xbox One Tom Clancy's The Division | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimi spunti ragazzi, nel tardo pomeriggio ci gioco un po' e vediamo che esce fuori. Se ci siete invitate pure che io sono super accollativo!
Per quanto riguarda le probabilità, sì mi sono accorto di mod per armi ed equipaggiamenti. Ho riequilibrato le probabilità con i critici e già col 17% (ancora pochino, in effetti) la differenza si vedeva. Abbatto i nemici con più velocità di prima e non oso immaginare se riesco a toccare la soglia del 50%.
Ti stai avvicinando alla soglia dei pro'
Gix by SM-J730F

Ho un pò di vari pezzi per tessuti, pezzi tecnologici ed un altro che non ricordo.

Mi è apparso il suggerimento che con questi posso costruire qualcosa da qualche parte, ma nel rifugio di Hudson Yard (che è l'unico da me sbloccato finora ) non ho visto nulla.

Dove si trovano sti banchi di lavoro?

Ho un pò di vari pezzi per tessuti, pezzi tecnologici ed un altro che non ricordo.Mi è apparso il suggerimento che con questi posso costruire qualcosa da qualche parte, ma nel rifugio di Hudson Yard (che è l'unico da me sbloccato finora ) non ho visto nulla.

Dove si trovano sti banchi di lavoro?
In base
Gix by SM-J730F

Ti stai avvicinando alla soglia dei pro'
Gix by SM-J730F
Ho provato un pochino a settare il Nomade, in base allo tuo screen di un paio di pagine fa. Mi mancano sostanzialmente un 300 punti su salute :asd:

Meeeeentre tra mod, equip. settati e pezzi d'arma sono arrivato ad una probabilità di colpo critico 48% e danni critici 79% :gab:

Ho provato un pochino a settare il Nomade, in base allo tuo screen di un paio di pagine fa. Mi mancano sostanzialmente un 300 punti su salute :asd:
Meeeeentre tra mod, equip. settati e pezzi d'arma sono arrivato ad una probabilità di colpo critico 48% e danni critici 79% :gab:
Se riesci a portare i critici sopra i 100, con la probabilità che hai, inizi a fare paura sul serio ?

Se riesci a portare i critici sopra i 100, con la probabilità che hai, inizi a fare paura sul serio ?
E ci sono riuscito! Ma solo con i mitra. Mi sono accorto che sono la tipologia migliore per questo tipo di danno. L'unico problema attuale è il Gear basso di quelle che ho a disposizione con talenti Letale e Violento.

Sto provando l'AUG tattico con talenti Letale, Violento e Reattivo (probabilità 48% e critici 111%). Faccio scappare gli assaltatori della domenica adesso (coi pro ho ancora qualche problemino :asd:)

Ultima modifica:
E ci sono riuscito! Ma solo con i mitra. Mi sono accorto che sono la tipologia migliore per questo tipo di danno. L'unico problema attuale è il Gear basso di quelle che ho a disposizione con talenti Letale e Violento.
Sto provando l'AUG tattico con talenti Letale, Violento e Reattivo (probabilità 48% e critici 111%). Faccio scappare gli assaltatori della domenica adesso (coi pro ho ancora qualche problemino :asd:)
Uso la stessa arma in attesa del banco... ma tanto quando lo troverò io di sicuro metteranno un nuovo mitra ancora più potente ???

Uso la stessa arma in attesa del banco... ma tanto quando lo troverò io di sicuro metteranno un nuovo mitra ancora più potente ???
Eh ne parlavo giusto con Gix stamattina. La rottura di beccare le armi giuste coi talenti giusti è quasi svilente :asd:

Ti trovo in serata today? Mi farò qualche incursione. Obiettivo: alpha bridge top secret!

Eh ne parlavo giusto con Gix stamattina. La rottura di beccare le armi giuste coi talenti giusti è quasi svilente :asd:
Ti trovo in serata today? Mi farò qualche incursione. Obiettivo: alpha bridge top secret!
Per cose serie, dopo cena sul tardi. Prima, non garantisco la durata in game ??

Dai dai che ti porto a bestemmiare insieme a me in dz,cappa tutto,e trova un mitra/fucile d'assalto buoni,che spacchiamo i cul.i

Gix by SM-J730F

Va settato così,o 9000 di vigore,dove ad ogni uccisione ti curi molto,o 6000 di vigore,ti curi di meno ma fai più male.

Gix by SM-J730F

Va settato così,o 9000 di vigore,dove ad ogni uccisione ti curi molto,o 6000 di vigore,ti curi di meno ma fai più male.
Gix by SM-J730F
prendo spunto perché ho ancora tanto da imparare su questo gioco intanto sono a livello 18

Visto che "il banco" non si fa trovare, ho deciso di investire su un PP-19: da 269 l'ho portato a 278 ???.

Devo dire che mi sta piacendo.

Immagine.jpg

Critici 110%

Probabilità di critico 55%

:night:

Ultima modifica da un moderatore:
No il pp19 no ,fa schifo

Trova un mp5 Marina,quello si che è un mitra,molla sto coso

Gix by SM-J730F

No il pp19 no ,fa schifoTrova un mp5 Marina,quello si che è un mitra,molla sto coso

Gix by SM-J730F
Eppure... Caricatore da 110 colpi, Letale, Crudele e Spietato fanno male..

Ti dirò di più: ho ricalibrato inserendo Spietato, ma prima avevo Rapido (ricarica in 1 secondo) e non finivo più sparando ??

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimi i talenti,ma non piace,ha un rateo basso in confronto ad un mp5 Marina.

Gix by SM-J730F

Maledizione! Nell'evento precedente mi mancavano un pezzo ciascuno per chiudere Assalitore e Sentinella.

Ora vediamo se a sto giro riesco a completare il Predatore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro