Ragazzi ha senso prendere questo gioco a pochi mesi dal lancio del secondo capitolo?Anch'io l'ho abbandonato per un periodo poiché l'end game mi aveva stancato. L'ho ripreso con la 1.8: che dire? Un altro gioco. Le attivitÃ* da fare si sono moltiplicate, l'intera mappa adesso viene sfruttata, con gli eventi globali sei portato a rifarti le missioni della storia, nuovi livelli di difficoltÃ* introdotti, set top secret da ricercare, una nuova parte di cittÃ* gratis per tutti (WSP) e, ciliegina sulla torta, una zona nera più ampia. Parliamoci chiaro, per me la ZN rimane un'invenzione da parte di Massive che merita solo lei l'acquisto del gioco.I difetti ci sono sicuramente, ma i pregi sono di gran lunga superiori.
Ho un inutile battleborn da togliermi dalle balle e con 5 euro potrei prendere The Division da Gamestop.
Non gioco in squadra e non uso microfoni, quindi lo giocherei totalmente in solitaria. Vale comunque la pena o rischia di diventare un'esperienza frustrante e noiosa?
Per la cronaca, lo prenderei su ps4 pro , chiedo qua perché con la nuova patch il topic ha preso di nuovo vita