PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho prenotato, voglio darci una possibilità 

Tanto Wildlands mi piacque, questo deve solo riuscire a non annoiarmi presto come il predecessore :asd:  

Lo stile sarà identico secondo me :asd:  
E vabbè mal che vada lo permuto appena escono i giuochi di fine ottobre :asd:

Però so che tipo stavolta l'hanno incentrato sul survival, ve'? Tipo curarsi le ferite, bere piscio di cammello e succhiare via il veleno di serpente dal fallo dei compagni di squadra (per poi scoprire fosse uno scherzo)?

Però so che tipo stavolta l'hanno incentrato sul survival, ve'? Tipo curarsi le ferite, bere piscio di cammello e succhiare via il veleno di serpente dal fallo dei compagni di squadra (per poi scoprire fosse uno scherzo)?
Dai provati in giro leggo che alla fine è il "survival made in ubisoft". Ubisoft non farà mai un gioco dove se non fai certe cose muori :asd:  Non ti aspettare che le meccaniche survival siano veramente survival :sisi:  Almeno io non me le aspetto. Giocherò però per bene la Beta credo, quindi vedrò meglio la cosa e ti dico :sisi:  

Sai che mi hai fatto pensare che vorrei un futuro Assassin's Creed così? :hmm:  con le meccaniche stile mgs3 potrebbe uscire un giocone

Btw questo lo tengo d'occhio, il predecessore non mi disse nulla, ma vorrei comunque seguirlo e vedere un po '

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto, nel dubbio, l'ho prenotato direttamente su Ubistore così da profittare del 20% di sconto

Ci riaggiorniamo al day-one :sisi:

Intanto, nel dubbio, l'ho prenotato direttamente su Ubistore così da profittare del 20% di sconto

Ci riaggiorniamo al day-one :sisi:
Ti arriverà il codice per la beta via mail dall Ubisoft Store oggi così guadagni altri U-Play Points per averci giocato e l accesso magari a qualche cazzatina tipo skin arma o completo (successe la stessa cosa con The Division 2 che presi pure io dall Ubisoft Store :sisi:)

Io questo l ho prenotato da GameStop e stamattina vado a farmi stampare il codice 

Ti arriverà il codice per la beta via mail dall Ubisoft Store oggi così guadagni altri U-Play Points per averci giocato e l accesso magari a qualche cazzatina tipo skin arma o completo (successe la stessa cosa con The Division 2 che presi pure io dall Ubisoft Store :sisi:)

Io questo l ho prenotato da GameStop e stamattina vado a farmi stampare il codice 
Mi hai letto nel pensiero, volevo letteralmente chiedere questo stamattina :asd:

Grazie per avermi anticipato, fammi sapè se te lo stampano :sisi:

(io quando vado da Gamestop fanno sempre finta di nulla coi codici, glielo devo ricordare io a quei furfanti)

La Beta baggata ad un secondo dall'inizio era nuova  :sard:

Dopo il filmato iniziale prendo il controllo del personaggio e sto in condizioni critiche, devo premere R1 per aprire la ruota degli oggetti e selezionare le bende. Bene, non mi funge lo stick destro e non seleziona le bende  :facepalm:  se premo triangolo per passare agli ordini lì però poi lo stick funge e posso selezionare tutto...

Ho provato a fare i primi 500 metri (lentissimamente) per arrivare al primo obiettivo e mi son detto, mi faccio ammazzare e vediamo...mi uccidono ma torno in condizione critiche e non funziona nulla, mi fanno apparire in una casetta con dei medikit, li prendo e appare il mess "premi R1 e usa il kit medico" ma uguale, non posso selezionare nulla.
Cancello il pg e ricomincio, vediamo se qualcosa cambia :rickds:

La Beta baggata ad un secondo dall'inizio era nuova  :sard:

Dopo il filmato iniziale prendo il controllo del personaggio e sto in condizioni critiche, devo premere R1 per aprire la ruota degli oggetti e selezionare le bende. Bene, non mi funge lo stick destro e non seleziona le bende  :facepalm:  se premo triangolo per passare agli ordini lì però poi lo stick funge e posso selezionare tutto...

Ho provato a fare i primi 500 metri (lentissimamente) per arrivare al primo obiettivo e mi son detto, mi faccio ammazzare e vediamo...mi uccidono ma torno in condizione critiche e non funziona nulla, mi fanno apparire in una casetta con dei medikit, li prendo e appare il mess "premi R1 e usa il kit medico" ma uguale, non posso selezionare nulla.
Cancello il pg e ricomincio, vediamo se qualcosa cambia :rickds:
Quanto mi son mancati i giochi Ubisoft :love:

Intanto ancora nessuna mail con il codice per partecipare a questa spassosissima beta, non vedo l'ora di buggarmi anch'io :sadfrog:

Quanto mi son mancati i giochi Ubisoft :love:

Intanto ancora nessuna mail con il codice per partecipare a questa spassosissima beta, non vedo l'ora di buggarmi anch'io :sadfrog:
Nel mentre cercavo premendo cose di sbaggarlo e ho visto che posso sdraiarmi atterra sporcandomi di terra per nascondermi meglio, questa non me l'aspettavo  :predicatore:  Se posso roteare alla MGS V hanno guadagnato un voto per me XD

Lo sto provando adesso molto ma molto bello, Wildlands nemmeno l'ho finito da quanto mi aveva annoiato dopo 20 ore di gioco in coop, questo Breakpoint sembra davvero molto interessante e ho fatto bene a prenotarlo a 20€ con un Po da Gs, confermo che puoi come in Rambo mimetizzarti nel fango e rimanere nascosto, puoi fare gli agguati ai nemici distraendoli con le esche come negli Ac, e la mappa di gioco sembra piccola ma è un'isola enorme, sono arrivato alla caverna dove posso finalmente invitare gli altri giocatori, non so quanto duri come Beta ma al dayone lo prendo sicuramente.  :ahsisi:  

C'è molta ciccia  :max:

Non penso andrò di D1 ma giù di lì. 

Siriodorione ha detto:
Ma il PvP dov'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella base?
Non riesco a giocarci anche io. Parlo con il tipo e apre il menu, ma in questo c e solo in punto esclamativo on mezzo allo schermo. Tu hai risolto?

Siriodorione ha detto:
Ma il PvP dov'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella base?
Non riesco a giocarci anche io. Parlo con il tipo e apre il menu, ma in questo c e solo in punto esclamativo on mezzo allo schermo. Tu hai risolto?
No, il tipo che dici dovrebbe comunque essere quello che poi ti porta alle sfide viola che se le completi in PVP hai punti abilità, non penso sia di lì che parte. Non so proprio come si avvii sto PvP  :sad2:

Su youtube i video partono sempre come cominciano, devo provare a vedere qualche live.

EDIT: leggevo in giro i contenuti della Beta e non nominano il PvP, possibile non ci sia? Forse faranno una open?

Intanto ancora nessuna mail con il codice per partecipare a questa spassosissima beta, non vedo l'ora di buggarmi anch'io
Oggi inizio la beta.

Scusa ma non ho letto i tuoi post più recenti aggiornati sulla tua vicenda :asd: ma comunque per me che l'ho prenotato da GameStop:

- Stampano un codice su uno scontrino pistolando un codice a barre che di solito hanno incollato al registro di cassa (sarà probabilmente universale per ogni tipo di beta e riscatto codici per ritiro pre-order al D1), poi vai su https://ghost-recon.ubisoft.com/game/it-it/redeem e inserisci il codice stampato da GameStop selezionando la piattaforma su cui giochi. E da lì ti arriverà la mail (l'ho inserito ieri alle 12, arrivata la mail col codice da Ubisoft alle 14 col solito metodo PSN "Riscatta codici")

Per chi l'ha prenotato dall'Ubisoft Store, vi sarà arrivato già di sicuro :sisi: basta che abbiate collegato l'account PSN al vostro profilo sull'Ubisoft Store

C'è molta ciccia  :max:

Non penso andrò di D1 ma giù di lì. 
Tanto il Black Friday è vicino alla data di uscita e nel frattempo Ubisoft avrà risolto (o perlomeno tentato, o peggio, creato ulteriori problemi come con The Division 2 :rickds: ) qualche problema, quindi prendilo al Black Friday o sotto Natale che sarà già bello scontato

Mah...ho provato anch'io la beta e l'ho trovato davvero poco poco rifinito, modalità e fisica di guida orrenda con suoni fastidiosi, scattoso. Sembrerebbe pieno di contenuti ma realizzati tutti non benissimo, spero sia una vecchia build, vediamo che cosa riescono a fare da qui ad un mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro