- Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC
- Lista Obiettivi: 60 (1420G)
VIDEO:
IMMAGINI:
ARTICOLI:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
NooooooooooooooooooooooooooooooooAggiornate quel primo post però
Ahahahaha dai Shuka ti ha lasciato il looool alla fineNooooooooooooooooooooooooooooooooOrmai è MIO
Vero... Il problema è che c'è ancora Massive dietroSe sistemano l'end game e altre cose lo recupero di sicuro, alla fine il 1° non mi era dispiaciuto per nulla, peccato solo che fosse uno schifo esagerato una volta finito Alla fine l'avevo odiato e venduto.
Quindi sei allo step successivo... Aprire i topic!NooooooooooooooooooooooooooooooooOrmai è MIO
Ma il gioco è basato su un certo concept, fare una cosa del genere vuol dire stravolgerlo e fare una nuova IP praticamente, se non si è interessati alla tipologia di gioco basta ignorarlo e non sperare che diventi altro, come faccio io che personalmente della saga fottesegama fare anche una modalità offline no?
Potrebbe starci, ma andresti a perdere una parte importante del gioco come la zona nera e alcune funzionalità che trovo molto utili: ad esempio, sulla mappa vedi in tempo reale dove si trovano i tuoi amici e con un solo click puoi unirti a loro.ma fare anche una modalità offline no?
mai dalla parte delle guardie :nitro:Quindi sei allo step successivo... Aprire i topic!Il prossimo passo sarà mica la moderazione :pffs: