuro (ma non dovrebbe essere vicino).

Spero solo che a sto giro ottimizzino meglio l'UE5.

Arriveranno prima di starfield di sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro