PS4 Tony Hawk's Pro Skater 1+2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quasi sicuramente il 2, che è il capitolo se non erro più acclamato della serie, ma avrei paura lato colonna sonora

Sono scadute molte licenze, probabilmente, le soundtrack della serie erano sempre maestose e non so quanti pezzi andrebbero perduti :sadfrog:

Hype a prescindere, ci vuole un sano, vecchio gioco di skate :bruniii:

Certo che è una scelta singolare, non sono abituato a remake di sportivi :hmm:

un leaker che pare affidabile ha leakato tutta la roba activision e c'è pure tony hawk pro skater

Ultima modifica da un moderatore:

Avrei preferito se avessero rifatto il 2 e il 3. Il primo mai toccato ma credo fosse il più debole ai tempi.

Sarei tentatissimo di buttarmi al lancio, ma dopo gli ultimi capitoli ho una paura folle del gameplay... e mettono la demo solo a chi prenota digitale mi pare di capire, ah beh -__-

Avrei preferito se avessero rifatto il 2 e il 3. Il primo mai toccato ma credo fosse il più debole ai tempi.

Sarei tentatissimo di buttarmi al lancio, ma dopo gli ultimi capitoli ho una paura folle del gameplay... e mettono la demo solo a chi prenota digitale mi pare di capire, ah beh -__-
Non c'è scritto 1+2?

Ho paura per il gameplay, dopo l'era 128bit la serie é andata nel declino, anche se non splendeva più da tempo; (mi ricordo anche il capitolo bmx);il 2 l'ho divorato ai tempi insieme all'underground.

Se mai uscisse la demo per noi mortali li darei un un'occasione

Certo che la demo disponibile solo per chi prenota digitalmente è bruttissima come roba, rendila disponibile per tutti i preorder a sto punto

Comunque ecco la collector's che include uno skate, 99$

All'epoca mi aveva divertito tantissimo la modalità storia o campagna non ricordo il nome. Offriva una buona varietà e anche alcuni segreti ben congegnati. 

La colonna sonora è un valore aggiunto in questi casi!

Non so se lo prenderò voglio prima capire se la demo mi trasmetterà qualche bella emozione.

che figata la Collector :sisi:

Dai che ci becchiamo Crash Bandicoot e Spyro visto la presenza di Activision e Uka Uka aggiunto come graffito :billyready:

Dai che ci becchiamo Crash Bandicoot e Spyro visto la presenza di Activision e Uka Uka aggiunto come graffito :billyready:
Se mettono Crash e Spyro come skater sul serio quasi quasi ci faccio un pensiero :asd:

Purtroppo ai tempi ho mancato praticamente tutti i giochi su console vere e proprie, ma per qualche motivo ne ho giocato una versione per telefonino, credo fosse l'N-gage? Era in 3D però come la versione PS1 e ci ho passato un sacco di tempo sopra. Il trailer mi ha colpito anche solo grazie alla musica e la presenza dei primi stage (tra cui appunto la warehouse) che c'erano anche in quella versione mobile. Un minimo di nostalgia alla fine ce l'ho... e poi c'è lo split-screen. Oro che cola di questi tempi.

che ricordi che ricordi  :hail:  li consumavo sulla ps1. 

quasi quasi ci faccio un pensierino..ma la collector ? spettacolo!! :max:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro