- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,135
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' trailer vecchio di una decina di giorni, ma ne approfitto anche per ricordare che il 2 Febbraio uscirà l'upgrade del titolo per Xbox Series X/S!
Aspetta: secondo me questo finisce o sul pass o sul GWG.Ah ho trovato la risposta qua, in sostanza esce l'upgrade per serie x/s oggi?
Gran bel problema... stavo giusto considerando di acquistare il titolo appunto per xbox ma lo avevo preso ai tempi per Stadia
Non credo che abbia il cross-save, non so se comunque mi conviene prenderlo più avanti magari per xbox quando il titolo verrà scontato
Aspetta le offerte che tanto i giochi Ubisoft li scontano ogni 3x2Ah ho trovato la risposta qua, in sostanza esce l'upgrade per serie x/s oggi?
Gran bel problema... stavo giusto considerando di acquistare il titolo appunto per xbox ma lo avevo preso ai tempi per Stadia
Non credo che abbia il cross-save, non so se comunque mi conviene prenderlo più avanti magari per xbox quando il titolo verrà scontato
Ma le offerte non dovrebbero già esserci? ho visto che sul sito ubisoft ci sono gli scontiAspetta le offerte che tanto i giochi Ubisoft li scontano ogni 3x2e magari ti prendi la versione completa
Le offerte sullo store Microsoft iniziano il martedì. Comunque probabile ci esca, visto che esce l'upgradeMa le offerte non dovrebbero già esserci? ho visto che sul sito ubisoft ci sono gli sconti
Il mio problema più grosso starà vedere se riesco a giocarci col pad, ad ogni modo ok aspetto le nuove offerte per vedere se si muove qualcosa. Se non c'è il crosssave non importa, ricominciare con un nuovo pg non mi dispiacerebbeLe offerte sullo store Microsoft iniziano il martedì. Comunque probabile ci esca, visto che esce l'upgradeMa comunque sta sempre fisso in sconto o quasi
Io lo sto riscaricando, per vedere come gira su SeS. A 60fps ci rigioco sicuro![]()
Io non so se a questo punto prenderlo o meno, ho visto che sia il gioco base che l'espansione sono scontati a 9€Hanno brutalmenteposticipato di 3 mesi la 5° stagione, le possibilità sono solo 2: o hanno deciso di lasciar morire il gioco, oppure stanno preparando qualcosa di grande (mi auguro abbiano la decenza di non mettere ulteriori contenuti a pagamento).
In entrambi i casi continuano a mostrare poca chiarezza comunicativa e di intenti, avanti così.
A quella cifra comunque merita (l'unico dubbio è che improvvisamente arrivi sul passIo non so se a questo punto prenderlo o meno, ho visto che sia il gioco base che l'espansione sono scontati a 9€
A quella cifra comunque merita (l'unico dubbio è che improvvisamente arrivi sul pass) ma per quanto mi riguarda è la più grande occasione sprecata di sempre, si tratta davvero di una serie dal potenziale immenso.
Confermo, purtroppo sono solo vestiti e skinucce varie a tema (se ne sblocca uno a caso ogni 4 livelli, in totale sono 21 casse), nient'altroè vero. poteva essere un ottimo mmo shooter ma è stato gestito molto male.
posto qui anche se gioco su ps4 perché qui state commentando gli update nuovi.
qualcuno sta provando l'evento crossover di resident evil? in cosa consiste?
perché se è solo qualche skin a tema mi risparmio di reinstallare 120 giga, specie perché ho l'hdd piuttosto pieno.
Sì ed è anche più ispirata rispetto alla media per i miei gusti, considera però che rende meglio in cooperativa. Il problema: con sconosciuti che lo giocano in stile kamikaze indipendentemente dal livello di difficoltà selezionato, il divertimento va a farsi benedireMa c'è una campagna singol player?
GrazieSì ed è anche più ispirata rispetto alla media per i miei gusti, considera però che rende meglio in cooperativa. Il problema: con sconosciuti che lo giocano in stile kamikaze indipendentemente dal livello di difficoltà selezionato, il divertimento va a farsi benedire
Insomma, l'ideale sarebbe avere qualche amico fidato online (specialmente per i raid).
Grazie
Ma la campagna sp ha pure i filmati? Insomma la storia