Cosa c'è di nuovo?

Tomb Raider | Amazon Games/Crystal Dynamics | 4° Capitolo della serie in corso | Sviluppo su Unreal Engine 5 |

news

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,844
Reazioni
1,825
Medaglie
12




Il fatto che stiano lavorando ad un nuovo Tomb Raider era scontato ma sarà il sequel della serie reboot o il remake del primo?

Io spero stiano lavorando alla chiusura della "trilogia" reboot con un VERO 3° capitolo, anche perché se proprio devono fare il remake dei vecchi titoli (sempre detestati) allora dovrebbero prima chiudere quella invece di abbandonarla così visto che gli ha portato parecchie entrate.
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
in teoria la nuova serie finiva con questi 3, quindi o propongono magari quella Lara qualche anno dopo oppure boh..
remake del primo da un lato sarei felicissimo( l'ho giocato su qualsiasi cosa sia uscita) da un altro vorrei qualcosa di nuovo
in ogni caso come ogni tomb raider sarà dayone
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,844
Reazioni
1,825
Medaglie
12
in teoria la nuova serie finiva con questi 3, quindi o propongono magari quella Lara qualche anno dopo oppure boh..
remake del primo da un lato sarei felicissimo( l'ho giocato su qualsiasi cosa sia uscita) da un altro vorrei qualcosa di nuovo
in ogni caso come ogni tomb raider sarà dayone
In origine forse sarebbe dovuta essere una trilogia ma Shadow non era veramente un 3° capitolo ma praticamente un filler dove non succedeva assolutamente niente di importante...sino a quando non svelano il "mistero" principale manca il finale e non può considerarsi una storia conclusa.
Non capisco perché abbandonarla, o anche solo metterla in pausa per qualche altro anno, quando non mi pare si siano rivelati progetti fallimentari...

PS: A me i vecchi facevano schifo ma i fan di vecchia data devono considerare che un remake del 1° originale sarebbe comunque fatto da quelli del reboot quindi fossi in voi non sarei ugualmente molto felice della cosa :asd:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
In origine forse sarebbe dovuta essere una trilogia ma Shadow non era veramente un 3° capitolo ma praticamente un filler dove non succedeva assolutamente niente di importante...sino a quando non svelano il "mistero" principale manca il finale e non può considerarsi una storia conclusa.
Non capisco perché abbandonarla, o anche solo metterla in pausa per qualche altro anno, quando non mi pare si siano rivelati progetti fallimentari...

PS: A me i vecchi facevano schifo ma i fan di vecchia data devono considerare che un remake del 1° originale sarebbe comunque fatto da quelli del reboot quindi fossi in voi non sarei ugualmente molto felice della cosa :asd:
ma guarda io i 3 episodi del reboot li ho adorati, pensa che li ho giocati in ogni versione uscita e console.... quindi per me nessun problema,anzi
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,435
Reazioni
192
Medaglie
7
Basta che non rallentino i lavori su Perfect Dark
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,947
Reazioni
254
Medaglie
6
Sembra un po' una Fusion tra la vecchia e la nuova Lara ma essendo un artwork non so quanto avrà a che fare con il design finale nel gioco.
Chissà se stanno facendo il 4 del reboot o un altro gioco :morristenda:
Intravedo sempre questo american style, di donna che perde la pazienza e si incazza, l'oroginale è più alla James Bond spesso si metteva nei guai o cadeva in trappola ma non perdeva la pazienza.
 
Top