xbox One Tom Clancy's The Division 2 | Disponibile | SG: 8.5 | S11: Regno di fuoco - In corso |

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In tre ore quasi di gioco nessun episodio fastidioso, solo 2/3 situazioni che fatico a definire lag, sembrava quasi stuttering, ma non mi sono messo a fare il precisino e cercare difetti quindi non ti so confermare 

 
Ragazzi ieri notte qualcuno di voi ha notato lag durante il gioco su Xbox one x? Io inizialmente pensavo fossero repentini drop di frame a causa magari di qualche bug, però penso fosse del lag. Casualmente il gioco diventava scattoso per qualche frazione di secondo per poi tornare alla normalità.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Fino ad ora è andato tutto liscio su quel versante, solo un paio di disconnessioni come da copione  :asd:

E' decisamente più impegnativo del predecessore, nemici più aggressivi e abili ad aggirare, a parte i soliti rintronati che caricano a testa bassa. Impatto molto positivo, se continueranno a supportarlo a dovere potrei trascorrere parecchio tempo su questo gioco.

 
Prime impressioni:

BOMBA di gioco

 
Quante lauree specialistiche saranno necessarie per capire che un aggiornamento -per altro di un gioco appena uscito- non lo si deve fare di SABATO  :asd:  anche se, teoricamente, durerà solo un'ora e mezza?

 
Io sono indeciso se venderlo o meno. Ho preso la one X con il gioco digital ma penso che lo venderò, ho provato solo la beta e mi è sembrato troppo uguale al primo. Ma soprattutto, lo giocherei in solitaria e dubito dia il meglio di se giocandolo solo. 

 
Io sono indeciso se venderlo o meno. Ho preso la one X con il gioco digital ma penso che lo venderò, ho provato solo la beta e mi è sembrato troppo uguale al primo. Ma soprattutto, lo giocherei in solitaria e dubito dia il meglio di se giocandolo solo. 
La difficoltà dovrebbe scalare giocando da solo ma fino ad un certo punto, essendo comunque molto più impegnativo rispetto al primo in effetti non te lo consiglio. 

 
Potresti considerarlo un grosso DLC del primo con una nuova mappa; modifiche e migliorie sono mirate ma molto efficaci, il gioco nasce maturo.

Per il discorso del gioco in solitario invece sono d’accordo, è possibile e fattibile (anche se in certe occasioni è un dito in c..o) ma giocato in team da il meglio e diverte molto, se escludi a priori la modalità coop penso ti convenga monetizzare intanto che c’è interesse

 
Eh, è molto bello. Missioni molto varie, gunplay fatto ad arte, ogni arma ha un feeling e un suono diverso dall’altra, i nemici non hanno più l’effetto spugna del primo, graficamente e come atmosfera è spaventoso.. una droga.

 
Più proseguo nella campagna e più sono contento di averlo preso al lancio, tutte le missioni sono create in maniera quasi impeccabile (quasi perchè c'è sempre quel problemino dello spawn dei nemici). 

Considerando che il clou del gioco deve ancora arrivare, nel senso che è l'endgame il piatto forte, una volta tanto mi sento di fare i complimenti a Ubisoft. Me la sto prendendo con calma, nessuna fretta di arrivare al 30° livello, era da tempo che non mi divertivo così  ;)

 
Se volete io e i miei amici abbiamo messo su un clan BBQ Team, si ride si scherza e ci si da una mano!! Principalmente la sera che siamo tutti un pò grandicelli!! https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin.png Mandate pure la richiesta!

 
Ragazzi buongiorno mi servirebbe un aiutino

quando vado in modalità foto e clicco su scatta mi dice apri la guida Xbox per scattare una foto

come procedo?

vorrei sbloccare anche l'obiettivo del gioco

grazie in anticipo

 
Una domanda per chi ci sta giocando: merita se giocato in single player? 

 
Una domanda per chi ci sta giocando: merita se giocato in single player? 
Per i miei gusti ha una campagna memorabile, alcune missioni in particolare sono clamorose. Il problema, giocato da solo, è relativo ad un grosso limite: spesso i nemici spawnano del tutto improvvisamente da ogni parte,  :asd:  per cui prima di aver ottenuto equipaggiamento potente ci sono momenti in cui lo ci si gode molto meno del dovuto.

In coop invece, se ovviamente ciascun membro del gruppo fa il suo, esprime il meglio di sè essendo un titolo incentrato sulla tattica (da segnalare inoltre una maggiore reattività dei nemici rispetto al solito, la I.A. non è brillantissima ma compensano con schivate e lanci di granate in stile quarterback). 

 
Iniziato, gran bel gioco.. si sta rivelando una vera droga.

Ho sbloccato lo scudo, bello sembra essere molto utile in solitaria

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top