Cosa c'è di nuovo?

TMNT: The Last Ronin | THQ Nordic | TBA

MajorCavax

LV
2

Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,216
Medaglie
11
Adesso mi son reso conto, ma sono gli sviluppatori di Destroy All Humans!!?? E' vero che non ho giocato i titoli in questione, ma mi sembra una scelta tutt'altro che brillante. Magari sapranno smentirmi però, speriamo...

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
1,957
Medaglie
12
Si sono loro :sisi:
Non hanno fatto tantissimi giochi ma quelli che leggo e conosco (cioé i Giana e i remake di DaH!) mi sembra gli siano usciti piuttosto bene, con i remake dei DaH! hanno fatto un bel lavoro, più che altro lasciano un po' a desiderare per quanto riguarda l'ottimizzazione ma c'è da dire che il team è cresciuto parecchio in questi ultimi anni.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
7,395
Medaglie
11
Si sono loro :sisi:
Non hanno fatto tantissimi giochi ma quelli che leggo e conosco (cioé i Giana e i remake di DaH!) mi sembra gli siano usciti piuttosto bene, con i remake dei DaH! hanno fatto un bel lavoro, più che altro lasciano un po' a desiderare per quanto riguarda l'ottimizzazione ma c'è da dire che il team è cresciuto parecchio in questi ultimi anni.
Hanno fatto anche Bubsy e Fade to silence. Gli stessi Destroy non esattamente brillanti. :asd: Abbastanza un terno al lotto, ma più spinto sul versante "bene, ma non benissimo"

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
1,957
Medaglie
12
Hanno fatto anche Bubsy e Fade to silence. Gli stessi Destroy non esattamente brillanti. :asd: Abbastanza un terno al lotto, ma più spinto sul versante "bene, ma non benissimo"
Ottimizzazione a parte l'hanno rifatto molto fedelmente e funzionante per bene pur prendendo alcuni elementi da altri capitoli...non è che potessero fare molto più di così :morristenda: