xbox One Tom Clancy's The Division 2 | Disponibile | SG: 8.5 | S11: Regno di fuoco - In corso |

• Autore discussione Autore discussione BadBoy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' trailer vecchio di una decina di giorni, ma ne approfitto anche per ricordare che il 2 Febbraio uscirà l'upgrade del titolo per Xbox Series X/S!

E' trailer vecchio di una decina di giorni, ma ne approfitto anche per ricordare che il 2 Febbraio uscirà l'upgrade del titolo per Xbox Series X/S!

Ah ho trovato la risposta qua, in sostanza esce l'upgrade per serie x/s oggi?
Gran bel problema... stavo giusto considerando di acquistare il titolo appunto per xbox ma lo avevo preso ai tempi per Stadia :facepalm:

Non credo che abbia il cross-save, non so se comunque mi conviene prenderlo più avanti magari per xbox quando il titolo verrà scontato

Gran bel problema... stavo giusto considerando di acquistare il titolo appunto per xbox ma lo avevo preso ai tempi per Stadia :facepalm:

Non credo che abbia il cross-save, non so se comunque mi conviene prenderlo più avanti magari per xbox quando il titolo verrà scontato
Aspetta: secondo me questo finisce o sul pass o sul GWG.

Aspetta le offerte che tanto i giochi Ubisoft li scontano ogni 3x2 :asd: e magari ti prendi la versione completa

Ma le offerte non dovrebbero già esserci? ho visto che sul sito ubisoft ci sono gli sconti
Le offerte sullo store Microsoft iniziano il martedì. Comunque probabile ci esca, visto che esce l'upgrade :sisi: Ma comunque sta sempre fisso in sconto o quasi :asd:

Io lo sto riscaricando, per vedere come gira su SeS. A 60fps ci rigioco sicuro :sisi:

Le offerte sullo store Microsoft iniziano il martedì. Comunque probabile ci esca, visto che esce l'upgrade :sisi: Ma comunque sta sempre fisso in sconto o quasi :asd:

Io lo sto riscaricando, per vedere come gira su SeS. A 60fps ci rigioco sicuro :sisi:
Il mio problema più grosso starà vedere se riesco a giocarci col pad, ad ogni modo ok aspetto le nuove offerte per vedere se si muove qualcosa. Se non c'è il crosssave non importa, ricominciare con un nuovo pg non mi dispiacerebbe

Ma bisogna riscaricare tutto il gioco anche se già installato,oppure solo la patch? non sono a casa sennò provavo direttamente.Stasera lo vorrei provare con l'Upgrade se non si deve scaricare completamente.

Hanno brutalmente :asd: posticipato di 3 mesi la 5° stagione, le possibilità sono solo 2: o hanno deciso di lasciar morire il gioco, oppure stanno preparando qualcosa di grande (mi auguro abbiano la decenza di non mettere ulteriori contenuti a pagamento).
In entrambi i casi continuano a mostrare poca chiarezza comunicativa e di intenti, avanti così.

Hanno brutalmente :asd: posticipato di 3 mesi la 5° stagione, le possibilità sono solo 2: o hanno deciso di lasciar morire il gioco, oppure stanno preparando qualcosa di grande (mi auguro abbiano la decenza di non mettere ulteriori contenuti a pagamento).
In entrambi i casi continuano a mostrare poca chiarezza comunicativa e di intenti, avanti così.
Io non so se a questo punto prenderlo o meno, ho visto che sia il gioco base che l'espansione sono scontati a 9€

Io non so se a questo punto prenderlo o meno, ho visto che sia il gioco base che l'espansione sono scontati a 9€
A quella cifra comunque merita (l'unico dubbio è che improvvisamente arrivi sul pass :morris2: ) ma per quanto mi riguarda è la più grande occasione sprecata di sempre, si tratta davvero di una serie dal potenziale immenso.

A quella cifra comunque merita (l'unico dubbio è che improvvisamente arrivi sul pass :morris2: ) ma per quanto mi riguarda è la più grande occasione sprecata di sempre, si tratta davvero di una serie dal potenziale immenso.

è vero. poteva essere un ottimo mmo shooter ma è stato gestito molto male.
posto qui anche se gioco su ps4 perché qui state commentando gli update nuovi.
qualcuno sta provando l'evento crossover di resident evil? in cosa consiste?
perché se è solo qualche skin a tema mi risparmio di reinstallare 120 giga, specie perché ho l'hdd piuttosto pieno.

Ultima modifica:
è vero. poteva essere un ottimo mmo shooter ma è stato gestito molto male.
posto qui anche se gioco su ps4 perché qui state commentando gli update nuovi.
qualcuno sta provando l'evento crossover di resident evil? in cosa consiste?
perché se è solo qualche skin a tema mi risparmio di reinstallare 120 giga, specie perché ho l'hdd piuttosto pieno.
Confermo, purtroppo sono solo vestiti e skinucce varie a tema (se ne sblocca uno a caso ogni 4 livelli, in totale sono 21 casse), nient'altro :tristenev::asd:
Ennesima occasione persa per far parlare di sè in maniera positiva, senza chissà quali sforzi avrebbero tranquillamente potuto creare una missione speciale ambientata nella mega villa del primo Resident Evil e saremmo stati tutti molto più contenti.
Vedremo cosa combineranno prossimamente.

Ma c'è una campagna singol player?

Ma c'è una campagna singol player?
Sì ed è anche più ispirata rispetto alla media per i miei gusti, considera però che rende meglio in cooperativa. Il problema: con sconosciuti che lo giocano in stile kamikaze indipendentemente dal livello di difficoltà selezionato, il divertimento va a farsi benedire :asd:
Insomma, l'ideale sarebbe avere qualche amico fidato online (specialmente per i raid).

Sì ed è anche più ispirata rispetto alla media per i miei gusti, considera però che rende meglio in cooperativa. Il problema: con sconosciuti che lo giocano in stile kamikaze indipendentemente dal livello di difficoltà selezionato, il divertimento va a farsi benedire :asd:
Insomma, l'ideale sarebbe avere qualche amico fidato online (specialmente per i raid).
Grazie

Ma la campagna sp ha pure i filmati? Insomma la storia

Grazie

Ma la campagna sp ha pure i filmati? Insomma la storia
:gab:

Sì, non aspettarti ovviamente la trama della vita essendo un gioco orientato molto più sull'azione ma qualche filmato non manca, inoltre esplorando per bene la mappa si possono trovare documenti che approfondiscono la storia di vari personaggi.

Stavo pensando di iniziarlo a breve, ma ero curioso di sapere se esiste una modalità come quella survival del primo (non ricordo il nome del dlc) che trovavo veramente bella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro