Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me ha senso, visto che di base non hanno probabilità di critico e facendo così alzi la percentuale.Ma visto che i fucili d'assalto hanno una probabilità di colpo critico troppo bassa, in che modo potrei sfruttarli? Ha senso montare delle mod che abbiano i critici comunque?
Al momento utilizzo i mitra per i critici e gli assalto per i mob corazzati. Li combini contro questi ultimi
Immaginavo. Per adesso come mitra utilizzo l'mp5 della marina, mi sto trovando bene perché ha un rateo di fuoco bello alto (anche se il danno è inferiore rispetto ad altri). Sembra far male comunque.Per me ha senso, visto che di base non hanno probabilità di critico e facendo così alzi la percentuale. Le build PVE puntano sul talento arma Danni Corazza e mod Danni agli elite: combinazione perfetta per sopperire a critici/probabilità critici bassi.
Mi fai morireImmaginavo. Per adesso come mitra utilizzo l'mp5 della marina, mi sto trovando bene perché ha un rateo di fuoco bello alto (anche se il danno è inferiore rispetto ad altri). Sembra far male comunque.
Purtroppo non sono riuscito a completare altri set: ne ho tantissimi dove mi mancano uno o due pezzi. C'è dell'amarezza dentro di me![]()
Sì, io ne ho una arancione pronta a farla esplodere dopo l'aggiornamentoIn vista del prossimo aggiornamento di giovedì che, tra le altre cose, cambierà il drop rate, sto accumulando casse speciali per aprirle dopo che l'aggiornamento sarà uscito.
E dopo ti rogghero'Sì, io ne ho una arancione pronta a farla esplodere dopo l'aggiornamento
E speriamo! Così posso completare qualche altro set e divertirmi un po' a sperimentare nuovi approcci per il pve o in team
Io non ho notato grosse differenze ma ci ho giocato appena 5 min mi riservo di provarlo piu' a fondoQuindi si notano differenze?
9 € non è molto solo che ormai beccheresti solo gente ultra livellata e quindi giocare online sarebbe mezzo inutile (e già appena uscito faceva pena perchè è pensato male) però potresti giocare in singolo senza problemi, per 9 euro ci può stare daiMe lo consigliate per 9 euro ??? Ci giocherei principalmente in solo...ha senso comunicarlo adesso??
Certamente. Anche in solo sono soldi ben spesi. E se ti viene voglia di zona nera, si droppa abbastanza velocemente, quindi non impieghi molto a farti una buona build. Altro discorso è farsi una build competitiva per il pvp: giocando da solo senza possibilità di ricevere anche da altri ciò che ti serve, ci impiegherai un bel po'. Ma se il gioco ti prende, le ore voleranno... ?Me lo consigliate per 9 euro ??? Ci giocherei principalmente in solo...ha senso comunicarlo adesso??
Cosa intendi per "pensato male"? Dall'uscita a oggi ne è passata di acqua sotto i ponti.9 € non è molto solo che ormai beccheresti solo gente ultra livellata e quindi giocare online sarebbe mezzo inutile (e già appena uscito faceva pena perchè è pensato male) però potresti giocare in singolo senza problemi, per 9 euro ci può stare dai![]()
Che l'end game faceva a dir poco pena, poi avendolo venduto solo per questo motivo visto che il gioco mi era piaciuto non so se hanno fatto qualcosa per sistemare con le patch uscite in seguito.Cosa intendi per "pensato male"? Dall'uscita a oggi ne è passata di acqua sotto i ponti.
Anch'io l'ho abbandonato per un periodo poiché l'end game mi aveva stancato. L'ho ripreso con la 1.8: che dire? Un altro gioco. Le attività da fare si sono moltiplicate, l'intera mappa adesso viene sfruttata, con gli eventi globali sei portato a rifarti le missioni della storia, nuovi livelli di difficoltà introdotti, set top secret da ricercare, una nuova parte di città gratis per tutti (WSP) e, ciliegina sulla torta, una zona nera più ampia. Parliamoci chiaro, per me la ZN rimane un'invenzione da parte di Massive che merita solo lei l'acquisto del gioco.Che l'end game faceva a dir poco pena, poi avendolo venduto solo per questo motivo visto che il gioco mi era piaciuto non so se hanno fatto qualcosa per sistemare con le patch uscite in seguito.