Cosa c'è di nuovo?

To the Moon | Film animato, adattamento del gioco omonimo

Pubblicità

omark

Aratore di Fagiani
LV
2

Iscritto dal
20 Apr 2010
Reazioni
3,274
Medaglie
13
TO THE MOON

header.jpg

​

Trama:

Un'esperienza basata sulla storia di due medici che viaggeranno a ritroso tra i ricordi di un uomo in fin di vita per avverare artificialmente il suo ultimo desiderio.

Film

• Anno: ?
  • Genere: ?
  • Studio: ?
  • Stato: Annunciato
  • Distributore italiano: ?

Notizie:

Kan Gao ha annunciato che uno studio di animazione giapponese di primo livello è al lavoro sul lungometraggio animato di To the Moon, titolo indie del 2011 rimasto nel cuore di tantissimi giocatori.

Il film di animazione di To the Moon è in pre-produzione da ben due anni ed è frutto di una collaborazione fra Cina (finanziamento) e Giappone (produzione vera e propria).

Il film è in lavorazione presso alcune ben conosciute aziende leader dell'industria dell'animazione giapponese i cui nomi non possono essere ancora rivelati.

Si tratta di un progetto di grossa portata. La produzione può contare su un budget superiore a quello di Your Name.

Kan Gao in persona sta collaborando alla stesura dello script nel ruolo di consulente e supervisore. Il lungometraggio seguirà fedelmente la storia di To the Moon ma ovviamente non sarà una replica 1:1.

Kan Gao afferma infatti che un buon adattamento ha il cuore dell'originale, ma deve avere una mente tutta sua e che è fondamentale considerare la differenza fra i due medium al fine di proporre un prodotto che possa raccontare efficacemente la storia di To the Moon e trasmettere le stesse emozioni.

HYPE IMMENSO:morris82: Da quando l'ho giocato 6 anni fa ho sempre sognato un adattamento.

​

Ultima modifica da un moderatore:

nathanhale93

Professionista
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2008
Reazioni
1,019
Medaglie
10
Felicissimo per il progetto! Il gioco è pazzesco. Ho pianto per due volte nella scena finale.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,927
Medaglie
14
Questa è una bomba. Non mi sarei mai aspettato un annuncio del genere. :sisi:

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2011
Reazioni
37
Medaglie
6
non vedo l'ora di andare al cinema.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
21,366
Medaglie
23
Non nascondo di avere qualche reticenza a riguardo...ma i valori produttivi sembrano altissimi e Kan è una garanzia.

Resto in attesa :lovescat:

Akhir

LV
1

Iscritto dal
24 Ago 2009
Reazioni
52
Medaglie
5
Da quando l'ho giocato ho subito pensato che sarebbe stato perfetto come film, non vedo l'ora !

bestmatteox

Signore
LV
0

Iscritto dal
22 Ago 2014
Reazioni
0
Io sto già piangendo...

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

hihey54

Fake Red Shoes
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2007
Reazioni
0
Medaglie
5
Molto interessato

Krios343

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Nov 2017
Reazioni
0
Mi segno per aggiornamenti. Ovviamente sono carichissimo per questo progetto e con Kan supervisore non ho dubbi che il cuore dell'opera rimarrà intatto.

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
2,878
Medaglie
12
Hype abbastanza alto :morris82:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2

Iscritto dal
20 Apr 2010
Reazioni
3,274
Medaglie
13
Promotional fan art illustrations, not official movie posters

This isn’t the official design. The actual style and production party will be announced hopefully before the end of the year

DmCF7nXU8AAsb2u.jpg

DmCF7nYUUAALK-r.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità