xbox One Tom Clancy's The Division 2 | Disponibile | SG: 8.5 | S11: Regno di fuoco - In corso |

• Autore discussione Autore discussione BadBoy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le cose che droppavi in zona nera erano le stesse identiche a quelle che droppavi in un raid o in una missione giornaliera. Anzi non è nemmeno necessario entrarci per tutta la durata del gioco veramente.

Quindi no non mi pare una struttura da MMO. Visto che la stessa cosa puoi trovarla praticamente ovunque e non hai bisogno di farmare la stessa attività 1000h per ottenerla.

Forse ne ha qualche meccanica ma resa accessibile a tutti. Gli MMO veri li giocano solo i coreani :sard: .
Sicuro? Boh, potrei ricordare male ma comunque questa cosa di pareggiare tutto e obbligatoriamente non mi pare una buona idea, che sia equip fatto nei Raid o nella ZN è comunque qualcosa che ti sei fatto in ore e ore di gioco apposta per poter essere più forte e non mi sembra giustissimo rendere inutili le ore di gioco spese per potenziarsi facendo tutto piatto e uguale per tutti...cioé chi se ne frega poi di potenziarsi se tanto si è tutti uguali? Mi sembra una mossa rivolta un po' troppo verso i casual, quelli che giocano 3 giorni e poi lo abbandonano...

Buongiorno! Avrei una domandina per chi ha provato il primo e seguito lo sviluppo di questo secondo capitolo. Inizio con il dire che sono attratto dal setting del gioco e dal gameplay (che mi ricorda vagamente la serie borderlands nelle meccaniche), tuttavia odio dover perdere tempo con gli elementi tipici dei GaaS, preferisco giocare ottimi single player e, una volta conclusi, passare al prossimo. Ciò premesso, secondo voi vale la pena recuperare il primo capitolo e, successivamente, anche questo secondo, solo per giocarsi solo gli elementi single player (sostanzialmente, la campagna principale)?

Buongiorno! Avrei una domandina per chi ha provato il primo e seguito lo sviluppo di questo secondo capitolo. Inizio con il dire che sono attratto dal setting del gioco e dal gameplay (che mi ricorda vagamente la serie borderlands nelle meccaniche), tuttavia odio dover perdere tempo con gli elementi tipici dei GaaS, preferisco giocare ottimi single player e, una volta conclusi, passare al prossimo. Ciò premesso, secondo voi vale la pena recuperare il primo capitolo e, successivamente, anche questo secondo, solo per giocarsi solo gli elementi single player (sostanzialmente, la campagna principale)?
In questo gioco e nel primo ci sono elementi single player è vero, ma se i single player sono il tuo pane quotidiano questa serie non so se ti piacerà. Le meccaniche sono tipiche dei giochi GaaS dove non ti puoi soffermare troppo sulla storia perché il cuore pulsante è decisamente l'end game. Quindi in sostanza una volta che hai finito la storia,inizia il gioco "vero" e se sei già sazio, avresti giocato un gioco a "metà" in pratica.Se comunque il gameplay ti piace e vuoi dargli una chance a perditempo, con pochi spiccioli (il primo ovviamente) puoi farlo tranquillamente.   

no...

Ti puoi fare gli occhi con un buon gameplay, la grafica e l'ambientazione ma la storia il giorno dopo te la sei scordata. Non è di certo un gioco da prendere per quello.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le risposte, credo che darò una possibilità al primo non appena torna in saldo sullo store, point valuterò se recuperare anche il secondo. 

Ci sarò  :gab:  Da quanto ho visto e letto nelle anteprime non hanno commesso gli errori del predecessore, dovremmo quindi avere un ottimo endgame fin da subito senza attendere mesi (augurandoci che i Raid non tardino ad arrivare).

preload iniziato e messo subito in download :predicatore:

io ho the division 2 in preorder su xbox one X, cosa devo fare per scaricare la beta?

ieri mi ha scaricato 42gb sul file del preorder :hmm: nn è che sarebbe quella la beta?

Ordinato oggi la versione povery, quindi si gioca venerdì prossimo; il primo mi era piaciuto ma lo avevo abbandonato, troppo impegnativa la parte rpg del personaggio. Ora però penso che apprezzerò qualcosa di profondo ed impegnativo, speriamo di avere fatto una buona scelta 

Ordinato oggi la versione povery, quindi si gioca venerdì prossimo; il primo mi era piaciuto ma lo avevo abbandonato, troppo impegnativa la parte rpg del personaggio. Ora però penso che apprezzerò qualcosa di profondo ed impegnativo, speriamo di avere fatto una buona scelta 
La parte più difficile consiste nel trovare un gruppo capace e che abbia voglia di fare,  :asd:  ricordo le volte in cui nel primo mi è capitato di morire in zona nera perchè abbandonato improvvisamente senza il minimo preavviso.

Con tutti i contenuti di The Division 2 al lancio, sicuramente ci sarà da divertirsi per parecchio tempo (specialmente quando arriveranno i Raid, teoricamente nel giro di poche settimane). 

L’ho preferito ad altri giochi proprio perché lo vedo pronto, più maturo, considerando che dalla beta mi è sembrato una nuova mappa del primo con nuove attività e alcune modifiche, come fosse una espansione

Ho letto un elenco delle attività riservate ai possessori del Season pass anno 1, qualcosa in più c’è, bisognerà vedere quanto saranno validi i contenuti 

Mi hanno spedito la collector dall'ubisoft store..

Una domanda: ho ordinato la dark zone edition e sull'email inviata da loro leggo che hanno spedito:

XBOXONE-PHY-THE DIVISION 2--COLLECTOR RETAIL-EFIGS

Ma PHY non è la phoenix edition? Oppure sta per physical?

Qualcuno nella mia situazione?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ieri notte qualcuno di voi ha notato lag durante il gioco su Xbox one x? Io inizialmente pensavo fossero repentini drop di frame a causa magari di qualche bug, però penso fosse del lag. Casualmente il gioco diventava scattoso per qualche frazione di secondo per poi tornare alla normalità.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro