xbox One Tom Clancy's The Division 2 | Disponibile | SG: 8.5 | S11: Regno di fuoco - In corso |

• Autore discussione Autore discussione BadBoy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo pensando di iniziarlo a breve, ma ero curioso di sapere se esiste una modalità come quella survival del primo (non ricordo il nome del dlc) che trovavo veramente bella
Purtroppo no, era una modalità azzeccata ed ovviamente non l'hanno riproposta :lol: In compenso c'è il Summit, una sorta di orda riveduta e corretta con 100! piani di un grattacielo da ripulire.
Ho letto proprio poco fa una notizia secondo la quale la SH pare intenzionata a supportare il gioco sino a tutto il 2022, bisognerà solo vedere se si tratterà di contenuti corposi o se saranno solamente le classiche attività settimanali che ormai lasciano il tempo che trovano.

Confermo, purtroppo sono solo vestiti e skinucce varie a tema (se ne sblocca uno a caso ogni 4 livelli, in totale sono 21 casse), nient'altro :tristenev::asd:
Ennesima occasione persa per far parlare di sè in maniera positiva, senza chissà quali sforzi avrebbero tranquillamente potuto creare una missione speciale ambientata nella mega villa del primo Resident Evil e saremmo stati tutti molto più contenti.
Vedremo cosa combineranno prossimamente.

io mi aspettavo che ti facevano giocare le missioni black tusk cambiando le skin e facendoli sembrare Hunk e compagni. come una specie di multiplayer di operation raccoon city tra soldati Usa e wat Umbrella. manco quello quindi.
Post automatically merged:

Stavo pensando di iniziarlo a breve, ma ero curioso di sapere se esiste una modalità come quella survival del primo (non ricordo il nome del dlc) che trovavo veramente bella

quella ambientata nella tormenta di neve? no, nel 2 non c'è.

:gab:

Sì, non aspettarti ovviamente la trama della vita essendo un gioco orientato molto più sull'azione ma qualche filmato non manca, inoltre esplorando per bene la mappa si possono trovare documenti che approfondiscono la storia di vari personaggi.
Lo recupero usato al gs o store a prezzo budget allora

Grazie x le risposte

Purtroppo no, era una modalità azzeccata ed ovviamente non l'hanno riproposta :lol: In compenso c'è il Summit, una sorta di orda riveduta e corretta con 100! piani di un grattacielo da ripulire.
Ho letto proprio poco fa una notizia secondo la quale la SH pare intenzionata a supportare il gioco sino a tutto il 2022, bisognerà solo vedere se si tratterà di contenuti corposi o se saranno solamente le classiche attività settimanali che ormai lasciano il tempo che trovano.
È un peccato perché era diversa e dava un senso in più ai vari cibi e vestiti.

Se si vogliono supportar in maniera decente giochi del genere, c'è bisogno che vendano o dlc o season pass; se sono update gratuiti saranno eventi o simili

Ho finito la campagna base e sbloccato il primo livello del mondo, ma, se io passassi all'espansione, poi ci sono dei motivi per tornare a DC o il contenuto del gioco base diventa obsoleto?

No, finita l’espansione torni comunque a DC, ad esempio per la “caccia all’uomo”.
L’unica cosa, sappi che appena inizi l’espansione non potrai lasciare NY fino a quando avrai finito la sua campagna

No, finita l’espansione torni comunque a DC, ad esempio per la “caccia all’uomo”.
L’unica cosa, sappi che appena inizi l’espansione non potrai lasciare NY fino a quando avrai finito la sua campagna
Si si ho visto, comunque l'importante è che ci sia del contenuto utile pure a DC

Per quello che sto vedendo (lo porto avanti qualche ora a settimana, nel tempo perso) alla fine ti da qualche ora di gioco PvE in più e soprattutto porta il livello a 40. Poi, sempre parlando di PvE, ci sono le “caccia all’uomo” che si svolgono su entrambe le mappe, con una predominanza (fino ad ora) di DC

La campagna di Warlords è tosta da fare e le missioni sono anche più belle di quelle di DC che comunque non sono male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro