Ufficiale Tom & Jerry | Film Live Action | 2021

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,402
MV5BOTQ3ZGViZGUtYzY1OS00YTJiLTg2Y2UtOTEwYWEwMDAzZTkxXkEyXkFqcGdeQXVyMTEyMjM2NDc2._V1_.jpg

Che stile stranissimo, un sottospecie di cell shading misto a una cgi normale cartoon.

E' uno shading mega flat che sembra quasi 2D ma non lo è, hanno le spec mega diffuse che sembra quasi una gomma come materiale, scelta stilistica molto strana essendo ambientato nel mondo reale.

Forse era meglio totalmente 2D? Rimango dubbioso, per ora è un grosso bho

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'entra niente coi cartoni originali :sowhat:

Voglio vederlo per curiosità, ma sembra una mezza cagata.

A me ispira un sacco, praticamente riprende la tipologia di fila di "Chi Ha incastrato Roger Rabbit" e grazie a dio ci evitiamo gatto e topo fotorealistico. Molto interesse per questo film!

A me ispira un sacco, praticamente riprende la tipologia di fila di "Chi Ha incastrato Roger Rabbit" e grazie a dio ci evitiamo gatto e topo fotorealistico. Molto interesse per questo film!

Non esattamente, sono modelli 3D super piatti con alcuni elementi in cell shading (tipo il naso).
E' uno stile un po' strano, sulle pagine di vfx lo prendono per il culo infatti ma qui si entra troppo nel tecnico ahah

Mi chiedo perché a sto punto non abbiano fatto direttamente 2D su live action come Space Jam o appunto Rabbit.

Non esattamente, sono modelli 3D super piatti con alcuni elementi in cell shading (tipo il naso).
E' uno stile un po' strano, sulle pagine di vfx lo prendono per il culo infatti ma qui si entra troppo nel tecnico ahah

Mi chiedo perché a sto punto non abbiano fatto direttamente 2D su live action come Space Jam o appunto Rabbit.
Mi ricorda molto il 3D/2D di Claus il film di Netflix,non so se hai presente. A me ripeto non dispiace, le animazioni sembrano fatte il più possibile in Frame By Frame

Si, è uno stile molto tendente al cartoon 2D ma è fatto in 3D.
In Claus funziona perché è tutto cartoon, qui risulta un po' strano... personalmente l'avrei fatto totalmente 2D ma amen. :asd:

Le animazioni invece sembrano molto belle, giusto lo shading non mi convince appieno.

Visto ieri sera, non avete idea della cagata che hanno fatto :asd:

Hanno provato a ripescare 1:1 moltissime situazioni e gag delle serie classiche, ma sta cg in movimento imho è proprio brutta, sa di posticcio, inoltre gli umani ci interagivano in maniera abbastanza cringe, siamo a livelli del film di Garfield.

La scena con Bonolis non ha senso, ok che è un cameo, ma perchè fargli dire quella frase in quel momento :rickds:

Visto ieri sera, non avete idea della cagata che hanno fatto :asd:

Hanno provato a ripescare 1:1 moltissime situazioni e gag delle serie classiche, ma sta cg in movimento imho è proprio brutta, sa di posticcio, inoltre gli umani ci interagivano in maniera abbastanza cringe, siamo a livelli del film di Garfield.

La scena con Bonolis non ha senso, ok che è un cameo, ma perchè fargli dire quella frase in quel momento :rickds:
ma dove si può vedere?

Ma perché proprio Bonolis? C'è qualche spiegazione di lore che mi sono perso? ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro