Tom Clancy's Splinter Cell (2018)| Listato da Amazon Canada e Walmart

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
RU1As0A.png

DYKZAsYW4AAjJA8.jpg

grimsdottir protagonista così gli americani sono contenti:sisi:

spero che sia un ritorno a chaos theory e ci sia l'accantonamento della strada presa da double agent/conviction/blacklist

Odio gli stealth, ma Blacklist mi è piaciuto davvero tanto. Il fatto che potevi giocarlo come volevi mi spingeva a provare lo stealth (nonostante faccia pena) e se andava male, pazienza, non ero obbligato a correre a nascondermi come nei Metal Gear

Sent from My Lumia 640 with Win10

Spettacoloe :ivan:

Però spero che il sostituto di Sam Fisher sia all'altezza :sisi:

Perché? Non può esserci ancora il caro Samuele Pescatore?
Premetto che Blacklist devo ancora finirlo, però dai, mandiamolo in pensione quel povero disgraziato :asd:

Premetto che Blacklist devo ancora finirlo, però dai, mandiamolo in pensione quel povero disgraziato :asd:
Cambiando protagonista potresti scatenare le ire dei fan, non ce la vedo proprio Ubisoft a fare una cosa del genere :asd:

Piuttosto non sarebbe male un prequel di quando era un giovincello, già nel primo gioco aveva la sua età :rickds:

Cambiando protagonista potresti scatenare le ire dei fan, non ce la vedo proprio Ubisoft a fare una cosa del genere :asd:Piuttosto non sarebbe male un prequel di quando era un giovincello, già nel primo gioco aveva la sua età :rickds:
Eh si cavolo, non mi dispiacerebbe... :predicatore:

Potrebbero cambiare protagonista ma tenere sam come personaggio importante.
Ecco bravo, può essere un idea :ahsisi:

Occhio che potrebbe scapparci il reboot

Sent from My Lumia 640 with Win10

Magari un blacklist 2.0... quel gioco è un capolavoro con una libertà d'azione mostruosa... :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro