Ufficiale Tomb Raider: The Legend of Lara Croft | Serie animata | Prima stagione in corso | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,518
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Tomb Raider: The Legend of Lara Croft

Genre: Action & Adventure, Animation

Cast: Hayley Atwell, Allen Maldonado, Earl Baylon

Overview: Follow heroine Lara Croft 25 years after her first adventure as she explores new territory.

Tutti sti progetti su tomb raider sono ben accetti ma l' ip ancora in mano a embracer è una spada di damocle
per quest'anime secondo me comunque faranno un bel minestrone e non solo dall' ultima trilogia non ce li vedo degli animatori che si rispettino a fare spallucce sui dino

52786-vMWWs6MON0TpvgyK3IG4SXmkFZy.jpg

Titolo: Tomb Raider: The Legend of Lara Croft

Genere: Action & Adventure, Animation

Cast: Hayley Atwell, Allen Maldonado, Earl Baylon

Trama: Follow heroine Lara Croft 25 years after her first adventure as she explores new territory.

Pare più Rambo che Lara. Vabbè vedremo

Ho visto la prima, molto più carino a livello tecnico di quello che traspariva dai trailer. Non mi convince moltissimo il chara design dei pg secondari.
Qualcuno l'ha iniziata? Primi pareri?

comunque Lara è stata il personaggio più avanguardistico della storia dei videogiochi, che venga ridotta al fatto che fosse un personaggio per pugnettari un po' mi manda in bestia e questa cosa si è sempre ripercossa sulle successive reincarnazioni del personaggio che sono smerpe state piu "attente" da questo punto di vista.

Lara è una donna, forte, bella, indipendente, intelligente e dura come una roccia, se cominci a togliere la particolare bellezza, se cominci a togliere tanti dettagl iti rimane il classico stereotipo di personaggio femminile e forte, come se ne vedano tanti

Finita.

Le prime 2 puntate mi sono piaciute, poi via via diventa un mappazzone di cose col cattivo che

nel combattimento finale con tutte le pietre indosso è ridicolo, viene battuto da Lara senza alcuna difficoltà.

Il culmine del tutto è stato
il T-Rex alla fine... ma perché?

Voto finale, direi un 6. Niente di che.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro