UFFICIALE PC Tomb Raider | A Survivor is Born!

Pubblicità
sì è un piccone ma si capisce benissimo che lo userà anche per difendersi, cioè intendevo quello ecco. Hmm iniziai il 2 e il 3 per PSX ma chi se li ricorda più ormai.
Anzi ero tentato di provare qualche episodio più recente tipo Underworld o boh quell'altro, mi pare il remake del primo. Non li conosco i nomi.
quelli della vecchia saga sono totalmente diversi dai giochi di oggi. sono lunghi, difficili, incasinati e lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il secondo e il terzo sono i migliori. nel secondo poi ci sono dei livelli a venezia stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli ultimi 3 che sono usciti sono anniversary, legend e underworld (in ordine di trama). molto più semplici per certi versi ma anche più piatti in generale

ormai questi 3 li vendono anche con le patatine. meritano abbastanza e non sono molto lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se cd mantiene la qualità di lara croft and the guardian of light esce sicuramente fuori qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se cd mantiene la qualità di lara croft and the guardian of light esce sicuramente fuori qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è bello??? non mi spirava molto,mi sembrava un titolo per wii(stupido) e non l'ho comprato... pareri??

è bello??? non mi spirava molto,mi sembrava un titolo per wii(stupido) e non l'ho comprato... pareri??
se dicevi : era la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wii e stupido, perchè stanno vicini?

ma soprattutto perchè ne discutete nel topic sbagliato citando la wii in sezione pc?

ma soprattutto perchè ne discutete nel topic sbagliato citando la wii in sezione pc?
hai ragionissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sorry.

Però non mi va giu di vedere ancora impresso il concetto di WII = STUPIDO.

close o.t.

è un piccolo capolavoro, e lo scontano anche abbastanza spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

livelli ben fatti, enigmi, grafica gradevole, tantissimi obbiettivi, sfide e oggetti da trovare, coop per 2 molto divertente

ho una trentina di ore e ancora non ho finito per bene tutti i livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari all'inizio da fastidio la visuale isometrica ma merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pietro "Holden" Petrocchi 

Il prossimo capitolo della celebre saga di Tomb Raider, ha ricoperto questo mese un ruolo importante nelle riviste video ludiche di tutto il mondo che ci hanno rivelato una tonnellata di nuovi dettagli.

VI COMUNICHIAMO CHE QUANTO SEGUE POTREBBE RIVELARE ALCUNI SPOILER SULLA STORIA DEL GIOCO.

La nuova Lara sarà più umana che mai, sanguinerà e soffrirà, dovrà lottare duramente per la sua sopravvivenza.

Dovrete abituarvi a vedere la paura e il dolore nel volto di Lara. Le sue espressioni e movimenti sono stati generati utilizzando il motion capture.

Il nuovo gioco, titolato semplicemente Tomb Raider, sarà totalmente nuovo. Gli sviluppatori hanno deciso di ri-creare Lara Croft, che avrà ben poco in comune con la donna dei titoli precedenti, con un corpo invidiabile e capace di eseguire qualsiasi acrobazia.

La storia ruota attorno a una giovane Lara Crof. Unica superstite di un naufragio vicino le coste del Giappone.

Nella zona centrale dell'isola sarai in grado di "acquistare" le abilità e nuovi strumenti, inoltre, potrai tornare alle missioni già completate.

Lara ha un "istinto di sopravvivenza". Tramite un pulsante sarà possibile attivare una vista speciale che colorerà le aree di interesse.

I puzzle saranno più complessi. Anche gli elementi come acqua, fuoco e gravità giocheranno un ruolo chiave.

La camera utilizza inquadrature innovative che aggiungeranno sensazioni di angoscia e di claustrofobia. Il gioco ha un nuovo motore grafico conosciuto come Crystal Engine.

L'avventura è divisa in tre grandi "episodi".

La transizione tra filmati e gioco è quasi invisibile.

Sono presenti moltissime statue di Buddha durante il gioco. Potrebbero servire come punti di salvataggio.
Fonte:Spaziogames

Non c'è che dire, devo cominciare a mettere i soldi da parte per prenderlo al day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tutto ok, tranne 3 punti

l'istinto di sopravvivenza che colora le aree di interesse? :rickds: come il binocolo che segnalava i meccanismi negli ultimi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif useless?

l'avventura divisa in 3 episodi? dlc incoming al d1?

le statue checkpoint... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif diventano un problema se sono messe a caso però negli altri titoli cd erano ben fatti. vedremo. ormai pure noi giocatori da pc ci siamo abituati a non abusare del f5-f9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f5-nemico mi ferisce-f9-nemico a terra-f5-ricarico l'arma-f5-kit medico-f5-mi avvicino alla porta per uscire dalla stanza-f5 :rotfl:

Comunque, a parte la cosa della "vista speciale", sono ottime notizie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È il gioco che attendo di più dopo Episode 3 (a parimerito ci sono questo e Xenoblade)

Notevole davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prevedo una figata di quelle non da poco, speriamo che non mi faccia l'effetto di crysis 2, hype 100% ma poi mi ha deluso... ma di lara mi fido...

Mi attira molto anche se gli altri Tomb Raider non li ho giocati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SIcuramente lo prendo ma non credo al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro