Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino ad ora è andato tutto liscio su quel versante, solo un paio di disconnessioni come da copioneRagazzi ieri notte qualcuno di voi ha notato lag durante il gioco su Xbox one x? Io inizialmente pensavo fossero repentini drop di frame a causa magari di qualche bug, però penso fosse del lag. Casualmente il gioco diventava scattoso per qualche frazione di secondo per poi tornare alla normalità.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La difficoltà dovrebbe scalare giocando da solo ma fino ad un certo punto, essendo comunque molto più impegnativo rispetto al primo in effetti non te lo consiglio.Io sono indeciso se venderlo o meno. Ho preso la one X con il gioco digital ma penso che lo venderò, ho provato solo la beta e mi è sembrato troppo uguale al primo. Ma soprattutto, lo giocherei in solitaria e dubito dia il meglio di se giocandolo solo.
Per i miei gusti ha una campagna memorabile, alcune missioni in particolare sono clamorose. Il problema, giocato da solo, è relativo ad un grosso limite: spesso i nemici spawnano del tutto improvvisamente da ogni parte,Una domanda per chi ci sta giocando: merita se giocato in single player?
Sta succedendo anche a me :DRagazzi buongiorno mi servirebbe un aiutino
quando vado in modalità foto e clicco su scatta mi dice apri la guida Xbox per scattare una foto
come procedo?
vorrei sbloccare anche l'obiettivo del gioco
grazie in anticipo