PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo dico subito: riguardo al DLC, mi interessano solo i trofei. Sono fattibili da solo oppure è necessaria la presenza di altri giocatori?

Lo dico subito: riguardo al DLC, mi interessano solo i trofei. Sono fattibili da solo oppure è necessaria la presenza di altri giocatori?
Di quale DLC parli? Sono 3. Comunque da che ricordi da soli si può fare ben poco, comunque almeno di matchmaking devi andare :sisi:

Di quale DLC parli? Sono 3. Comunque da che ricordi da soli si può fare ben poco, comunque almeno di matchmaking devi andare :sisi:
Si scusa, i DLC :asd: è ancora popolato? O perlomeno i trofei/completare i DLC si possono boostare con amici?

Si scusa, i DLC :asd: è ancora popolato? O perlomeno i trofei/completare i DLC si possono boostare con amici?
Io ho scaricato solo il primo DLC, gli altri due non mi interessavano ma è ovvio che se hai una squadra di amici con cui giocare puoi far tutto :asd:

Su quanto è popolato non te lo so dire.

Ho giocato The Division dal day one, poi una volta raggiunto il 30 non ho proseguito. Dite che vale la pena riprenderlo ora senza dlc e senza amici con cui giocare? Più che altro perché ho voglia di un tps, e anche perché ho letto che è migliorato molto.

Il Season Pass so che ovviamente include in particolare i DLC, ma contiene anche le cazzatine contenute nella Gold Edition sullo Store ad esempio armi già potenziate per i livelli più bassi (sono al livello 13) per rendere il gioco più facile?

Ho giocato The Division dal day one, poi una volta raggiunto il 30 non ho proseguito. Dite che vale la pena riprenderlo ora senza dlc e senza amici con cui giocare? Più che altro perché ho voglia di un tps, e anche perché ho letto che è migliorato molto.
da solo io non te lo consiglio. tecnicamente è possibile, ma secondo me ti perdi troppo del divertimento di giocarlo in gruppo. è un gioco che parte dall'idea di mmo.

farlo in singolo non è la stessa cosa.

ora c'è molto materiale già solo tra il gioco e gli aggiornamenti gratuiti. i dlc comprali se proprio arrivi alla fine del porto e della zona nera e ne vuoi ancora di più.

Ma possibile che inizio a giocarci una settimana fa, e mi becco due manutenzioni del server una lunedì per 5 ore e oggi è pure prevista per 3 ore :morristend: :tristenev: che schifo i giochi con connessione online permanente :l4gann:

Chi mi spiega a grandi linee di che tipo di gioco si tratta, quali sono gli scopi ecc.? Sono tentato dall'acquisto :morris82:

Qualcuno ci sta giocando? Io l'ho iniziato una decina di giorni fa e sono al 30, quasi tutto fatto in single, oggi è iniziato un evento globale.

Salve ragazzi, ho visto che sul PS Store è in offerta a 10 €. In singolo è godibile? Avrei la curiosità di provarlo, ma tempo per il gioco online ne ho poco niente. Per 10 € vale la spesa? Ha un minimo di trama da seguire?

Ops ho detto una boiata, in offerta c'è il bundle con Six Siege e il season pass. Comunque lascio la domanda, è godibile in single player

Ultima modifica da un moderatore:
è un MMO. in single player è fattibile, ma perde tantissimo del suo fascino. secondo me va giocato almeno in due. da soli non vale la pena. l'ideale sarebbe tre o quattro persone.

A me è piaciuto e l'ho fatto tutto da solo, ho comuqnue fatto l'end game con altra gente, ma le missioni principali si fanno tranquillamente :sisi: Stile tps :sisi: Secondo me può piacere.

Posto anche qui:sisi:
Poco tempo fa un altra persona ha chiesto la stessa cosa per poi cominciarlo e disse che la gente la trovava :sisi: Fra l'altro è stato di recente messo in sconto sullo store quindi ci sarà altra gente nuova sicuramente :sisi:

Se a qualcuno serve aiuto per level up o missioni molto difficili, oppure aiuto nel raccogliere gli scudi per the division 2 sono disponibile ad aiutarvi con immenso piacere, ieri ci ho giocato e mi sono divertito come un gallo, col cavolo che non è popolato, è il gioco più "anziano" con ancora un bordello di gente online. Sto gioco è magnifico

non so se è ancora disponibile ma sullo store c'è la gold a 9 euro (e su pc invece è gratuito su uplay)

io l'ho preso e ci sto giocando in solitario, mi era piaciuta la beta a suo tempo e mi sta piacendo il gioco completo

vero che è ormai è vecchio e c'è il sequel però volevo un gioco cosi dove ho tante missioni da fare armi da trovare senza troppe pretese di fare tutto o avere le cose migliori, è un buon passatempo da fare a mente spenta  :asd:  , poi ho sentito parlare molto bene del dlc survival, vedremo com'è quando ci arrivo.

graficamente e come stile si mantiene piu che bene, l'atmosfera innevata mi piace un sacco

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro