• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch TMNT: Shredder's Revenge | Dotemu | 2021

Quale è il tuo personaggio preferito?

• Leonardo - Precisino con doppia Katana

Voti: 2 13.3%
  • Raffaello - Testa di legno con Pugnali Sai

• Michelangelo - Bimbominchia con Nunchaku

Voti: 1 6.7%
  • Donatello - Secchione col Bastone

• Rispetto solo il Maestro Splinter

• Li guardavo solo per le tette di April

Voti: 5 33.3%
  • Mi mancano i Neutrini

Voti: 0 0.0%
  • Il mio sogno è interpretare Shredder - Muso di Latta

• Krang - il Cervellone alieno ruttante

Voti: 0 0.0%
  • Solidarietà per Rocksteady e Bebop

• Votatori totali
    15
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
21
LV
3

Raffaello era il mio preferito da piccolo, però andando avanti negli anni il fatto dei nunchaku che hanno il range troppo corto mi ha sempre dato fastidio xD, gli preferivo un altra arma ma va bene cosi.

Branci

Divinità
Iscritto dal
17 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

Raffaello era il mio preferito da piccolo, però andando avanti negli anni il fatto dei nunchaku che hanno il range troppo corto mi ha sempre dato fastidio xD, gli preferivo un altra arma ma va bene cosi.
raffaello usa i sai, michelangelo usa i nuchaku, il discorso del raggio ci sta tutto

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Medaglie
6
LV
1

Leo tutta la vita, sempre e comunque, fin da bambino era il mio preferito: intelligente, calcolatore, sicuro di sé, leader del gruppo e usava pure la doppia katana, win totale, al contrario degli altri, un ritardato, un bimbominkia e un nerd, vuoi mettere :segnormechico:

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
21
LV
3

raffaello usa i sai, michelangelo usa i nuchaku, il discorso del raggio ci sta tutto
I turni notturni mi mandano a male,
mi riferivo a Michelangelo e ho scritto Raffaello XD

Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

Team Donatello 💪 Propongo comunque di aggiungere un sondaggio nel topic per vedere chi vince 😀

Meruemu

Brigante
Iscritto dal
11 Gen 2015
Medaglie
4
LV
1

Avete messo nel sondaggio le tette di April e non ho preso in considerazione le altre opzioni :geddoe:

Nel caso avrei scelto Leonardo

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Medaglie
6
LV
1

Se mettete Shredder non posso non votarlo, mi dispiace Leo e tette di April :sisi:

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
21
LV
3

Comunque questo pregiudizio per Michelangelo non lo digerisco, è un ingiustizia che uno arzillo come lui venga visto come bimbominchia :(

Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

Tinetta.
A me stava sulle palle, non ho mai gradito le ragazze appiccicose e possessive :asd:
Io invece volevo proprio una ragazza che mi guardasse con gli stessi occhi con cui lei guardava Johnny, magari meno appiccicosa effettivamente 😂 Comunque, giusto per far finta di tenere in minima parte il topic (😂), le tette di april stanno vincendo a mani basse, a sto punto propongo una petizione per metterle come personaggio giocabile 😂

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock