- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 88,962
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna smettere di comprare al D1 per evitare questo fastidio, non c'è altra soluzione.Io ho passato più di 120 ore su Starfield e mi é piaciuto moltissimo.
Però posso dire che mi sono scassato le palle di fare da beta tester ogni volta che esce un grande tripla A? Puntualmente negli ultimi anni escono le “versioni 2.0” con elementi gamechanging corretti e riveduti.
E basta…
Hai ragione infatti é già da un po, che non compro titoloni al Day 1.Bisogna smettere di comprare al D1 per evitare questo fastidio, non c'è altra soluzione.
Bisognerebbe essere in grado di lasciare perdere la voglia dell'evento e del giocarlo tutti assieme..anch'io ora me lo rigiocherei cyberpunk su pc ma è veramente impegnativoHai ragione infatti é già da un po, che non compro titoloni al Day 1.
E ti dirò, Cyberpunk l’ho preso al day 1, 70 ore di gioco, finito ma esperienza compromessa in parte da mancanze e bug.
Ricomprato poi su PC a fine anno scorso insieme all’espansione tutto in sconto , quindi versione 2.1, é diventato uno dei miei giochi della gen (altre 70 ore)
Però diciamo che uno ogni volta non puó rigiocarsi “mattoni” del genere
Idem, per me è stato un titolo grandioso e ambizioso, al netto delle sue lacune.Io ho passato più di 120 ore su Starfield e mi é piaciuto moltissimo.
Però posso dire che mi sono scassato le palle di fare da beta tester ogni volta che esce un grande tripla A? Puntualmente negli ultimi anni escono le “versioni 2.0” con elementi gamechanging nuovi e meccaniche corrette
E basta…fortuna che ho da giocare ancora l’espansione

io giocato mesi fa e mi sono divertito.....su pc è pure bello da vedere. per me 8,5.Per me è insalvabile Purtroppo, comprato al lancio, ma rimasto profondamente deluso
ragazzi ne parlate coem se fosse la peggiomerda però :DSicuro qualche vendita la faranno perché come si è visto qui dentro attrae per il fascino di quello che non si e' potuto avere fin'ora...magari evitando prodotti migliori ma con meno appeal
Post automatically merged:
Non e' brutto ha le sue qualità....e' un gioco discreto
Io mi sono comprato persino un Xbox per giocarlo al lancio.....mai toccate le espansioni però perché non mi e mai tornata voglia di rimettere il gioco
fai come me...li giochi 2\3 anni dopo che sono usciti e via...così nessun problemaIo ho passato più di 120 ore su Starfield e mi é piaciuto moltissimo.
Però posso dire che mi sono scassato le palle di fare da beta tester ogni volta che esce un grande tripla A? Puntualmente negli ultimi anni escono le “versioni 2.0” con elementi gamechanging nuovi e meccaniche corrette
E basta…fortuna che ho da giocare ancora l’espansione
l'esistenza di un TPS di Starcraft. Suppone che l'annuncio arriverà al Blizzcon.
Il primo era leakato nei documenti del processo ABK insieme a Oblivion. E' sicuro (ma non dovrebbe essere vicino).Fallout 3 e new vegas rifatti sarebbe bellissimo
Ma speriamo.Word is out that Bethesda’s MachineGames is working on Wolfenstein 3. The possibility of the game was mentioned in a post by Windows Central‘s Jez Corden, and Kotaku can confirm it’s true from our own sources.
Non scherzare con il mio povero cuore, Boss...Word is out that Bethesda’s MachineGames is working on Wolfenstein 3. The possibility of the game was mentioned in a post by Windows Central‘s Jez Corden, and Kotaku can confirm it’s true from our own sources.
Speriamo, che almeno così chiudono con il miglior villain della serie.Word is out that Bethesda’s MachineGames is working on Wolfenstein 3. The possibility of the game was mentioned in a post by Windows Central‘s Jez Corden, and Kotaku can confirm it’s true from our own sources.

basta che mantengano lo spav peròFallout 3 e new vegas rifatti sarebbe bellissimo