xbox One Tom Clancy's The Division | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah bene, ci giochi?
Gix by SM-J730F
si non tutti i giorni però vario con altro sono arrivato da poco a livello 30

- - - Aggiornato - - -

Errore delta a go go ieri sera: ma come è possibile? Poi, mentre caricava il gioco, mi esce 3.500 in coda... mah...
ieri non ho giocato però lunedì me lo fece una volta pure a me

Ho finalmente completato il set top secret del nomade. Impressioni: mi tengo il predatore!!!

Forse mi aspettavo troppo come tenuta, se non ti copri vai giù nonostante i talenti. Forse devo prenderci la mano, ma col predatore mi riesce tutto più facile.

Ho finalmente completato il set top secret del nomade. Impressioni: mi tengo il predatore!!!Forse mi aspettavo troppo come tenuta, se non ti copri vai giù nonostante i talenti. Forse devo prenderci la mano, ma col predatore mi riesce tutto più facile.
Come lo hai settato scusa, io lo uso e mi trovo bene
Gix by SM-J730F

Come lo hai settato scusa, io lo uso e mi trovo bene
Gix by SM-J730F
Forse il problema è questo: premetto che non è ottimizzato, ma continuo a ad avere il dubbio se sia meglio rollare 2 pezzi su armi da fuoco e 3 pezzi su vigore oppure viceversa. Non mi interessa rollare tutto su vigore poiché i danni mi crollerebbero.

Forse il problema è questo: premetto che non è ottimizzato, ma continuo a ad avere il dubbio se sia meglio rollare 2 pezzi su armi da fuoco e 3 pezzi su vigore oppure viceversa. Non mi interessa rollare tutto su vigore poiché i danni mi crollerebbero.
Il mio 8400 adf è 4700 vigore, con mod prob. Colpo critico,oppure con mod salute che duri un po' di più, e portalo a 290.
Gix by SM-J730F

Il mio 8400 adf è 4700 vigore, con mod prob. Colpo critico,oppure con mod salute che duri un po' di più, e portalo a 290.
Gix by SM-J730F
Proverò così, col mio pp19 ovviamente ???

NUOVO EVENTO GLOBALE

L’evento globale 6 Offensiva (Onslaught) comincerà il 21 maggio alle 10.00 e finirà il 31 maggio.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei fare le onorificenze impeccabile a livello leggenda: se qualcuno è interessato mi trova la sera, in genere dopo le 23.00.

Ma gli eventi globali possono essere giocati da tutti o c'è un tot livello di partenza?

Ottimo. Ieri sera l'ho ripreso per prepararmi all'evento, siamo pronti

Proverò a chiudere il set del predatore, vediamo se mi riesce :asd:

Prese tutte e tre le maschere: questa volta è stato piuttosto semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro