the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 7,248
Avowed annunciato per ps5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece ci voleva un wrpg come Avowed in casa Sony.Comunque ora che stanno arrivando tutte le esclusive Xbox, realizzo sempre di più di quanto non mi piacesse nemmeno un gioco Microsoft![]()
Secondo me la finestra di lancio esclusiva è dovuta esclusivamente al cambio improvviso nella strategia. Credo che in futuro uscirà tutto in contemporanea.Oramai è chiaro che arriva tutto, ma secondo me dovrebbero velocizzare le uscite e renderle contemporanee. Per i giochi grossi magari avrai comunque richiamo, ma per quelli "minori" rischiano di passare inosservati se li fai uscire troppo tempo dopo.
Io quella sinistra.Fable arriva in contemporanea, mi ci gioco la palla destra di Alby.
A qualcuno tocca la parte centrale.Io quella sinistra.
Fable arriva in contemporanea, mi ci gioco la palla destra di Alby.
Scusatemi, ma giocatevi le vostre, visto che qua la salute già non è delle migliori XDIo quella sinistra.
Oggi sei stato antipatico, mi gioco quello che voglio.Scusatemi, ma giocatevi le vostre, visto che qua la salute già non è delle migliori XD
Il Boss un solo regalo deve farmi e poi sono felice...Oggi sei stato antipatico, mi gioco quello che voglio.
Cosa vorresti? Starfield?Niente mi toglie dalla testa che sia una candid camera nei miei confronti.
Portano qualsiasi cosa meno quella che voglio
Si starfieldIl Boss un solo regalo deve farmi e poi sono felice...
Cosa vorresti? Starfield?
Lo immaginavo e vai tranquillo che arriva, con tutta una serie di migliorie.Si starfield
Ci manca solo che portino Redfall prima di Starfield.Niente mi toglie dalla testa che sia una candid camera nei miei confronti.
Portano qualsiasi cosa meno quella che voglio
Arriverà prima Ryse Son of RomeCi manca solo che portino Redfall prima di Starfield.