xbox One Tom Clancy's The Division | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E finalmente ho tutti i pezzi dell'assalitore.

So che per sfruttare i suoi bonus devo raggiungere i 9k di vigore e ok, ma che talenti devo sfruttare per le armi? I vari Crudele, Spietato, Letale e Reattivo sono inutilizzabili per via della scsrsa potenza di fuoco.

So che per sfruttare i suoi bonus devo raggiungere i 9k di vigore e ok, ma che talenti devo sfruttare per le armi? I vari Crudele, Spietato, Letale e Reattivo sono inutilizzabili per via della scsrsa potenza di fuoco.
Appena sono on ti invito in chat e lo sistemiamo amico.

Punta ai 6k di armi da fuoco, 7k vigore, il resto parti elettroniche: sicuramente una build aggressiva si sposa meglio con l'assalitore. Ah, dimenticavo: nerf in vista, non spendere troppo equipaggiamento divisione. Prima sincerati che l'assalitore non venga reso una vecchia carretta.

[h=3]DLC LOTTA PER LA VITA GRATIS PER UNA SETTIMANA IN THE DIVISION[/h]

15 agosto 2018

survival_free_week_header_332703.jpg

Agenti!

Il sesto Scudo, Fenice, arriva domani su tutte le piattaforme! Dato che Fenice è collegato a Lotta per la vita, il DLC sarà gratuito per una settimana! Da giovedì 16 agosto a mercoledì 22 agosto tutti i giocatori potranno accedere gratuitamente a Lotta per la vita.

In Lotta per la vita, 24 agenti affrontano una tremenda tempesta per cercare di recuperare la cura per la famigerata "influenza delle banconote". Con l'elicottero di trasporto abbattuto, i giocatore dovranno vincere il gelo, la fame, la sete e i cacciatori nemici per riuscire a sopravvivere. Disponibile sia in modalità PvE che PvP, Lotta per la vita offre un'esperienza estrema a ogni tipo di giocatore.

Vi ricordiamo che per ottenere lo Scudo dovrete soddisfare i seguenti requisiti:

• Estrai 5 oggetti, sopravvivi per 5 ore e uccidi 5 cacciatori in Lotta per la vita

[h=3]THE DIVISION 2: OFFERTE PER CHI PRENOTA IL GIOCO, EDIZIONI E COLLECTOR'S[/h]

21 agosto 2018

0821_key-editions_333482.jpg

Siamo orgogliosi di svelare le offerte riservate a chi prenota il gioco, insieme alle diverse edizioni che saranno disponibili nei negozi e in formato digitale.

Tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno i seguenti contenuti digitali:

• accesso alla Beta privata*
  • il pacchetto Difensore del Campidoglio, che comprende lo shotgun speciale SPAS-12, il progetto dell'arma e la divisa Hazmat 2.0.
0821_preorder-offer_332687.jpg

Maggiori informazioni sulla Beta privata sono disponibili sul sito: www.thedivisiongame.com/faq/beta

Se ti eri registrato per partecipare alla Beta di The Division 2, potresti essere ancora scelto. Nel caso, riceverai una notifica a questo indirizzo e-mail prima dell'inizio della Beta di The Division 2. Lo stato della tua registrazione resta invariato, non devi fare niente.

Dai un'occhiata all'offerta completa per The Division 2 in basso o visita direttamente il nostro negozio e scegli la tua edizione preferita. [h=2]GOLD EDITION[/h]

La Gold Edition di Tom Clancy's The Division 2 include:

• il gioco Tom Clancy's The Division 2
  • il pass Anno 1
  • l'accesso anticipato di 3 giorni
0821_gold-edition_332688.jpg
[h=2]ULTIMATE EDITION (SOLO IN FORMATO DIGITALE)[/h]

La Ultimate Edition di Tom Clancy's The Division 2 include:

• il gioco Tom Clancy's The Division 2 (in versione digitale)
  • il pass Anno 1

Riceverai inoltre i seguenti contenuti digitali aggiuntivi:

• il pacchetto Servizi segreti Battleworn, che comprende la divisa Servizi segreti, un'emote rara e la skin speciale M4A1
  • il pacchetto Primo soccorritore, che comprende una divisa speciale e una skin per l'arma
  • il pacchetto Agente élite, che comprende un fucile d'assalto speciale, un effetto abilità esclusivo e uno spazio scorta aggiuntivo
0821-ultimate-edition_332690.jpg
[h=2]DARK ZONE COLLECTOR'S EDITION[/h]

La Dark Zone Collector's Edition di Tom Clancy's The Division 2 include contenuti fisici speciali:

• la scatola Dark Zone in edizione limitata
  • la statuetta Heather Ward da UbiCollectibles
  • il libro di litografie The Art of The Division 2
  • un estratto della colonna sonora del gioco
  • la mappa del mondo

• il pacchetto Servizi segreti Battleworn, che comprende la divisa Servizi segreti, un'emote rara e la skin speciale M4A1
  • il pacchetto difensore del Campidoglio, che include lo shotgun speciale SPAS-12, il progetto dell'arma e la divisa Hazmat 2.0
0821-darkzone-edition_332689.jpg
[h=2]PHOENIX SHIELD COLLECTOR'S EDITION (DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU UBISTORE)[/h]

La Phoenix Shield Collector's Edition di Tom Clancy's The Division 2 include contenuti fisici speciali:

• la scatola Phoenix Shield in edizione limitata
  • la statuetta snodata di Mark Johnson da UbiCollectibles
  • uno steelbook esclusivo
  • il libro di litografie The Art of The Division 2
  • un estratto della colonna sonora del gioco
  • la mappa del mondo

• il pacchetto difensore del Campidoglio, che include lo shotgun speciale SPAS-12, il progetto dell'arma e la divisa Hazmat 2.0
  • il pacchetto Primo soccorritore, che comprende una divisa speciale e una skin per l'arma
  • il pacchetto Agente élite, che comprende un fucile d'assalto speciale, un effetto abilità esclusivo e uno spazio scorta aggiuntivo
0821-phoenix-shield-edition_332774.jpg

Chi ci gioca ancora? Io sono arrivato a liv 30 verso aprile e poi l'ho abbandonato... Ora dato che era nel pass me lo son scaricato e mi sta ripiacendo... Sono entrato in zona nera ma vorrei tante spiegazioni. Qualcuno che gioca per divertirsi che vuole unirsi a me, mi aggiungesse: Nikciclone86Gioco prevalentemente dalle 22,30/23,00.... 

Chi ci gioca ancora? Io sono arrivato a liv 30 verso aprile e poi l'ho abbandonato... Ora dato che era nel pass me lo son scaricato e mi sta ripiacendo... Sono entrato in zona nera ma vorrei tante spiegazioni. Qualcuno che gioca per divertirsi che vuole unirsi a me, mi aggiungesse: Nikciclone86Gioco prevalentemente dalle 22,30/23,00.... 
Se mi vedi online, invitami pure, siamo già amici sul live gt RIKY92

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro