Cosa c'è di nuovo?

Switch Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-Shredder-s-Revenge-Main.jpg[





Sviluppatore: Tribute Games
Editore: Dotemu
Genere: Picchiaduro
Sito Ufficiale: Clicca



Video





 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
457
Reazioni
118
Medaglie
3
molto turtle in time anche se speravo uno stile più disegnato che pixelato
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,740
Reazioni
4,238
Medaglie
8
La faccia di April ha qualcosa che non va :asd:


comunque ottimo annuncio
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,542
Reazioni
3,864
Medaglie
12
Sto bestemmiando dalla gioia
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Si, ma i Neutrini dove sono? :lacriumuccia:



Probabile la miglior theme song di sempre, la serie 1987 spaccava i culi :sisi:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Bello anche se avrei preferito The Arcade Game dell'epoca
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Stupendo, questo sì che è un grande annuncio! Felicissimo, speriamo arrivi fisico da noi
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Le vere turtles, invece che la merda venuta dopo.

Il video è un orgasmo nostalgico, lo esigo retail.
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Figo e soprattutto nostalgico a bestia.
Il gameplay purtroppo è la parte peggiore del video sembra ancora bello acerbo, ma avrà tempo per migliorare sicuro.
 
Ultima modifica:

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,231
Reazioni
1,567
Medaglie
10
non mi piace :asd: troppo retro

avrei preferito piu una roba alla street of rage 4 :sisi:

tra l'altro quando ho letto dotemu m'è preso un colpo...e invece è solo pubblisher :sard:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Io ho adorato i capitoli per Nes e Snes, quindi lo tengo d'occhio :ahsisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Capisco la nostalgia, capisco la fiducia e capisco anche che sono le ninja turtles che io adoro.
Ma da qui a day1.... cioè dai non si è visto niente a parte il gameplay e stile artistico identico a quello Amiga/snes, ed è bellissimo per carità.
Ma voglio prima vedere com'è realmente e cosa offre, perché se devo spendere 20 euro per 2 ore di gameplay anche no.

E da quel poco che ho visto e con la tecnologia che si ha ora, lato animazioni doveva essere x10 volte meglio, basta vedere street of rage o qualsiasi retro game di qualità, il gameplay quello è, se non mi fanno animazioni ed effetti degni non su cosa devono concentrarsi più.

PS: giuro che se lasciavano fare April a me la facevo meglio ( sono un discreto disegnatore).
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,983
Reazioni
4,410
Medaglie
10
Capisco la nostalgia, capisco la fiducia e capisco anche che sono le ninja turtles che io adoro.
Ma da qui a day1.... cioè dai non si è visto niente a parte il gameplay e stile artistico identico a quello Amiga/snes, ed è bellissimo per carità.
Ma voglio prima vedere com'è realmente e cosa offre, perché se devo spendere 20 euro per 2 ore di gameplay anche no.

E da quel poco che ho visto e con la tecnologia che si ha ora, lato animazioni doveva essere x10 volte meglio, basta vedere street of rage o qualsiasi retro game di qualità, il gameplay quello è, se non mi fanno animazioni ed effetti degni non su cosa devono concentrarsi più.

PS: giuro che se lasciavano fare April a me la facevo meglio ( sono un discreto disegnatore).
Con la tecnologia che si ha ora dire che lato animazioni doveva essere 10volte meglio, scusa beastly ma mi sa che non hai idea di che lavoro ci sia nel settore dell'animazione. Soprattutto in quella 2D
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Con la tecnologia che si ha ora dire che lato animazioni doveva essere 10volte meglio, scusa beastly ma mi sa che non hai idea di che lavoro ci sia nel settore dell'animazione. Soprattutto in quella 2D
Tranquillo lo so.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,283
Reazioni
348
Medaglie
6
Ma è un remake HD della versione cabinata?
 
Top