UFFICIALE PC Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
8,274
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Aspyr, Crystal Dynamics
Editore: Aspyr
Data di rilascio: 13 feb 2024
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
Lara Croft è tornata!Scopri le avventure originali di Lara Croft, fedelmente restaurateGioca ai primi tre capitoli originali di Tomb Raider: Per la prima volta in assoluto, vivi l’esperienza completa su piattaforme moderne con questa collezione definitiva contenente tutte le espansioni ed i livelli segreti.Titoli inclusiTomb Raider I + Unfinished BusinessTomb Raider II + Golden MaskTomb Raider III + The Lost ArtifactRisolvi antichi misteri: Scopri i tesori del mondo antico risolvendo puzzle e svelando misteri andati persi nelle sabbie del tempo.Un’avventura in giro per il mondo: Segui Lara Croft in giro per il mondo e affronta con lei nemici mortali e temibili miti.Fedelmente restaurato: Vivi i classici in una grafica moderna, con la possibilità di passare all’aspetto poligonale originale in qualsiasi momento.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo *: Windows 7 or later
Processore: Intel i3 3240 or AMD FX 4100
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDA GT730 or AMD R7 240
DirectX: Versione 12
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_473d64db7b83d6eaf8d47cadec83dd55bc1e9b5e.1920x1080.jpg
ss_fd88ae668700a7e33697f5e229457c68f7126902.1920x1080.jpg
ss_94e9d8a9ec810dc9ec0672a4d77842c71c08073c.1920x1080.jpg
ss_0dec52e8aa45c4886f7bf07589c5a78fe70bcfb2.1920x1080.jpg
ss_a372ef35737091310af7c9ce9fb79ea6cb05df96.1920x1080.jpg
ss_7f6f580dd2080194396fd3f6908ae4465fd0da7a.1920x1080.jpg
ss_4167e4c90b1a7f3600267b839f3de58d57a03521.1920x1080.jpg
ss_482bfaa64a98cbcebdbcef07f3a3c96f7b3fb56f.1920x1080.jpg
ss_d2e37e79b7ee6efad3c2279cff6ffaa85930f81c.1920x1080.jpg
ss_0abd923e55b5e1443f8d461966fcdd645e9b9472.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Soltato per il doppiaggio in italiano del secondo e terzo capitolo, vale la pena :bruniii:
Per me è stato fatto un ottimo lavoro, hanno persino i 21:9 nativi, tutti e tre! Complimenti a chi ha pensato agli achievements, alcuni sono assurdi, solo per i veri amanti della saga :rickds:
Grazie per aver reso TR3 meno buio di default e soprattutto aver aggiunto gli episodi del Gold. Mi ricordo che i capitoli del primo TR erano assurdi.
Stavo rigiocando per la centocinquasettesima volta TR3 classico su deck, però avere questa remaster è per me un grande regalo.
Auguri a Lara per il suo 28° compleanno!

L'ho preso, come prima cosa sono andato subito a casa di Lara a chiudere il maggiordomo nel freezer. :sisi:

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Hanno messo pure l'achievement. :sard: Su Deck è la morte sua. :saske:

Ultima modifica:
L'ho preso, come prima cosa sono andato subito a casa di Lara a chiudere il maggiordomo nel freezer. :sisi:

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Hanno messo pure l'achievement. :sard: Su Deck è la morte sua. :saske:
E certo :rickds:
Domanda: comandi classici o moderni? Giuro che io non riesco con i comandi nuovi, come faccio a premere il tasto azione con Y di dafault? :rickds::rickds::rickds:

Domanda: comandi classici o moderni? Giuro che io non riesco con i comandi nuovi, come faccio a premere il tasto azione con Y di dafault? :rickds::rickds::rickds:
Comandi tank tutta la vita. :uhmsisi:

Ma il sistema di movimento e gestione della telecamera è rimasto lo stesso?
Non son mai riuscito a giocarli sti giochi, sembrava di controllare un tronco

Ma il sistema di movimento e gestione della telecamera è rimasto lo stesso?
Non son mai riuscito a giocarli sti giochi, sembrava di controllare un tronco
Ci sono due modalità di gioco, quella classica con il tank control e quella "nuova" che ricorda il sistema usato nella Anniversary Edition (a detta di DF, che hanno fatto una buana analisi del lavoro svolto).

Se soltanto la DE dei GTA 3D avesse ricevuto lo stesso trattamento... :sadfrog:

Qui si spaccano i culi solo col tasto Ctrl.
I vari Y e X li lasciamo a chi non ha realmente vissuto.

Qui si spaccano i culi solo col tasto Ctrl.
I vari Y e X li lasciamo a chi non ha realmente vissuto.
E non se ne parla più, direi :uhmsisi:
I primi 3 TR li avevo su PSX ai tempi, così come The Last Revelation e Chronicles. Il mio primo su PC fu Angel of Darkness e, sì, lo avevo giocato con la tastiera :chris:

Leggevo che alcuni dei glitch originali e level skip + i cheat funzionano ancora. In un commento su reddit ho letto che c'è addirittura una achievement per eseguire uno di questi nel terzo gioco :asd:

Comunque io sono villano della saga e l'unica forma in cui io abbia mai giocato un gioco di questo franchise credo sia stata la versione java per cellulari del primo capitolo :O però devo dire, questa Remastered mi tenta molto, sopratutto dopo le buone opinioni che sto vedendo in giro. Vediamo giusto se lo patchano per risolvere quei 2-3 problemini rilevati da Digital Foundry e qualcuno degli early adopter che ho visto in giro e poi va dritto in lista recuperi, forse già da fare il prossimo anno.

E non se ne parla più, direi :uhmsisi:
I primi 3 TR li avevo su PSX ai tempi, così come The Last Revelation e Chronicles. Il mio primo su PC fu Angel of Darkness e, sì, lo avevo giocato con la tastiera :chris:
Giusto per curiosità ho provato con i comandi moderni e, almeno per me, è una tragedia.
Nel momento in cui devo girare Lara o a fermarmi in un punto specifico durante una corsa, semplicemente mi scappa via.
Leggevo che alcuni dei glitch originali e level skip + i cheat funzionano ancora. In un commento su reddit ho letto che c'è addirittura una achievement per eseguire uno di questi nel terzo gioco :asd:

Comunque io sono villano della saga e l'unica forma in cui io abbia mai giocato un gioco di questo franchise credo sia stata la versione java per cellulari del primo capitolo :O però devo dire, questa Remastered mi tenta molto, sopratutto dopo le buone opinioni che sto vedendo in giro. Vediamo giusto se lo patchano per risolvere quei 2-3 problemini rilevati da Digital Foundry e qualcuno degli early adopter che ho visto in giro e poi va dritto in lista recuperi, forse già da fare il prossimo anno.
L'acquisto secondo me merita. Oltre ad aver migliorato l'aspetto estetico, sono riusciti a non snaturare gli originalI. Ti accorgi di questo quando premi F1 per lo switch mode, li sì ti rendi davvero conto della differenza. Hanno fatto un gran bel lavoro.

Ultima modifica:

Sono indeciso anche io se recuperarlo subito per supportare una delle mie saghe preferite, anche se non credo riuscirei a rigiocarli subito
Però vista la cura e il prezzo onesto per il lavoro svolto, spero che almeno il last revelation e il chronicles subiscano lo stesso trattamento di questa trilogia:sisi:

Ieri sera, spinto dalla noia lo ho shoppato (come anche Days Gone e LOTR Action Parte 2, su CD Keys c'era un ulteriore 14% di sconto):asd:
Ed installato subito sulla Deck...e mi sa che lì saranno la morte loro.

Su Steam, a proposito, ci sono tutti i TR?
Perchè comprati tempo fa il bundle, ma non mi sono mai chiesto se fossero tutti :asd:

Ieri sera, spinto dalla noia lo ho shoppato (come anche Days Gone e LOTR Action Parte 2, su CD Keys c'era un ulteriore 14% di sconto):asd:

Perchè comprati tempo fa il bundle, ma non mi sono mai chiesto se fossero tutti :asd:

Ad occhio direi di sì: i primi 6 della Core Design, la prima trilogia reboot di Crystal Dynamics, la seconda trilogia del reboot Survivor, Guardian of Light + Temple of Osiris, e Lara Croft Go.

Forse mi sfugge qualche spin-off minore, quindi nel dubbio direi che almeno i giochi d'avventura mainline (attraverso le 3 continuità) ci sono tutti.

ad occhio mancano solo quelli per game boy color e poi su steam c'è tutto :hmm:

Noto che hanno sballato i trofei. Lo Steam Achievement mi dice che ho superato la piattaforma offshore e Maria Doria su TRII quando in realtà ci sono appena arrivato. Strano perché le immagini e i momenti in cui li sblocco hanno un senso logico, le descrizioni no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro