xbox One Tomb Raider | Disponibile | SG: 8.5 (X360) - 8.0 (XO) |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sapete niente di un bug su one che blocca il gioco ogni volta che parte un filmatino d'intermezzo( anche breve) e ti tocca riavviarlo, cioè è un bug oppure ho beccato una copia fallata, oppure peggio è il lettore della one?ma quest'ultimo mi sembra strano lo fa solo con sto gioco:wush:

Ragazzi sapete niente di un bug su one che blocca il gioco ogni volta che parte un filmatino d'intermezzo( anche breve) e ti tocca riavviarlo, cioè è un bug oppure ho beccato una copia fallata, oppure peggio è il lettore della one?ma quest'ultimo mi sembra strano lo fa solo con sto gioco:wush:
Io ho beccato 3/4 bug (su One)...precisamente 2 "freeze" e bug della telecamera (un paio di volte mi è rimasta in "oscillazione" come nella scena di intermezzo, e l'oscillazione non andava più via...ho dovuto riavviare entrambe le volte per levarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) niente di "grave" comunque...:morris82:

Finito stanotte!

Mi è piaciuto davvero molto... contento di averlo provato per la prima volta nella sua versione migliore.

Adesso cerco di completare qualche cosa secondaria... però volevo sapere? Online com'è? Divertente? C'è gente che ci sta giocando su One?

Io ho beccato 3/4 bug (su One)...precisamente 2 "freeze" e bug della telecamera (un paio di volte mi è rimasta in "oscillazione" come nella scena di intermezzo, e l'oscillazione non andava più via...ho dovuto riavviare entrambe le volte per levarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) niente di "grave" comunque...:morris82:
Si ma io nn parlo di 2-3 casi, ma di quasi tutte le volte che parte un filmato anche di pohi secondi, cioè o mi tocca uscire e rientrare oppure fare salta filmato...cioè di sto passo si arriva alla fine avendo saltato l'80% dei filmati la cosa rompe nn poco:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:bah!:

:wush: mai successo niente del genere, e l'ho praticamente finito.

Se sei in possesso di una qualche garanzia del gioco io opterei per usarla.:kep88:

Ultima modifica:
Finito stanotte!Mi è piaciuto davvero molto... contento di averlo provato per la prima volta nella sua versione migliore.

Adesso cerco di completare qualche cosa secondaria... però volevo sapere? Online com'è? Divertente? C'è gente che ci sta giocando su One?
online,da quello che so da amici che lo hanno provato,non è nulla di che,però non saprei in quanti lo stanno giocando adesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatto qualche partita online, di gente ne trovava un botto (ore 23:00) ma ragazzi, tutta la cura riposta per la campagna single player svanisce online, sembra manco lo stesso gioco, e poi sinceramente non trovo interessante ritrovarmi a sparare in faccia ai miei compagni solo perche c'è la modalità tutti contro tutti... un po' più carina quella che prevede di conquistare le basi, cmq ne sono sempre più certo, non sono un giocatore da multiplayer se non cooperativo, certe mosse secondo me finiscono per snaturare un titolo come tomb raider, ma so bene che per molti non sono viste altro come ore in più di esperienza e quinid positive. Opinione personale.:kep88:

fatto qualche partita online, di gente ne trovava un botto (ore 23:00) ma ragazzi, tutta la cura riposta per la campagna single player svanisce online,
io credo che semplicemente,in determinati giochi,l'online nemmeno lo dovrebbero piazzare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatto qualche partita online, di gente ne trovava un botto (ore 23:00) ma ragazzi, tutta la cura riposta per la campagna single player svanisce online, sembra manco lo stesso gioco, e poi sinceramente non trovo interessante ritrovarmi a sparare in faccia ai miei compagni solo perche c'è la modalità tutti contro tutti... un po' più carina quella che prevede di conquistare le basi, cmq ne sono sempre più certo, non sono un giocatore da multiplayer se non cooperativo, certe mosse secondo me finiscono per snaturare un titolo come tomb raider, ma so bene che per molti non sono viste altro come ore in più di esperienza e quinid positive. Opinione personale.:kep88:
Perfettamente d'accordo.

Ho fatto un paio di partite ma è tutto così macchinoso e lento.

Ma anch'io non sono un giocatore da multiplayer quindi magari sono io quello sbagliato...

Perfettamente d'accordo.Ho fatto un paio di partite ma è tutto così macchinoso e lento.

Ma anch'io non sono un giocatore da multiplayer quindi magari sono io quello sbagliato...
marò allora non sono io quello pazzo! Grazie ragazzi!

Giocato poche ore. Allora...per adesso il gioco (già conoscevo l'inizio perchè lo giocai su Xbox 360) non mi ha stupido graficamente, a parte qualche buon effetto grafico alcune parti sono tranquillamente ugualissime a Xbox 360. Poi, il modello di LARA è l'unica cosa next-gen perchè è dannatamente realistico, però poi il gioco mi cade in basso vedendo tutti gli altri personaggi, cioè è come se mi mettessero un avatar di cameron in un film sci fi degli anni 80 (mettiamo star wars?). Dai, da questo punto di vista è una presa in giro colossale, ok, la grafica è più pulita il framerate va benissimo, però il resto è un pelo più avanti della passata gen, cioè si levano poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato poche ore. Allora...per adesso il gioco (già conoscevo l'inizio perchè lo giocai su Xbox 360) non mi ha stupido graficamente, a parte qualche buon effetto grafico alcune parti sono tranquillamente ugualissime a Xbox 360. Poi, il modello di LARA è l'unica cosa next-gen perchè è dannatamente realistico, però poi il gioco mi cade in basso vedendo tutti gli altri personaggi, cioè è come se mi mettessero un avatar di cameron in un film sci fi degli anni 80 (mettiamo star wars?). Dai, da questo punto di vista è una presa in giro colossale, ok, la grafica è più pulita il framerate va benissimo, però il resto è un pelo più avanti della passata gen, cioè si levano poco.
Quoto tutto, non fa svenire, ma essendomelo giocato (e ripeto di corsa perchè le uscite erano fitte in quel perido per me) su ps3 e non essendomelo gustato, ora schizzo godendomi questa definite edition, non solo per i poligoni in più ma per una pulizia generale ben lontana dalla passata edizione old gen. Mi ricordo che primi minuti a parte dopo la sporcizia generale dell'immagine era diventata per me davvero fastidiosa, aliasing e scatti hanno minato l'esperienza. Ben felice di aver speso per godermelo come accidenti si deve.:game:

preso per xbox one, è il mio primo tomb raider in assoluto e devo dire che mi sta piacendo anche parecchio per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto

vi capita mai che una volta che si muore il gioco non riparte più e si deve riavviare il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro