Cosa c'è di nuovo?

Switch Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Raffaello era il mio preferito da piccolo, però andando avanti negli anni il fatto dei nunchaku che hanno il range troppo corto mi ha sempre dato fastidio xD, gli preferivo un altra arma ma va bene cosi.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,649
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Raffaello era il mio preferito da piccolo, però andando avanti negli anni il fatto dei nunchaku che hanno il range troppo corto mi ha sempre dato fastidio xD, gli preferivo un altra arma ma va bene cosi.
raffaello usa i sai, michelangelo usa i nuchaku, il discorso del raggio ci sta tutto
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Leo tutta la vita, sempre e comunque, fin da bambino era il mio preferito: intelligente, calcolatore, sicuro di sé, leader del gruppo e usava pure la doppia katana, win totale, al contrario degli altri, un ritardato, un bimbominkia e un nerd, vuoi mettere :segnormechico:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
raffaello usa i sai, michelangelo usa i nuchaku, il discorso del raggio ci sta tutto
I turni notturni mi mandano a male,
mi riferivo a Michelangelo e ho scritto Raffaello XD
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Team Donatello ? Propongo comunque di aggiungere un sondaggio nel topic per vedere chi vince ?
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,643
Reazioni
894
Medaglie
8
Avete messo nel sondaggio le tette di April e non ho preso in considerazione le altre opzioni :geddoe:

Nel caso avrei scelto Leonardo
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Se mettete Shredder non posso non votarlo, mi dispiace Leo e tette di April :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Comunque questo pregiudizio per Michelangelo non lo digerisco, è un ingiustizia che uno arzillo come lui venga visto come bimbominchia :(
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Tinetta.
A me stava sulle palle, non ho mai gradito le ragazze appiccicose e possessive :asd:
Io invece volevo proprio una ragazza che mi guardasse con gli stessi occhi con cui lei guardava Johnny, magari meno appiccicosa effettivamente ? Comunque, giusto per far finta di tenere in minima parte il topic (?), le tette di april stanno vincendo a mani basse, a sto punto propongo una petizione per metterle come personaggio giocabile ?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Comunque tornando al sondaggio sulle tette di April, da ragazzino mi ricordo di aver visto in rete un riadattamento spinto delle tartarughe, in cui effettivamente tutta la storia (con cattivi e buoni) era incentrata su April e qui chiudo perché avete già capito :asd:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,911
Reazioni
413
Medaglie
6
Mercoledì 25 agosto arriveranno nuove informazioni sul gioco, probabilmente anche una data d'uscita.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ma questo TMNT non è un indie?

Dotemu fa indie giusto? cosa ci fa qua :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8





Che si siano ispirati a Casey?
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,911
Reazioni
413
Medaglie
6





Che si siano ispirati a Casey?

Sinceramente April che combatte non me gusta più di tanto, più che altro perché non ha senso. Comunque secondo me metteranno anche Splinter e Casey Jones.
 
Top