- Iscritto dal
- 25 Apr 2017
- Reazioni
- 7
Lo dico subito: riguardo al DLC, mi interessano solo i trofei. Sono fattibili da solo oppure è necessaria la presenza di altri giocatori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di quale DLC parli? Sono 3. Comunque da che ricordi da soli si può fare ben poco, comunque almeno di matchmaking devi andareLo dico subito: riguardo al DLC, mi interessano solo i trofei. Sono fattibili da solo oppure è necessaria la presenza di altri giocatori?
Si scusa, i DLCDi quale DLC parli? Sono 3. Comunque da che ricordi da soli si può fare ben poco, comunque almeno di matchmaking devi andare![]()
Io ho scaricato solo il primo DLC, gli altri due non mi interessavano ma è ovvio che se hai una squadra di amici con cui giocare puoi far tuttoSi scusa, i DLCè ancora popolato? O perlomeno i trofei/completare i DLC si possono boostare con amici?
da solo io non te lo consiglio. tecnicamente è possibile, ma secondo me ti perdi troppo del divertimento di giocarlo in gruppo. è un gioco che parte dall'idea di mmo.Ho giocato The Division dal day one, poi una volta raggiunto il 30 non ho proseguito. Dite che vale la pena riprenderlo ora senza dlc e senza amici con cui giocare? Più che altro perché ho voglia di un tps, e anche perché ho letto che è migliorato molto.
Posto anche quiConsigliate di prendere The Division?lo prenderei solo per la giocabilità, non mi interessa se la trama é profonda.
C'é ancora parecchia gente che ci gioca?
Poco tempo fa un altra persona ha chiesto la stessa cosa per poi cominciarlo e disse che la gente la trovavaPosto anche qui![]()