Cosa c'è di nuovo?

Tokyo Revengers | JPop | Crunchyroll, Disney+

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
E pure nella 9 succedono due cose in croce

comincia la mega rissona, il tempo che arriva Mikey e tra le solite chiacchere e un paio di pugni

è già finita la puntata con l'ennesimo cliffhanger, mi sta straziando il ritmo degli eventi di sta serie -_-
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Episodio 10

Il protagonista sta diventando troppo ripetitivo, in questi 10 episodi non so quante volte si è pianto addosso e poi ripreso e poi pianto addosso e poi ripreso, bbbbbbbasta.
Sarà perchè mi sono visto le tre ultime puntate di fila, ma in questo arco al festival è un loop che si è ripetito in ogni puntata, prima quando lo menano al percheggio, poi quando non trova Draken, poi quando lo trova e deve portarlo all'ospedale, poi quando incontra Kyomasa, ma un discorso diverso non sa farlo l'autore?

Senza contare che fortunatamente c'è la fidanzata intelligente che usa il cellulare e chiama ambulanza e amici, Takemichi pensava di portare Draken a piedi all'ospedale, sa dell'attacco e non chiama nessuno, è più fesso del solito.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Tokyo Revengers Anime's 3rd Promo Video Previews Bloody Halloween Arc

An event for the television anime of Ken Wakui's Tokyo Revengers manga debuted the anime's third promotional video, third key visual, and information on the next ending theme song on Saturday. The video previews the Bloody Halloween arc which will launch in July.



trs_kv3_rgb-424x600.jpg

The group Nakimushi performs the new ending theme song "Tokyo Wonder," which will start playing in the 13th episode on July 3. It will also be available on digital music services on July 2.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,781
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Letto stamattina il primo volume. Mi ero detto "massì dai, vediamo un po' com'è" e sono finito con il leggere tutti e 4 i volumi, datemi ora il 5 please :bruniii:

(Intanto è salita la voglia di riprendere la saga di Yakuza :rickds: )
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Letto stamattina il primo volume. Mi ero detto "massì dai, vediamo un po' com'è" e sono finito con il leggere tutti e 4 i volumi, datemi ora il 5 please :bruniii:

(Intanto è salita la voglia di riprendere la saga di Yakuza :rickds: )
stasera l'anime dovrebbe raggiungere la fine del 4 :ahsisi:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

disponibile il vol 5
tokyo-revengers-005.jpg
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,224
Reazioni
943
Medaglie
5
Questo manga sta infrangendo record di vendita.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
32 milioni di copie
220115074_826688771381113_7529075268340901251_n.jpg
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
16

Sto povero disgraziato super amico e fondatore della gang, mentre sta facendo un regalo a Mikey, cioè rubargli la moto che voleva, per errore gli ammazza il fratello... e la reazione è stata giurare vendetta nei confronti di Mikey (che non sapeva niente di niente, non è che fosse stato un ordine) e volerlo uccidere?

No dai, non ha un cazzo di senso, di tutte le reazioni che poteva avere questa è stata la più stupida, soprattutto perchè erano amicissimi.
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Sono arrivato all'introduzione di Valhalla, ma sto andando a rilento perchè più vado avanti più perdo interesse, i personaggi sono un pò troppo idioti.

Nell'ultima che ho visto, vanno ad incontrare Draken in prigione e piuttosto che farsi spiegare per filo e per segno tutti i problemi, il protagonista prende e torna nel passato alla cieca senza indagare un minimo e con l'idea di diventare capo della gang.... Il fratello investigatore poteva prendersi tutto il tempo che voleva con Draken, invece no, 2 parole e via.

Ok che il protagonista è sempre stato un cretino, ma ha il vantaggio di poter scoprire tutto nel presente, ma non lo sfrutta praticamente mai.

Vediamo qual è stato il motivo di rottura tra i fondatori.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
18

EWlk1ib.jpg
YwIAkI8.jpg

Iron Man Reaction GIF


I personaggi e le loro motivazioni peggiorano di episodio in episodio. Poi si sta ripetendo in loop la stessa situazione salva X per cambiare il futuro, sto pacing dove lui ha la scenetta che si piange addosso ogni 3x2 poi non aiuta lo scorrere della visione.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
c'è un anime? amazon? com'è carino?

Idea carina ma fatta malissimo, il protagonista passa metà del tempo a piangersi addosso dicendo di voler salvare questo e quello, pacing disastroso dove succedono letteralmente due cose a puntata, ogni tanto accadono cose senza senso e i protagonisti hanno reazioni e comportamenti privi di logica anche per l'età che hanno.

L'anime più overrated della stagione, non mi spiego il successo, forse perchè è super shonen.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Idea carina ma fatta malissimo, il protagonista passa metà del tempo a piangersi addosso dicendo di voler salvare questo e quello, pacing disastroso dove succedono letteralmente due cose a puntata, ogni tanto accadono cose senza senso e i protagonisti hanno reazioni e comportamenti privi di logica anche per l'età che hanno.

L'anime più overrated della stagione, non mi spiego il successo, forse perchè è super shonen.
mi pare il riassunto di my hero accademia :asd:

allora passo!
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
mi pare il riassunto di my hero accademia :asd:

allora passo!

Se vuoi apri lo spoiler che ho scritto riguardo la 18, sono due screen di due scene che avvengono a un minuto l'una dall'altra che non spoilerano niente di che, giusto per capire ancora a che punto siamo dopo 18 puntate :dsax:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

disponibile il vol 6
81xoEdYc4cS.jpg
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
al netto di takemicchi sempre fessacchiotto (ma per quanto determinato, resta fessacchiotto proprio di base :asd: ) tanta roba sti ultimi episodi
jpop non possiamo stare così indietro col manga :cry2:

photo_2021-08-30_10-02-50.jpg
 
Top