UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Non sarei molto d'accordo sul fatto del matchmaking...Sostanzialmente il 90% delle volte che ho provato a trovare gente per le missioni (della campagna) a DIFFICILE non mi trovava veramente nessuno. Ho dovuto farle quasi tutte a NORMALE.

Ora mi trovo nel limbo...ovvero lvl 28...Devo arrivare al 30 facendo le secondarie...una roba estenuante :D
Io ci giocai tempo fa e la gente la trovavo, adesso non so come sta messo ma non ho mai avuto problemi nel trovare gente per nessuna missione...

La prima volta che ho giocato mi sono fatto tutte le missioni in solitaria a difficile, non sono così tanto difficili, si riescono a fare anche da soli, sopratutto adesso dopo l'ultima patch... :ahsisi:

Ultimamente non sto facendo missioni a parte quelle giornaliere per farmare, si vede che non ci sono più molti nuovi giocatori, oppure chi è nuovo tende a giocare in solitaria :sisi:

ragazzi ma il season pass quanto amplia il gioco base? il gioco non mi dispiace, però sono indeciso se comprare anche il season o no, una volta raggiunto il 30 (sono liv 26) c'è un buon end game oppure è necessario il season?

ragazzi ma il season pass quanto amplia il gioco base? il gioco non mi dispiace, però sono indeciso se comprare anche il season o no, una volta raggiunto il 30 (sono liv 26) c'è un buon end game oppure è necessario il season?
Imo è necessario il season pass... (20€) Nel gioco liscio l'unica cosa che puoi fare una volta finita la storia sono le secondarie, le missioni cerca e distruggi in giro per NY (molto carine, le più ''facili'' sono fattibili anche in single) poi beh c'è la zona nera ma anche li dopo un po ci si stanca sopratutto se si gioca in solitaria.

Se si ha il DLC Underground (puoi prenderlo anche separatamente a 7€) il gioco guadagna moltissimo, praticamente aggiunge una nuova zona sotto il QG che ti permette di fare missioni (fattibili anche in single) in mappe sotterranee generate proceduralmente, puoi guadagnare exp e salire di livello underground (livello a parte rispetto a quello base e a quello della zn) In Underground si droppa molto bene :ahsisi:

L'ultimo dlc invece aggiunge la modalità survival, può non piacere, va a gusti...io comunque straconsiglio il season pass...essenziale se il gioco piace...aggiunge troppa roba :sisi:

alla fine ho preso il season pass, attualmente sono in fascia 3 come equip, qualcuno che si vuole unire per fare le incursioni?

alla fine ho preso il season pass, attualmente sono in fascia 3 come equip, qualcuno che si vuole unire per fare le incursioni?
Aggiungimi e scrivimi su Steam quando sono online, se ho tempo ti do una mano più che volentieri.

addatemi son lvl equip 256 :asd: anche se vorrei dei set belli perfettini uno per tank e uno per dps :asd:

Non è un problema, io eviterei le incursioni perchè purtroppo non sono certo la parte migliore del post game (io li ho fatti giusto per completezza). Il modo migliore per farmare, se avete il SP, quando sarete al 30 è andare di Underground e qualche Survival. Se gruppate con me andiamo direttamente di Fase 3 e in questo modo siete capaci di farvi molti livelli di botto, con conseguente bottino.

Io in questo periodo sto farmando Lexington per droppare la corazza della Barrett (attualmente l'item più sgravo del gioco), ma è lunga, e dopo oltre trenta partite ancora non l'ho vista...

Non è un problema, io eviterei le incursioni perchè purtroppo non sono certo la parte migliore del post game (io li ho fatti giusto per completezza). Il modo migliore per farmare, se avete il SP, quando sarete al 30 è andare di Underground e qualche Survival. Se gruppate con me andiamo direttamente di Fase 3 e in questo modo siete capaci di farvi molti livelli di botto, con conseguente bottino.
Io in questo periodo sto farmando Lexington per droppare la corazza della Barrett (attualmente l'item più sgravo del gioco), ma è lunga, e dopo oltre trenta partite ancora non l'ho vista...
l'altra sera io e un mio amico abbiam provato a fare l'incursione dragon's teeth, dopo 1 ora eravamo ancora bloccati nella zona un cui c'è quel camion dei pompieri che sgancia bombe incendiarie per tutta la zona. Siamo arrivati al terzo riavvio delle valvole ma non ce l'abbiamo fatta alla fine :bah!:

l'altra sera io e un mio amico abbiam provato a fare l'incursione dragon's teeth, dopo 1 ora eravamo ancora bloccati nella zona un cui c'è quel camion dei pompieri che sgancia bombe incendiarie per tutta la zona. Siamo arrivati al terzo riavvio delle valvole ma non ce l'abbiamo fatta alla fine :bah!:
Ma lo avete provato in due? Perchè non mi stupisce altrimenti.

Ma lo avete provato in due? Perchè non mi stupisce altrimenti.
si eravamo in 2 con equip da tier 2, quindi neanche equipaggiati benissimo, magari se stasera c'è qualcuno si può provare :chris:

Le incursioni vanno fatte in full party altrimenti non è fattibile. In due se siete organizzati potete fare Underground o le missioni principali a molto difficile, ma le incursioni sono pensate per un 4 giocatori anche per via di determinate meccaniche.

Purtroppo stasera non ci sono, domani però mi trovate se mi contattate!

se vi va aggiungetemi su uplay: longcarabine22

ho appena iniziato,quindi sono a livello 7

Ragazzi ho ripreso in mano questo gioco, solo che ho un problemino con la chat vocale e volevo sapere se era un bug di uplay oppure una mia mancanza. Il mio setting é questo:

Pc collegato alla TV via hdmi

Controller Xbox one wireless con attaccato un auricolare

Su Uplay ho settato il mic attaccato sul controller della one (me lo rileva e vedo che quando parlo si alza)

Sempre su Uplay ho settato come speakers della chat l'auricolare collegato al pad dellea One

Nel gioco ho abilitato il microfono

Il risultato è che gli altri mi sentono parlare, io sento loro, ma esclusivamente nelle casse della TV e non sull'auricolare come vorrei. Soluzioni?

Ribadisco la mia disponibilità a giocare in gruppo, i miei contatti li conoscete.

per chi volesse giocare in compagnia addate BruceKetta90 :D

Io ormai mi sa che finché non esce l'ultimo dlc lo abbandono, ho troppi giochi da finire e sento che The Division mi ha già dato tutto ciò che aveva da offrire...sono a GS256 e ora come ora non ho voglia di continuare a giocarci...magari più avanti mi faccio un pg femmina dopo che ho portato l'altro mio pg di lv23-25 a GS256 :ahsisi:

Ma in verità non ho poi molto anch'io da fare, ormai loggo giusto per farmi un paio di volte Lexington Center o raccogliere un pò di collezionabili. In DZ ci torno appena aggiungono Central Park ma giocare in compagnia facendosi due chiacchiere lo faccio sempre volentieri. Per il DLC speriamo in un degno finale che poi voglio l'anno 2 il prima possibile!

Io invece l'ho appena incominciato!

Davvero tantissima roba, non vedo l'ora di buttarmi in DZ con qualche gruppo ben organizzato e molto bene il nerf all'Alphabridge, ormai veniva usato solo quello dal 90% dei giocatori. Però non mi è chiaro se aumenteranno il gear o rimarrà a 256, non se ne parla nell'articolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro