Cosa c'è di nuovo?

Tom Clancy's The Division 2 | Disponibile | SG: 8.5 | S11: Regno di fuoco - In corso |

Pubblicità

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC
  • Lista Obiettivi: 60 (1420G)

VIDEO:

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:

AnDr3

Signore
LV
1

Iscritto dal
4 Nov 2012
Reazioni
453
Medaglie
5
Sono contentissimo. Il primo mi piacque veramente tanto.

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Beh il primo ha riscosso un discreto successo, io non l'ho giocato a fondo, ma sta lì pronto e presto mi ci metterò, un seguito ci sta tutto. Il supporto al primo è stato anche abbastanza decente e ultimamente con la 1.8 hanno riempito nuovamente i server, frutto di chi sa lavorare. Ottimo annuncio.

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
246
Medaglie
7
The Division 2 annunciato, sarà presentato all'E3 2018

Ecco la roadmap che porterà al lancio

Con un post sul proprio blog ufficiale, Ubisoft ha annunciato che The Division 2 è attualmente in sviluppo.

Dal sito dell'editore francofono, ecco il comunicato completo di dichiarazione del creative director, Julian Gerighty, che ha formalizzato l'esistenza del progetto e la presentazione ufficiale che avverrà all'E3 2018.

The Division 2 annunciato: i dettagli

Queste le parole del creative director, che prima di cominciare a parlare del nuovo capitolo ha ringraziato quanti hanno supportato il primo e spiegato che fin dall'inizio The Division era inteso come una "saga".

"Siamo molto lieti di annunciare che stiamo attualmente lavorando a Tom Clancy's The Division 2", spiega Gerighty. "Lo sviluppo è guidato da Massive Entertainment e condotto in stretta collaborazione con Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai".

"The Division 2 sarà basato su una versione aggiornata dello Snowdrop Engine che ci permetterà di realizzare le nostre ambizioni per questo titolo. Cosa più importante, possiamo investire tutta l'esperienza che abbiamo accumulato negli ultimi due anni in questo sequel per assicurarci che tutto vada bene".

Quanto alla presentazione vera e propria del seguito, Ubisoft aggiunge che "non vediamo l'ora di mostrarvi ciò che abbiamo in programma all'E3 2018 di giugno".

Come anticipazione, sappiamo che i giocatori potranno accedere alle "Shields" ("Scudi"), "achievement specifici che permetteranno loro di sbloccare ricompense in The Division 2", a partire proprio da giugno.

Ma la corsa del primo The Division non è finita qui. "Dopo le celebrazioni del nostro secondo anniversario, supporteremo il gioco con altri due title update".

"Questi saranno altri due nuovi Global Event, con altre missioni di difficoltà leggendaria e un update per Xbox One X che riscoprirà la bellissima ed emblematica New York City con tutti i suoi magnifici dettagli sia in 4K e 1080p".

The Division 1, la roadmap che porterà al sequel

Sul sito della serie, sono stati inoltre pubblicati i dettagli circa la roadmap che accompagnerà The Division fino al lancio del secondo capitolo.

Ad aprile arriverà l'update 1.8.1, che includerà i cambiamenti al drop rate discussi nell'ultimo State of the Game e l'aggiornamento per Xbox One X di cui sopra. Ci saranno anche due modalità Leggendarie e l'evento globale Blackout.

A maggio toccherà al secondo evento globale, Onslaught, e a giugno sarà la volta dell'update 1.8.2 con altre due mission mode leggendarie e il ritorno di Outbreak.

Contestualmente partiranno gli Shield mensili, con achievement che garantiranno speciali ricompense per The Division 2 e si aggiorneranno ad agosto e settembre.

Ad agosto arriverà anche l'evento globale Strike e, infine, a settembre ci sarà l'evento globale conclusivo, Ambush. Trovate di seguito la roadmap completa.

265955_2a.jpg

265955_4a.jpg

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/265955/the-division-2-annunciato-sara-presentato-alle3-2018#

Oddio, [MENTION=93013]Mad_Sound[/MENTION] sarà in rianimazione adesso :rickds::trollface:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Aggiornate quel primo post però :sard:

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
154
Medaglie
11
Se sistemano l'end game e altre cose lo recupero di sicuro, alla fine il 1° non mi era dispiaciuto per nulla, peccato solo che fosse uno schifo esagerato una volta finito :asd: Alla fine l'avevo odiato e venduto.
Vero... Il problema è che c'è ancora Massive dietro :asd:

Great75

Signore
LV
0

Iscritto dal
19 Gen 2009
Reazioni
0
Medaglie
4
Prepariamoci a comprare un gioco che non sarà quello che presenteranno... :rickds:

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
154
Medaglie
11
NooooooooooooooooooooooooooooooooOrmai è MIO
Quindi sei allo step successivo... Aprire i topic!

Il prossimo passo sarà mica la moderazione :pffs:

Malus1

Esperto
LV
0

Iscritto dal
18 Giu 2008
Reazioni
0
Annuncio scontato per almeno 2 motivi:

1) dietro c'è UBISOFT :asd:

2) visto l'enorme successo riscosso dal primo: "più di 20 MILIONI di persone hanno giocato The Division..."

Brava Massive. :sisi:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,064
Medaglie
12
ma fare anche una modalità offline no?
Ma il gioco è basato su un certo concept, fare una cosa del genere vuol dire stravolgerlo e fare una nuova IP praticamente, se non si è interessati alla tipologia di gioco basta ignorarlo e non sperare che diventi altro, come faccio io che personalmente della saga fottesega :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho letto che rispetto all'inizio il gioco è stato stravolto in positivo, con molte aggiunte che continuano ad uscire ancora oggi, quindi in molti dicono che andrebbe riprovato oggi se all'epoca uno non gli è piaciuto troppo ma gli interessava il titolo :sisi:

Malus1

Esperto
LV
0

Iscritto dal
18 Giu 2008
Reazioni
0
ma fare anche una modalità offline no?
Potrebbe starci, ma andresti a perdere una parte importante del gioco come la zona nera e alcune funzionalità che trovo molto utili: ad esempio, sulla mappa vedi in tempo reale dove si trovano i tuoi amici e con un solo click puoi unirti a loro.

Per me, essere sempre on-line non è un problema.

A

Adrilion

Alla luce dell'esperienza biennale con il primo, mi sento fiducioso per il secondo. Oltre a guardarsi in casa consiglierei di non emulare Bungie con Destiny 2 :asd:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
Quindi sei allo step successivo... Aprire i topic!Il prossimo passo sarà mica la moderazione :pffs:
mai dalla parte delle guardie :nitro:

Pubblicità
Pubblicità