Cosa c'è di nuovo?

Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
La quarta ed ultima stagione è una cosa obbrobriosa.

Io non ho letto il manga e non ci ho capito assolutamente niente.

Una cosa tremenda e senza senso. Non so quanti capitoli adattavano in ogni puntata, ma se il risultato è questo, facevano meglio ad inventarsi una stagione di epilogo completamente originale ed inventata con qualche cosa in comune con l'opera originale.

Tremendo.

Verso la fine, in una puntata sola succede che

Il protagonista scappa dalle colombe.

Si ricongiunge finalmente con la sua amata.

Il vecchio/la vecchia compagno/a di squadra del protagonista, di cui non ho mai capito il sesso, è impazzito perché nonsisaforseerastatarapitadaunpazzononhocapito, ed è colma di gelosia nei confronti del protagonista.

Le colombe assaltano il bar che gestisce lei, ma riescono a fuggire dopo un breve combattimento.

I due piccioncini fanno l'ammorre.

Lei resta incinta.

Si fanno reciprocamente il succhiotto dell'unione.

Decidono di sposarsi.

Si sposa anche un tipo che non ho mai visto prima, o che se era comparso era troppo inutile per notarlo.

Le colombe irrompono al matrimonio del protagonista.
Tra le cose che succedono off-screen, non mi è chiaro perché...

L'amico del protagonista, che doveva essere morto, è diventato un tipo vestito da spaventapasseri. E' ritornato completamente dal nulla con nonchalance senza alcuna spiegazione, semplicemente c'è.

E' tornato pure Amon dal regno dei morti senza spiegare come cosa dove e perché. C'è anche lui nelle scene, ma non si sa nulla al riguardo.

Una delle due gemelle ha la sorella nello stomaco.

Quando le colombe fanno l'assalto alla base dei Ghoul, viene ritrovato nei laboratori lo scienziato che crea i soldati ibridi per gli esseri umani. Ma il suo lab non dovrebbe nella base CCG? 

Infinite altre cose che ho deciso di rimuovere dalla mia memoria.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
a ok m'è preso un colpo

cmq dai pure la 3 è rushata di brutto...ormai hanno deciso di improntare l'anime così ma meglio di nulla

il manga nn posso seguirlo ho comprato 6 numeri però ho deciso che è ora di smettere di acculumare carta in casa...avrò 4000 fumetti a dire poco...

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
a ok m'è preso un colpo

cmq dai pure la 3 è rushata di brutto...ormai hanno deciso di improntare l'anime così ma meglio di nulla

il manga nn posso seguirlo ho comprato 6 numeri però ho deciso che è ora di smettere di acculumare carta in casa...avrò 4000 fumetti a dire poco...
Era meglio se la quarta non fosse mai uscita...

È così rushata che la terza stagione pare lenta a confronto.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
disponibile la nuova novel

72598135_2484549051580278_3352602495745523712_n.jpg
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
disponibile zakki:re

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
chojin x annunciato a lucca da jpop (resta in famiglia :sisi: )
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,000
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Phantomluis88 dato che hai postato qui le news su Choujin posso discuterne qua?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,000
Reazioni
4,415
Medaglie
10
certo.
hai letto il primo volume?
Sono in pari con la release globale su manga plus, lo seguo dalla release e si preso anche la nostra uscita. Ci son rimasto male infatti che sta volta nessuna variante( ma il mio portafogli è contento :sard: )
Senza fare spoiler , la chiusura della prima saga è qualcosa di sublime, SUBLIME!
A te sta piacendo? Spero di sì! Purtroppo globalmente è molto sottostimato:sadfrog:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Sono in pari con la release globale su manga plus, lo seguo dalla release e si preso anche la nostra uscita. Ci son rimasto male infatti che sta volta nessuna variante( ma il mio portafogli è contento :sard: )
Senza fare spoiler , la chiusura della prima saga è qualcosa di sublime, SUBLIME!
A te sta piacendo? Spero di sì! Purtroppo globalmente è molto sottostimato:sadfrog:
io per ora l'ho solo comprato, lo leggerò in questi giorni (sono tipo a 15 volumi vari letti sto mese e oggi l'ho presa di riposo :rickds: )
mi fa piacere se merita :sisi: niente variant però, oltre alla carta in ogni volume, c'era anche una cartolina più grande in omaggio :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,000
Reazioni
4,415
Medaglie
10
io per ora l'ho solo comprato, lo leggerò in questi giorni (sono tipo a 15 volumi vari letti sto mese e oggi l'ho presa di riposo :rickds: )
mi fa piacere se merita :sisi: niente variant però, oltre alla carta in ogni volume, c'era anche una cartolina più grande in omaggio :asd:
Mi farai sapere i tuoi pareri! Probabilmente al punto dove sono io arriveremo col vol.7 .
Considera che la lunghezza dei capitoli è variabile .la serie ha uscita saltuaria per libertà creativa(grazie a dio), in questi due anni ci sono stati periodi con un capitolo a settimana, 3 capitoli in 18 giorni, un capitolo un mese dopo(ma con 60 pagine) quindi, ahimé ci vedremo tra un BEL po' ma supportiamo questa serie che imho può essere davvero la consacrazione di ishida dopo alcune ammaccature con Tokyo Re
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
The 4th Hokage ho letto il primo volume.
Abbastanza particolare, ma termina da infami :asd: per ora non me la sento di sbilanciarmi, ho bisogno almeno del secondo.
Viste le sinossi di jpop si poteva pensare a un autoplagio di Tokyo ghoul, invece sembra comunque avere una sua identità
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,000
Reazioni
4,415
Medaglie
10
The 4th Hokage ho letto il primo volume.
Abbastanza particolare, ma termina da infami :asd: per ora non me la sento di sbilanciarmi, ho bisogno almeno del secondo.
Viste le sinossi di jpop si poteva pensare a un autoplagio di Tokyo ghoul, invece sembra comunque avere una sua identità
Avoglia! Vedrai, per me ad ora ha superato la prima parte di Tokyo Ghoul Base che è una delle parti più belle di Tokyo Ghoul a mani basse . Vedrai !
 
Top