Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma arrivare arriva di sicuro. Solo che più tardi arriva, più tempo dovrò aspettare che vada in sconto prima di comprarloLo immaginavo e vai tranquillo che arriva, con tutta una serie di migliorie.
Un trucco per evitare il problema è shopparlo al D1.Ma arrivare arriva di sicuro. Solo che più tardi arriva, più tempo dovrò aspettare che vada in sconto prima di comprarlo

Ma tu si pazz?Un trucco per evitare il problema è shopparlo al D1.![]()
Idem.Comunque ora che stanno arrivando tutte le esclusive Xbox, realizzo sempre di più di quanto non mi piacesse nemmeno un gioco Microsoft![]()
Vedila così: Semprini ti dava i giochi a 40 Euro. SF lo paghi 80 perché è grande come 2 giochi.Ma tu si pazz?
Senza più semprini?
Non ce li ho 80 euriVedila così: Semprini ti dava i giochi a 40 Euro. SF lo paghi 80 perché è grande come 2 giochi.
Problem solved.
Non ringraziarmi.
Stanotte però quando mi hai fatta salire in auto non hai detto nulla.Non ce li ho 80 euri
E invece ci voleva un wrpg come Avowed in casa Sony.
Sono rpg che mancano sempre di più nel panorama videoludico.
Piccolo OT: ma che è successo a Semprini? Se c’é un topic apposito mettetemelo pure.Ma tu si pazz?
Senza più semprini?
Lo trovi in GamesdomePiccolo OT: ma che è successo a Semprini? Se c’é un topic apposito mettetemelo pure.

Piccolo OT: ma che è successo a Semprini? Se c’é un topic apposito mettetemelo pure.
Tanto li avevo già abbandonati da un po’
Appena ho annusato puzza di roba mai consegnata o ritardo di settimane, ciao proprio. Fine OT.Se inizi a leggere il topic oggi forse Natale riprendi a giocare.Tanto li avevo già abbandonati da un po’Appena ho annusato puzza di roba mai consegnata o ritardo di settimane, ciao proprio. Fine OT.
Arriva tuttosperiamo arrivi clockwork visto che è uno dei pochi giochi ms che interessa![]()