xbox One Tomb Raider | Disponibile | SG: 8.5 (X360) - 8.0 (XO) |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti,

cerco gente per fare gli obiettivi on line del multiplayer, se qualcuno è interessato mi contatti per favore.

ora è in offerta per i deal with gold a 20 euro. secondo voi conviene comprarlo? l'ho già giocato su 360

Ultima modifica da un moderatore:
ora è in offerta per i deal with gold a 20 euro. secondo voi conviene comprarlo? l'ho già giocato su 360
È uguale,nn cambia nulla solo la grafica su one è un pò meglio,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque,in previsione di Rise of the Tomb Raider,oggi intanto mi sono assicurato a 15 euro la Definitive Edition del primo capitolo per One,visto che non avevo avuto il piacere di giocare il titolo originale su 360...e devo dire,che dopo un'oretta di gioco,il titolo mi ha stupito notevolmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Davvero bello,diverso dal solito,e dotato di un'ottima atmosfera,oltre ad una realizzazione tecnica,che nonostante il tempo trascorso,fa ancora la sua egregia figura...il modello di Lara è uno spettacolo! :kappe:

Spero che andando avanti,e proseguendo,via via riesca a mantenere questo elevatissimo livello di background ed immersione!

A dove quel prezzo?

Gran sito,confermo!Affidabile,velocissimo,e prezzi super! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi nuove informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccheccazzo ho sbagliato thread :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Comunque l'ho ricominciato per completare al 100% tutte le location. :mah:
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sto continuando a giocare(versione One),e devo dire che mi piace sempre di più!Vario,vasto il giusto,molto cinematografico,davvero bello graficamente(ancora),e soprattutto "adulto"!

Era qualche anno che un titolo non mi colpiva così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono arrivato al "Villaggio Rupestre",e finora tutto sommato ho raccolto parecchia roba tipo documenti,collezionabili,e "cazzatine" varie!

Non sono tipo da seconda run in questi giochi,quindi cerco di girare ed esplorare il più possibile durante la prima run e via,godendomi il titolo appieno!

Bello bello bello! :kappe:

E pensare che l'ho recuperato solamente per "prepararmi" all'uscita del sequel in esclusiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarebbe stato DELITTUOSO non giocare questo titolo a parer mio!

Io lo sto giocando da qualche tempo e mi sembra abbastanza limitato. La narrazione è soddisfacente ma l'esplorazione è limitatissima, niente che mi ricordi nemmeno lontanamente i primi tomb rider su playstation. Sono al 75-80% del gioco ed ho raccolto tutto eccezion fatta per due collezionabili delle sfide, cosa che rivela una facilitazione imbarazzante nel collezionare tutti gli oggetti. La visione tattica che evidenzia gli oggetti poi è quanto di più stupido si possa vedere in un gioco del genere.

Si lascia giocare per l'amor di *** ma non è tomb rider.

Io lo sto giocando da qualche tempo e mi sembra abbastanza limitato. La narrazione è soddisfacente ma l'esplorazione è limitatissima, niente che mi ricordi nemmeno lontanamente i primi tomb rider su playstation. Sono al 75-80% del gioco ed ho raccolto tutto eccezion fatta per due collezionabili delle sfide, cosa che rivela una facilitazione imbarazzante nel collezionare tutti gli oggetti. La visione tattica che evidenzia gli oggetti poi è quanto di più stupido si possa vedere in un gioco del genere.Si lascia giocare per l'amor di *** ma non è tomb rider.
Oddio però vedi che la nostalgia distorce la realtà eh, parli di esplorazione limitatissima, ma non è che tomb raider aveva tutta sta esplorazione eh, non è che venezia te la potevi girare tutta o le miniere di Natla erano immense. C'erano zone vaste da esplorare, probabilmente the last revelation era quello messo meglio da questo punto di vista, ma non credo che la spiagga o il villaggio rupestre di ques'ultimo capitolo siano molto più piccole come aree.

Il fatto che magari c'erano meno nemici in giro e dovevi calcorare di ogni minimo passo i salti non vuol dire che c'era più esplorazione nel gioco. Mi puoi dire che la fase platform era più difficile e il gioco si concentrava su quello piuttosto che negli scontri a fuoco, ma ripeto, non è che in tomb raider si è avuto grandissima esplorazione.

E te lo dico da grandissimo fan della saga eh, forse uno dei pochissimi brand a cui ho giocato tutti i capitoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente giochiamo a giochi diversi oppure abbiamo delle idee molto differenti riguardo i contenuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro