Cosa c'è di nuovo?

Switch Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,083
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Team Leonardo
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
non metto le mani avanti magari sarò LAMMERDA sulla qualità non mi posso esprimere....ma le tartarughe....lo stile pixel.... il rimando all'arcade, su cui mi ci son sbucciato le dita, mio al 100% fosse la peggior ciofeca del mondo .... on al d1, non al d2 ma giù di li.

azz... m iserve spazio di memoria.... ho già finito due schede sd porca trota
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,585
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Da piccoli non lo voleva nessuno il povero Raf :asd:

Nah è sempre stato il povero Donatello il brutto anatroccolo, Raf è una testa di cactus, però sincero e tosto, Leo proprio non ce la facevo a sopportarlo, troppo passivo aggressivo, territoriale senza diritto e pure cocco di Splinter, e la cosa peggiora esponenzialmente nelle incarnazioni successive. In pratica, la versione intelligente di Segasus.

:draper:



non metto le mani avanti magari sarò LAMMERDA sulla qualità non mi posso esprimere....ma le tartarughe....lo stile pixel.... il rimando all'arcade, su cui mi ci son sbucciato le dita, mio al 100% fosse la peggior ciofeca del mondo .... on al d1, non al d2 ma giù di li.


dovrebbe essere fatto da quelli di street of rage 4, c'è da sperare ultrabene
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,083
Reazioni
3,720
Medaglie
9
È vero, Leo era il cocco di Splinter :sard:

.. però spadaa (Magico seienne mode :asd:)
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,911
Reazioni
413
Medaglie
6
Quanto ho amato i capitoli per nes e snes da bambino. E che bei tempi quando facevano i cartoni nelle tv locali. Felice di essere stato bambino in quegli anni. I bambini di oggi non li invidio proprio con tutti i cartoni per decerebrati che fanno. Questo gioco lo prendo sicuro.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Sarebbe stato perfetto se avesse avuto l'online. Non si conosce il periodo di lancio?
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
875
Medaglie
2
Team Donatello qui ma per errore. Ovviamente mi piaceva Leonardo con le katane ma quando i miei andarono a comprarmi il pupazzetto (all'epoca si chiamavano così), nel negozio trovarono solo Donatello che era il meno ricercato e da allora fu amore per lui. Ovviamente anch'io ho consumato i giochi per Nes e Snes e ovviamente anch'io comprerò questo titolo.
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,507
Reazioni
8,075
Medaglie
21
Questo picchiaduro mi ispira parecchio ^^
 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Team Michelangelo, e w la pizza e la f. Ahahahha
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Di solito l'unico che non sceglievo era Raffaello. Recentemente ho giocato a Turtles in time e mi sono trovato bene con Donatello ma credo che in questo nuovo titolo li proverò tutti
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Nah è sempre stato il povero Donatello il brutto anatroccolo, Raf è una testa di cactus, però sincero e tosto, Leo proprio non ce la facevo a sopportarlo, troppo passivo aggressivo, territoriale senza diritto e pure cocco di Splinter, e la cosa peggiora esponenzialmente nelle incarnazioni successive. In pratica, la versione intelligente di Segasus.

:draper:






dovrebbe essere fatto da quelli di street of rage 4, c'è da sperare ultrabene
Effettivamente non ho conosciuto nessuno che dicesse che il preferito fosse Donatello :asd:

Il gioco mi ispira, ma la gran maggioranza dei pichiaduro a scorrimento ha sempre sofferto di limitazioni nelle mosse ed in generale ripetitività del tutto, se il gioco fosse abbastanza vario i magari con un sistema di crescita stile rover city ransom allora lo prenderei volentieri
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Anche il mio preferito è sempre stato Donatello, fin da piccolo :sisi:

Team Donatello, go go :gogogo:
 
Top